Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

roberto5552
2 minutes ago, KeanB said:

Si ma io attualmente voglio lei, non mi interessano altre. E sta cosa che non mi veda come una possibilità mi fa impazzire. 

Chiaramente non mi precludo altre possibilità, ma ora voglio lei! E mi chiedo come possa dirmi tutte le cose che mi ha detto (ti penso sempre, mi sono fissata con te, complimenti vari) e poi tirarsi indietro ogni volta che dovevamo vederci soli...un mese fa, su al caffè, sembrava volesse scopare per come si appiccicava a me...però poi mi disse di no all'uscita a due. 

Sto fatto poi di doverla vedere a lavoro tutti i giorni e di dover interagire con lei, vuoi o non vuoi, non mi aiuta, per niente. 

Senti @KeanBsei in fase ossessiva. Io al tuo posto ci proverei per levarmi il dente. E ci proverei in maniera pesante. Al lavoro appena la incontri la prendi per mano, la porti con te e la baci. Se rifiuta basta. Ti assicuro non è salutare quello che stai passando. Ne so qlcosa (anche se molto diverso) e perdi tempo. 

Ci stai troppo sotto per aspettare e lavorarla ai fianchi come suggeriscono gli altri. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte

Non sono mai intervenuto però ragazzo tu stai frignando da 100 e rotte pagine per una che manco hai sfiorato.

Ora, ognuno vive le emozioni a modo suo e io non sono nessuno per dirti cosa provare o meno.

Però capisci che scrivere in questo girone dei dannati, che hanno visto storie di anni andare in fumo per capricci o vissuto tradimenti laceranti da parte di compagne di una vita, appare quasi irrispettoso.

E’ come se uno che gioca a paintball andasse a piangere a una riunione di veterani della guerra del golfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

E a che serve, perché il non volere uscire con me e l'evitare le situazioni a due non sono già rifiuti? O il fatto che non si sia fatta baciare quando provavo a spostarmi sulla sua bocca. Non è il rifiuto in sé che mi fa mettere l'anima in pace, i rifiuti già ci sono stati... 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 minuti fa, Anodarte ha scritto:

Non sono mai intervenuto però ragazzo tu stai frignando da 100 e rotte pagine per una che manco hai sfiorato.

Ora, ognuno vive le emozioni a modo suo e io non sono nessuno per dirti cosa provare o meno.

Però capisci che scrivere in questo girone dei dannati, che hanno visto storie di anni andare in fumo per capricci o vissuto tradimenti laceranti da parte di compagne di una vita, appare quasi irrispettoso.

E’ come se uno che gioca a paintball andasse a piangere a una riunione di veterani della guerra del golfo.

Lo so, è chiaro e non voglio mancare di rispetto a nessuno. Però la mia situazione la conosco io e vivo le emozioni in base alla mia circostanza (single da tanti anni). Quindi un rifiuto è dieci volte più rumoroso. 

Ripeto, non mi sono mai mancate ragazze con cui uscire, è che io non riesco ad andare oltre con una ragazza che non mi susciti qualcosa, soprattutto a livello mentale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minutes ago, KeanB said:

Lo so, è chiaro e non voglio mancare di rispetto a nessuno. Però la mia situazione la conosco io e vivo le emozioni in base alla mia circostanza (single da tanti anni). Quindi un rifiuto è dieci volte più rumoroso. 

Ripeto, non mi sono mai mancate ragazze con cui uscire, è che io non riesco ad andare oltre con una ragazza che non mi susciti qualcosa, soprattutto a livello mentale. 

O la gestisci o ci provi. Non è detto che prendi il palo. Ma  deciso cazzo.... Nn è che dai il bacetto sulla guancetta e "cerchi" di spostarti. Vai le dici "tipa vieni un attimo ti devo dire una cosa in privato" la prendi e la baci. Lo hai mai fatto? Bene se nn lo hai fatto è bene che tu lo faccia. Ora di muoversi. 

Se no come diceva l'amico sopra, basta frignare c'è gente che passa le pene dell'inferno per persone con le quali condividevano tanto quindi devi relativizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

@Anodarte ti ha detto quello che ti avevo scritto io. Siamo quasi a 7 mesi adesso. 

Tra un po' entri in LTR col suo fantasma. Te lo ripeto: stare in fissa per una che non sai nemmeno che taglio di fica porta dopo 7 mesi è uno spreco di tempo e basta. A sto punto fai come ti ha detto roberto, fai all-in mettendole un cetriolo nelle mutande, che te devo dì.

E siamo a pagina 111. Per il 2020 volemo fà 200?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
1 ora fa, Anodarte ha scritto:

Non sono mai intervenuto però ragazzo tu stai frignando da 100 e rotte pagine per una che manco hai sfiorato.

