Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

KeanB

Oggi, come ieri, ha fatto apprezzamenti sul mio abbigliamento, dicendo che sono da 10 e lode. Poi tipo voleva sapere il colore dell'intimo, cazzate così...e io rispondevo ironicamente. 

Ma questo l'ha sempre fatto. Mi ha chiesto se stasera vado in palestra...cmq cerca di attirare l'attenzione. Ma penso sia insito nel carattere questo modo di fare, appena vede che te la caghi poco. 

Nel frattempo sto parlando su instagram con una ragazza molto carina che ho conosciuto tempo fa e sembra voler parlare, però mi ha già dato mezza buca  a due inviti...non so se procedere con la terza richiesta

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
38 minuti fa, KeanB ha scritto:

Nel frattempo sto parlando su instagram con una ragazza molto carina che ho conosciuto tempo fa e sembra voler parlare, però mi ha già dato mezza buca  a due inviti...non so se procedere con la terza richiesta

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Esatto, il palo già l'ho preso. Non voler uscire da sola con me e non aver fatto nulla per volermi baciare non sono rifiuti? Il problema è un altro, il "problema" è che a me ADESSO interessa lei e mi sembra ridicolo oltre che controproducente continuare a fare qualcosa. 

La mia "sofferenza" sta proprio nel fatto che lei è lì, probabilmente single, bella, tranquilla, probabilmente scopa con qualcuno e io qui, che non posso fare nulla, perché c'è un "trascorso". Questo è quello che mi da fastidio, il non poter fare più nulla. L'impotenza. 

Sticazzi del palo, di pali ne ho ricevuti altri da lei, all'inizio...ma i pali si superano, infatti poi ci sono uscito.

Ma basta con sta tizia ma davvero. Guarda che mi tocca chiamare il Joker e son tutti fatti tuoi poi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
11 minuti fa, PaoloG ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂

😄 😄 cazzo ridi?? Per il fatto che mi ha già dato buca due volte? ahaha

Comunque oh, con la ragazza oggetto del thread non riesco a togliermi proprio il costume da pupazzetto...altri due ragazzi stavano tipo commentando il mio abbigliamento in modo scherzoso, dicendo che avevo fatto acquisti fuori saldi, ma io ero assolutamente tranquillo, con loro ci scherzo sempre, ci prendiamo per il culo tutti...e lei fa "Ma poverino, che gli state dicendo?" riferito a me...io non lo so da che dipende, forse dal modo in cui ho impostato il mio rapporto con tutti, dall'inizio. Forse dico troppe cose (magari potevo evitare di dire che avevo comprato roba in un negozio) ma pure qui, che cazzo, non posso parlare?? Boh forse questa è una cazzata, però se la ragazza che ti piace cerca di "difenderti"...mi da un po' fastidio

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma poverino, che gli state dicendo?

Guarda io co sta storia delle prese in giro che ti fa diventare pupazzo non sono affatto d’accordo

Ho una cliente che quasi ogni mattina mi prende in giro davanti a tutti... 

Però spesso ci scopo. 

Quindi boh....!!! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
5 minuti fa, KeanB ha scritto:

😄 😄 cazzo ridi?? Per il fatto che mi ha già dato buca due volte? ahaha

Comunque oh, con la ragazza oggetto del thread non riesco a togliermi proprio il costume da pupazzetto...altri due ragazzi stavano tipo commentando il mio abbigliamento in modo scherzoso, dicendo che avevo fatto acquisti fuori saldi, ma io ero assolutamente tranquillo, con loro ci scherzo sempre, ci prendiamo per il culo tutti...e lei fa "Ma poverino, che gli state dicendo?" riferito a me...io non lo so da che dipende, forse dal modo in cui ho impostato il mio rapporto con tutti, dall'inizio. Forse dico troppe cose (magari potevo evitare di dire che avevo comprato roba in un negozio) ma pure qui, che cazzo, non posso parlare?? Boh forse questa è una cazzata, però se la ragazza che ti piace cerca di "difenderti"...mi da un po' fastidio

Che ghey che sei. Ma porca troia ma tu sparare a fare in culo un po di gente non sai proprio che significa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Che ghey che sei. Ma porca troia ma tu sparare a fare in culo un po di gente non sai proprio che significa?

A cosa ti riferisci in particolare? Ma perché non devo scherzare con gli altri...non sono il tipo che mette il muso e si incazza...e così sono gli altri, se dico al collega che ha un maglione di merda ridiamo tutti e due. A cosa ti riferisci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Guarda io co sta storia delle prese in giro che ti fa diventare pupazzo non sono affatto d’accordo

Ho una cliente che quasi ogni mattina mi prende in giro davanti a tutti... 

Però spesso ci scopo. 

Quindi boh....!!! 

 

Esatto, lei ha questo carattere, tende a voler "comandare", a sentirsi superiore e qundi cerca di ridicolizzare le persone...c'è un mio collega a cui ogni giorno dice che si veste di merda, gli dice che è frocio ecc, per prenderlo in giro.

Si scherza e lui ci ride su ma prima o poi questo potrebbe anche rompersi i coglioni. Ma ha la tendenza a farlo con tutti

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Come già detto è un ambiente giovanile e ci prendiamo per il culo tutti, si scherza molto...quindi è assolutamente normale essere perculati. Il punto è che lei ha sempre questa cosa verso di me del "cucciolo", del "poverino"...che un po' mi infastidisce. Però può essere fine a se stessa, perché se poi te la scopi... 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...