Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ahaha mi state descrivendo come un nerd, ma sono l'esatto opposto!! I complimenti sono sinceri ragazzi...tutte le ragazze con cui sono stato/uscito finora mi hanno sempre fatto complimenti per il mio abbigliamento. Curo molto il mio aspetto esteriore, vesto per lo più elegante/casual, rinnovo spesso il guardaroba, vado in palestra e sono stato sempre reputato da tutti carino/bel ragazzo.

Fermi fermi che qua si perde il senso delle cose...

Nel post di prima non è che mi immaginavo tu fossi uno sfigato (lungi da me) ne tantomeno bruttino.

Potresti essere anche un figo non è questo il punto, il punto è che a lei piace considerarti uno perculabile che usa per divertirsi e trattare un pò come un cagnolino buffo.

Ripeto importaunasega se sei bello e vesti bene importa che per lei sei un cane da compagnia.

Se no perdiamo il senso del reale qua...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Scusami ma se sei figo, giri l'Europa suonando, ricevi complimenti, etc... Cazzo ci stai a fare dietro a questa collega col culo moscio?

È un troll

Però è simpatico dai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Visto che lei gioca e fa la cogliona, rinnovo l’invito di dirle di starti lontano perché te lo fa venire duro come un cannone

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Andre956 ha scritto:

Apposto 😂

Ma le hai lette queste 115 pagine di messaggi?

 

1 ora fa, Andre956 ha scritto:

Tu vuoi ottenere risultati diversi pensando sempre allo stesso modo di prima: praticamente impossibile.

Prima cambia modo di pensare, poi potrai vedere dei risultati.

E di spunti per poter osservare la situazione da un ottica diversa ne hai una vagonata qui

 

38 minuti fa, alexg80 ha scritto:

@KeanB rileggiti tutto una diecina di volte e memorizza.  Quando lo avrai assimilato,  l'agire correttamente ti verrà naturale. 

Rileggo spesso i vostri post e sto cercando di attuare tutto...

Ma se mi sono staccato poi perché dovrei dire ciò che mi consiglia @Andy Kaufman? A parte che non è nel mio stile...direi cose porche in uno stato avanzato, dire una cosa del genere ora è da maniaco, oltre che fuori luogo. I consigli finora erano quelli di staccarsi, ovvero non provarci più, di rispondere a tono

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
33 minuti fa, KeanB ha scritto:

Stamattina arrivo e lei mi guarda e mi fa "maglione marrone, perfetto!", io involontariamente (ma forse ci stava) sbuffo, ma non l'ho fatto a posta, non so perché l'ho fatto, e lei mi fa "madonna non ti si possono manco fare più i complimenti eh" e io "Ma che vuoi? T'ho pure risposto grazie" e lei "eh hai sbuffato! *blaterando*" io faccia sorpresa e vabbè. Non me la cago e finisce così.

Ghei al cubo. Non puoi nemmero sbuffare che questa ti randella sullo scroto e tu ZITTO E MUTO. Allora sei stronzo cazzo

Sparafancula sta stronza oppure ti piace abbaiare?

Dai che se fai il bravo barboncino a Natale ti regala le crocchettine che ti piacciono tanto

Modificato da Rivaroxaban
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

 

 

Rileggo spesso i vostri post e sto cercando di attuare tutto...

Ma se mi sono staccato poi perché dovrei dire ciò che mi consiglia @Andy Kaufman? A parte che non è nel mio stile...direi cose porche in uno stato avanzato, dire una cosa del genere ora è da maniaco, oltre che fuori luogo. I consigli finora erano quelli di staccarsi, ovvero non provarci più...

Ma infatti ti stacchi, e lo fai per bene e definitivamente, spiegandole la motivazione che c’è dietro. Una motivazione che lei non si aspetta.

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Visto che lei gioca e fa la cogliona, rinnovo l’invito di dirle di starti lontano perché te lo fa venire duro come un cannone

Sta in un ufficio dove la tipa fa la bulla e a giro lo perculano anche gli altri... secondo te andare a dirle na roba del genere aiuta???

Niente niente che si prende una denuncia per stalking e fa la fine del cornuto e mazziato

Eviterei assolutamente... non capisco come ti venga di proporre sta cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
34 minuti fa, KeanB ha scritto:

 

 

Rileggo spesso i vostri post e sto cercando di attuare tutto...

Ma se mi sono staccato poi perché dovrei dire ciò che mi consiglia @Andy Kaufman? A parte che non è nel mio stile...direi cose porche in uno stato avanzato, dire una cosa del genere ora è da maniaco, oltre che fuori luogo. I consigli finora erano quelli di staccarsi, ovvero non provarci più, di rispondere a tono

va bene staccarsi...ma hai capito il senso per cui devi farlo?

Il succo del discorso sta tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Sta in un ufficio dove la tipa fa la bulla e a giro lo perculano anche gli altri... secondo te andare a dirle na roba del genere aiuta???

Niente niente che si prende una denuncia per stalking e fa la fine del cornuto e mazziato

Eviterei assolutamente... non capisco come ti venga di proporre sta cosa.

Non in ufficio davanti agli altri, ovvio.

Lo dicevo perché questo non riesce a staccarsi, si fa prendere per il culo, e forse sta cosa riesce a zittire sta deficiente, visto che lui non ci riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

Non in ufficio davanti agli altri, ovvio.

Lo dicevo perché questo non riesce a staccarsi, si fa prendere per il culo, e forse sta cosa riesce a zittire sta deficiente, visto che lui non ci riesce.

Rischia di peggiorare la cosa secondo me tipo che lei poi lo racconti in giro e il perculaggio diventi totale...

Della serie sai quello sfigato mi ha preso da parte e mi ha detto che glielo faccio diventare duro che pervertito....

Poi sei finito è....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...