Ora, ognuno vive le emozioni a modo suo e io non sono nessuno per dirti cosa provare o meno.

Però capisci che scrivere in questo girone dei dannati, che hanno visto storie di anni andare in fumo per capricci o vissuto tradimenti laceranti da parte di compagne di una vita, appare quasi irrispettoso.

E’ come se uno che gioca a paintball andasse a piangere a una riunione di veterani della guerra del golfo.

Bella metafora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
3 ore fa, KeanB ha scritto:

E a che serve, perché il non volere uscire con me e l'evitare le situazioni a due non sono già rifiuti? O il fatto che non si sia fatta baciare quando provavo a spostarmi sulla sua bocca. Non è il rifiuto in sé che mi fa mettere l'anima in pace, i rifiuti già ci sono stati... 

Bene ora mi sento di farti il doveroso pippone notturno perchè a questo punto risulta sacrosanto

7 mesi di inferno, giornate perso dietro ad un ombra di interesse, madonne che scendono dal cielo da ogni dove, consigli spassionati che vanno dal freeze all'approccio in seconda battuta al rischia tutto e fregatane, al occupati piu di stesso e della tua vita e siamo giunti a questo: un verme che striscia sul suo ventre abbattuto dalla vita, dai colpi sacrosanti che infligge senza pudore una donna a cui hai permesso il dominio piu aggressivo e lancinante non della Storia ma della tua storia.

Ti ritrovi spaesato, emotivamente inerme a stracciarti le vesti senza ottenere nient altro che miseria, uno schiaffo mattutino dal vento freddo della delusione. Pensi a tutti i SE  e i MA stradannati dell'universo e ti accolli colpe che non sono tue senza aver ricevuto in cambio neanche un orgasmo: ne fisico ne emotivo

Agogni agonizzante sul patibolo della vita al posto di morire da eroe, di tirare le cuoia in maniera eclatante e invece da sporco pusillanime mangi merda insieme al passato e agli errori commessi. 

Tu ti devi rialzare con piu forza di prima, con la tenacia di chi ha perso in maniera profusa sangue, emaciato e smunto dopo un episodio di ematemesi massiva dovuto ad un rimestamento viscerale di eziologia emotiva a schiacciare i coglioni degli inetti e dei bastardi che ti vogliono in ginocchio, che vogliono vederti rosicare ogni fottuto epatocita bilioso e rancido, grasso stantio della domenica delle feste andare a nozze con il tuo carceriere che ti bastona a suon di stronzissime frecciate ogni giorno sul lavoro. Caro il mio Mignolino dannata sia la serpe che ti tiene in uno stato crepuscolare senza farti rendere conto della corrosività del suo veleno

Saresti disposto a sacrificare terreno, ogni singolo centimetro della tua dignità del tuo amor proprio per un sorriso, una carezza, un minuto di attenzione seppur disinteressata a compromettere ogni cosa, gettare al vento schizofrenico la tua salute mentale e lavorativa, schiantarti a mille chilometri orari contro un omertoso muro di cinismo e vanagloria e questo non è il sano progetto di vita di un UOMO

Decontestualizzati, destrutturati dal tuo IO MOMENTANEO, corrodilo con la liscivia se necessario e se necessario seppelliscilo con un dignitoso funerale dandogli l'estrema unzione perchè un VERME ANCHE SE TRASMUTA IN FARFALLA HA VITA BREVE. Bello per una giornata intensa come Icaro che cerca di conquistare il sole

Sai che fine ha fatto Icaro? Si è infiammato talmente tanto per il Sole da morire bruciato

Ora risorgi come Bellerofonte e ricorda:

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, KeanB ha scritto:

E sta cosa che non mi veda come una possibilità mi fa impazzire. 

Sei fermo ad uno stadio di maturazione tipo bambino, rifletti su sta cosa e trova una soluzione perchè (al di la di lei che non è rilevante in nessun modo) questa cosa ti darà problemi in ogni ambito della vita se non la risolvi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Cmq vorrei aprire un discorso. Quando si è nelle condizioni di @KeanB o per certi versi le mie il freeze non può essere applicato. Si dà per assodato che tutti noi siamo uguali. Io non riesco a fare freeze quando una persona mi rifiuta. Non lo accetto quindi finisco per disgustare tale persona e chiudere poi ogni contatto.

Dalle parole di @KeanBtraspare che ha bisogno di liberarsi. Di parlarle. Io non sottovaluterei l'importanza di ciò per alcuni soggetti. Io seguirei i miei consigli sopra e fare la mossa che porterà a un bacio o ad un palo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...