Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

Andre956
4 ore fa, KeanB ha scritto:

Ma scusa, ma che devo fare? Non ho capito

Apposto 😂

Ma le hai lette queste 115 pagine di messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
10 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Che tipo sei? Descriviti (pure fisicamente) altezza peso barba? Occhiali? Capelli?

 

trollhunterpic4-600x337.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956

Tu vuoi ottenere risultati diversi pensando sempre allo stesso modo di prima: praticamente impossibile.

Prima cambia modo di pensare, poi potrai vedere dei risultati.

E di spunti per poter osservare la situazione da un ottica diversa ne hai una vagonata qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Andre956 ha scritto:

Tu vuoi ottenere risultati diversi pensando sempre allo stesso modo di prima: praticamente impossibile.

Prima cambia modo di pensare, poi potrai vedere dei risultati.

E di spunti per poter osservare la situazione da un ottica diversa ne hai una vagonata qui

P.s. capolavoro di gioco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
31 minuti fa, wintercearig ha scritto:

 

trollhunterpic4-600x337.jpg

Se leva un po’ di pancia fisicamente ci siamo 🤣🤣

E già è qualcosa! 

E Poi non ha problemi di barba a chiazze 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orph ha scritto:

Comunque in sostanza la cosa è di una semplicità devastante:

la tipa ti vede come il tipo nerd tipo a scuola che percula insieme agli amici bulli e fa la parte della cogliona con atteggiamenti tipo poverino/piccolo cucciolo.

Una roba da vomito.

Non le sei mai piaciuto non le piacerai mai in nessun caso in nessun luogo mai ever per sempre.... perchè la cosa è grottesca e non la capisci.

Oltretutto ti ha sputtanato tutto l'ambiente lavorativo e il contesto quindi li dentro E' per sempre GAME OVER.

La soluzione è semplicemente smettere di considerarla e se ti tratta male rispondi a tono UNA volta e poi fine.

Guardati intorno fuori da li, li sei finito.

@KeanB rileggiti tutto una diecina di volte e memorizza.  Quando lo avrai assimilato,  l'agire correttamente ti verrà naturale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

@KeanB parliamo seriamente!!! 

Che tipo sei? Descriviti (pure fisicamente) altezza peso barba? Occhiali? Capelli? Sport praticati? Eccetera..... 

Qui dalle ultime righe quello che viene fuori (a sensazione) é che non sei un granché attraente fisicamente. Sbaglio??? 

Ci si può lavorare. 

Ahaha mi state descrivendo come un nerd, ma sono l'esatto opposto!! I complimenti sono sinceri ragazzi...tutte le ragazze con cui sono stato/uscito finora mi hanno sempre fatto complimenti per il mio abbigliamento. Curo molto il mio aspetto esteriore, vesto per lo più elegante/casual, rinnovo spesso il guardaroba, vado in palestra e sono stato sempre reputato da tutti carino/bel ragazzo.

Sono 175cm, barba, praticamente senza capelli (rasato ma non ce l'ho quasi più), no occhiali, corporatura in ogni caso medio/piccola...vado in palestra e nel tempo libero faccio il musicista (ho girato l'Europa con l'ultimo gruppo). Mi piace viaggiare. Ragazzi quello che mi serve è solo una iniezione di autostima...

Comunque vi racconto questa: 

Stamattina arrivo e lei mi guarda e mi fa "maglione marrone, perfetto!", io involontariamente (ma forse ci stava) sbuffo, ma non l'ho fatto a posta, non so perché l'ho fatto, e lei mi fa "madonna non ti si possono manco fare più i complimenti eh" e io "Ma che vuoi? T'ho pure risposto grazie" e lei "eh hai sbuffato! *blaterando*" io faccia sorpresa e vabbè. Non me la cago e finisce così.

Poi verso ora di pranzo vado verso il tavolo dove c'era anche lei e scherzo inveendo contro una collega (la collega rideva con me) e lei fa "Ma io stavo parlando con xxx *blatera qualcosa*, sei settimane che sei nervoso, hai il ciclo? che hai?" e io "Eh? E tu come ti senti invece? Stai bene? Vedi, xxxnomecollegaxxx ride!" e lei "E tu invece non ridi mai" poi ho continuato a non cagarmi le sue paturnie e ho proseguito con l'altra collega  

Ma che vuole? Mi spiegate? Ha interpretato tutto lei, io ero assolutamente tranquillo!

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma se sei figo, giri l'Europa suonando, ricevi complimenti, etc... Cazzo ci stai a fare dietro a questa collega col culo moscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

superbari

Comunque sembra un bravo ragazzo e ci rimarrebbe male se arrivasse un tipo rozzo e arrogante che gli ruba la ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Scusami ma se sei figo, giri l'Europa suonando, ricevi complimenti, etc... Cazzo ci stai a fare dietro a questa collega col culo moscio?

Figo ora non esageriamo, di certo non sono brutto, sono un ragazzo normale tendente al piacente. Però ecco, se vogliamo nel complesso sono anche "figo", nel senso che cmq con la musica pur essendo una passione ho raggiunto dei risultati non da poco...eppure questa mi ha mandato in pappa il cervello.

E comunque puoi essere anche figo, ma quando con una ragazza ti comporti da femminuccia con gli ormoni impazziti, fai tendenzialmente lo zerbino (cosa che ho fatto soprattutto all'inizio), perdi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...