Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

roberto5552

Cmq è il thread più ridicolo della sezione. Io ripeto che la mia soluzione è l'unica percorribile. E poi dopo il palo (o anche no) ti levi dai coglioni con lei. 

@KeanB   Ma gli altri colleghi single dell'ufficio ci hanno provato o ci provano con lei? O sono tutti una mandria di sfigati? Oppure nn è così figa come pensi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

E poi dopo il palo (o anche no) ti levi dai coglioni con lei. 

Roberto il palo lo ha già preso (più volte non una) vi sfugge sta cosa...

Perseverare lo farebbe passare solo per ancora più ridicolo di quel che già passa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 minutes ago, Orph said:

Roberto il palo lo ha già preso (più volte non una) vi sfugge sta cosa...

Perseverare lo farebbe passare solo per ancora più ridicolo di quel che già passa.

Ha preso mezzi pali. Ha raccontato che si davano bacetti adolescenziali sulle guance.... Se la prendi e vai diretto con determinazione è diverso. Mostri il tuo interesse e voglia. Poi però basta. Cmq scriviamo più noi che lui🤣 evidentemente ci piace sta soapopera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

Ghei al cubo. Non puoi nemmero sbuffare che questa ti randella sullo scroto e tu ZITTO E MUTO. Allora sei stronzo cazzo

Sparafancula sta stronza oppure ti piace abbaiare?

Dai che se fai il bravo barboncino a Natale ti regala le crocchettine che ti piacciono tanto

Ma zitto e muto cosa?? Ma che cazzo devo fare, mettermi a litigare davanti a tutti? Ma se è na cogliona io che ci posso fare? Evidentemente ha problemi lei nei miei confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, roberto5552 ha scritto:

Ha preso mezzi pali. Ha raccontato che si davano bacetti adolescenziali sulle guance.... Se la prendi e vai diretto con determinazione è diverso. Mostri il tuo interesse e voglia. Poi però basta. Cmq scriviamo più noi che lui🤣 evidentemente ci piace sta soapopera. 

Mezzi pali... lei lo gestisce in totale controllo (siz!) quando si avvicina troppo lo rimette a cuccia con tranquillità estrema proprio perchè nonglienefotteunasega che sia una.

Io ripeto rischia pure di sputtanarsi totalmente in ufficio (anche se credo che la situazione sia già abbastanza compromessa ma vabbè).

Se va di diretto e con determinazione (a parte che se avesse determinazione non sarebbe questa la situazione quindi devi considerare lui e non cosa faresti tu nella cosa, probabilmente non ti ci saresti trovato) rischia di farla spaventare davvero tipo una cosa grottesca totalmente sconnessa con come è lui percepito quindi lei si spaventa e lui rischia una denuncia.

Scriviamo perchè mi pare incredibile che ancora sia li a pensare a questa, ma come ho scritto tempo fa penso che il problema sia di sviluppo dell'affettività si è come fermato al bambino che vuole il giocattolo che usa un altro una roba così.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma se è na cogliona io che ci posso fare?

Ignorarla è semplice.

Prendi il tuo secchio per il vomito vomiti quando serve e vedrai che poi passa.

IL DOLORE FA PARTE DI QUESTO PROCESSO NON PUOI EVITARLO.

Te lo scrivo ancora cosi ti ricordi.

IL DOLORE E' INEVITABILE.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

Già immagino il prossimo topic: "Mi ha denunciato alle risorse umane e ho perso il lavoro. Oggi però mi ha fatto gli auguri di Natale. Cosa le rispondo?"

Modificato da wintercearig
Link al commento
Condividi su altri siti

marco11111
47 minuti fa, Orph ha scritto:

Rischia di peggiorare la cosa secondo me tipo che lei poi lo racconti in giro e il perculaggio diventi totale...

Della serie sai quello sfigato mi ha preso da parte e mi ha detto che glielo faccio diventare duro che pervertito....

Poi sei finito è....

Secondo me senza essere così drastici come consiglia Andy , sarebbe sufficiente che il tipo le dicesse che lui non è il suo amico gay o la sua fidanzatina che è quello che sta facendo ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ragazzi qui vi sfugge che io da giorni ormai non la considero proprio più...ma quale zerbino! 

Continua a piacermi ma ho ben chiaro che di me a lei non gliene fotta una sega...è questo che mi ferisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marco11111 ha scritto:

Secondo me senza essere così drastici come consiglia Andy , sarebbe sufficiente che il tipo le dicesse che lui non è il suo amico gay o la sua fidanzatina che è quello che sta facendo ora..

Ma difatti c'è sempre modo e modo e siccome la situazione è critica io eviterei proprio di provarci ancora e dirle cose potenzialmente pericolose (le cose dipendono purtroppo da chi le dice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...