Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma scusa, ma che devo fare? Non ho capito

Non l’hai capito ancora?

Due strade:

1. Fai come direbbe @BANE: vai da lei, e le dici: scusami, non è colpa mia, me lo fai diventare duro come un cannone, e non riesco a gestirmi e a gestirti! Poi ti fai cambiare di scrivania, e sparisci.

2. Sparisci da subito, non la calcoli, la tratti come un trans brasiliano, e appena si riaffaccia le dici: me lo fai diventare duro come un cannone, quindi o ti allontani o vieni a cena DA ME stasera! Non accetto tentennamenti, dentro o fuori, per me si tratta di capire se continuo a masturbarmi pensandoti, o se possiamo godere insieme di uno splendido momento.

Chiaro il concetto?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non l’hai capito ancora?

Due strade:

1. Fai come direbbe @BANE: vai da lei, e le dici: scusami, non è colpa mia, me lo fai diventare duro come un cannone, e non riesco a gestirmi e a gestirti! Poi ti fai cambiare di scrivania, e sparisci.

2. Sparisci da subito, non la calcoli, la tratti come un trans brasiliano, e appena si riaffaccia le dici: me lo fai diventare duro come un cannone, quindi o ti allontani o vieni a cena DA ME stasera! Non accetto tentennamenti, dentro o fuori, per me si tratta di capire se continuo a masturbarmi pensandoti, o se possiamo godere insieme di uno splendido momento.

Chiaro il concetto?

 

Esatto. Poi però sparisce sul serio... senza se e senza ma. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
18 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Esatto. Poi però sparisce sul serio... senza se e senza ma. 

“ ‘gna fa!”

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, KeanB ha scritto:

Oggi, come ieri, ha fatto apprezzamenti sul mio abbigliamento, dicendo che sono da 10 e lode. Poi tipo voleva sapere il colore dell'intimo, cazzate così...

Lo sai vero che le fa schifo come ti vesti e te lo dice per percularti no?

La capisci questa cosa? perchè se no stiamo parlando di niente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, PaoloG ha scritto:

Guarda io co sta storia delle prese in giro che ti fa diventare pupazzo non sono affatto d’accordo

Ho una cliente che quasi ogni mattina mi prende in giro davanti a tutti... 

Però spesso ci scopo. 

Quindi boh....!!! 

Ma guarda che è tutta un'altra roba qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, KeanB ha scritto:

è che lei ha sempre questa cosa verso di me del "cucciolo", del "poverino"...che un po' mi infastidisce

Perchè gli fai schifo quindi sticazzi che ti infastidisce...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

@KeanBcome ti vesti dai. Così vediamo se è giusto percularti o meno.....

Scherzo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, KeanB ha scritto:

Si ma non è che prendono per il culo con cattiveria..

Questo lo pensi tu, purtroppo non è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in sostanza la cosa è di una semplicità devastante:

la tipa ti vede come il tipo nerd tipo a scuola che percula insieme agli amici bulli e fa la parte della cogliona con atteggiamenti tipo poverino/piccolo cucciolo.

Una roba da vomito.

Non le sei mai piaciuto non le piacerai mai in nessun caso in nessun luogo mai ever per sempre.... perchè la cosa è grottesca e non la capisci.

Oltretutto ti ha sputtanato tutto l'ambiente lavorativo e il contesto quindi li dentro E' per sempre GAME OVER.

La soluzione è semplicemente smettere di considerarla e se ti tratta male rispondi a tono UNA volta e poi fine.

Guardati intorno fuori da li, li sei finito.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

@KeanB parliamo seriamente!!! 

Che tipo sei? Descriviti (pure fisicamente) altezza peso barba? Occhiali? Capelli? Sport praticati? Eccetera..... 

Qui dalle ultime righe quello che viene fuori (a sensazione) é che non sei un granché attraente fisicamente. Sbaglio??? 

Ci si può lavorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...