Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, KeanB ha scritto:

ho ben chiaro che di me a lei non gliene fotta una sega...è questo che mi ferisce. 

Te ne devi fare una ragione, non possiamo piacere a tutti è una consapevolezza del diventare adulti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, Orph ha scritto:

le cose dipendono purtroppo da chi le dice

Si, hai ragione, questo è verissimo!

Ci sarebbe troppa incongruenza tra quello che dice e quello che è/che fa, quindi rischierebbe la denuncia!

Comunque anche parlare di dolore è eccessivo, io ho avuto le mie fisse, ma si soffre per le ex, non per una che ci piace e poi magari scopriamo anche male!

A me spiace soprattutto perché si fa prendere per il culo, però credo che siccome lei ronzi intorno se cambiasse approccio, tempo qualche mese potrebbe conquistarla.

Ora @KeanB, nostro giovane eroe, non te ne venire con la domanda: “posso conquistarla? E come come come come?” Perché già te l’abbiamo detto, ma purtroppo non riesco a metterlo in pratica.

Non basta ignorarla, devi assumere atteggiamenti da maschio, che è molto più complesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
9 minuti fa, KeanB ha scritto:

...ma quale zerbino! 

...è questo che mi ferisce. 

Incongruenza. 

Forse non hai capito che alle persone si puo rispondere a tono senza essere scortesi.

Io mi porterei un bel biscotto per cani a forma di osso con me e quando ti rompe le palle la guardi e le dici: ho una bella cosa per te e le dai il biscottino

Oppure senza essere cosi stronzi puoi chiederle se da piccola l'hanno bullizzata e deve avere la sua rivalsa nella vita adulta.

Insomma si creativo...di modi per sparafanculare la gente in maniera elegante ce ne sono parecchi.

Se lei ti dice eh ma sbuffi tu puoi dirle che preferisci dar fiato alla bocca per dire cose sensate piuttosto che dar fiato alle trombe solo perche madre natura ti ha regalato un orifizio per parlare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, Rivaroxaban said:

Incongruenza. 

Forse non hai capito che alle persone si puo rispondere a tono senza essere scortesi.

Io mi porterei un bel biscotto per cani a forma di osso con me e quando ti rompe le palle la guardi e le dici: ho una bella cosa per te e le dai il biscottino

Oppure senza essere cosi stronzi puoi chiederle se da piccola l'hanno bullizzata e deve avere la sua rivalsa nella vita adulta.

Insomma si creativo...di modi per sparafanculare la gente in maniera elegante ce ne sono parecchi.

Se lei ti dice eh ma sbuffi tu puoi dirle che preferisci dar fiato alla bocca per dire cose sensate piuttosto che dar fiato alle trombe solo perche madre natura ti ha regalato un orifizio per parlare.

 

Mah però così le dai l'impressione di darle troppa importanza..... io direi "ok dai ho da fare, alla prossima." nn so qlcosa per far vedere che nn te ne può fregate di meno. Atteggiamento di superiorità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

A me spiace soprattutto perché si fa prendere per il culo, però credo che siccome lei ronzi intorno se cambiasse approccio, tempo qualche mese potrebbe conquistarla.

Ora premettiamo che ovviamente mi spiace anche  a me (se rispondo come un generale nazista è per evidenziare le ovvietà ma mi spiace assai della cosa).

Io non sono proprio d'accordo sull'assunto lei ti ronza attorno=cambio approccio e ci sta.

Non è assolutamente detto perchè se cambiasse approccio verrebbe meno la funzione che lei ha scelto per lui (cagnolino da compagnia siz!) quindi perderebbe interesse perchè perderebbe il suo senso nell'interazione.

Gente il pensiero american style "tutto è possibile" si facepalma spessissimo con la realta dei fatti che è semplicissima e cruda:

non possiamo piacere a tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Però boh sta cosa della presa per il culo non sarei tanto d'accordo...lo ha con tutti questo atteggiamento, non è che ce l'ha solo con me. Con me però se la prende per alcune cose stupide e questo l'ha già fatto in passato. E non capisco perché. Ma i problemi sono tutti nella sua testa, secondo me è anche leggermente depressa per la sua storia che fallirà un'altra volta, se avesse deciso di riprovarci con l'ex.

Raga lei un'attrazione per me ce l'aveva, sono stato io che ho impostato male il rapporto dall'inizio. Ora non sto qui ad elencarvi tutto ma vi assicuro che i primi mesi in cui ci sentivam ho fatto veramente RIDERE i polli, roba che se ci ripenso mi viene il voltastomaco... purtroppo è un atteggiamento sbagliato che ho avuto fin dall'inizio, ma lei un interesse nei miei confronti ce l'aveva. Non l'ho  saputo sfruttare io, anche perché tutti i consigli che mi avete dato e le cose che ho letto nel web le ho viste troppo tardi, purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ora ho capito tante che cose che anche se difficili da attuare in un giorno, ho ben in mente e se le applico al passato mi rendo conto ancora di più di quanti errori abbia fatto...purtroppo il passato ha compromesso tutto con lei e ora che per forza di cose l'interesse o la sua attrazione (o chiamatelo come volete) è finita, i miei atteggiamenti nuovi o modificati non possono avere lo stesso potere che avrebbero avuto quando lei stravedeva per me...

Però scusate, come lo spiegate che il primo novembre sembrava volesse saltarmi addosso? Tutte balle? "Ti penso sempre" "se usciamo insieme non riesco a reggermi" e cazzate varie...tutte balle? Oh parliamo di poco più di un mese fa eh...mi guardava con gli occhi a cuoricino

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Raga lei un'attrazione per me ce l'aveva, sono stato io che ho impostato male il rapporto dall'inizio

Permettimi fortemente di dubitare di questo (che comunque cambia poco all'atto pratico).

Cambia molto dal punto di vista mentale però tu ti stai facendo il sangue amaro perchè pensi siccome lei all'inizio aveva attrazione (che è la tua parte di bambino che pensa così perchè non è in grado di accettare un rifiuto, non sei in grado di concepire che le hai sempre fatto schifo) ho sbagliato io e ora mi mangio le mani.

Per me no semplicemente non le piaci non le piacevi e non le piacerai mai fattene una ragione e passa oltre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

primo novembre sembrava volesse saltarmi addosso? Tutte balle? "Ti penso sempre" "se usciamo insieme non riesco a reggermi" e cazzate varie...tutte balle?

Ti è effettivamente saltata addosso?

ti ha preso mentre andavi in bagno e ti ha preso il cazzo in bocca chiudendoti dentro? (cosa realmente accaduta per dire...)

Perchè se parla ma non fa dici bene tutte cazzate restano....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, KeanB ha scritto:

i miei atteggiamenti nuovi o modificati non possono avere lo stesso potere che avrebbero avuto quando lei stravedeva per me...

Con questo modo di pensare poi quando ti dimenticherai (si spera alleluia) di questa sgallettata da nulla sarai già pronto per finire in pappa ad una nuova oneitis perchè se non cambi di base il pensiero in:

Posso imparare tutte le tecniche del mondo diventare il miglior me stesso possibile (che va fatto ma va fatto per noi non per loro) ma se ad una non piaccio potra sempre succedere e me ne dovrò fare una ragione,

si nexta e avanti non puoi fissarti con pensiero del miglioramentotipo  perchè allora poi avro quel che mi pare,

si diventa pazzi cosi ascoltami.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...