Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

KeanB
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Fottitene, ti ho detto di essere imperturbabile!

Qualcuno ti dirà che sei stato zerbino, ma io non condivido, alla fine ti piace, e provi a stare un po' con lei...lei non vuole, ADESSO, e sticazzi!

Al suo "eeeeee" avrei risposto anche dicendo di non iniziare a sognare e che l'avresti accompagnata per galanteria, ma va bene anche come hai gestito la cosa pure tu!

Lei gioca, gioca pure tu, come? Stasera vai, flirti con le altre, e la cachi poco...ma non perchè sei rancoroso, ma perchè sei DAVVERO impegnato con altre persone, sempre brillante, sempre sorridente, quando vedono che stai benissimo da solo, che sei bellissimo da solo, impazziscono!

Si poi le ho scritto "Buona riunione" con un bacio, appunto per non far vedere che fossi arrabbiato. Il punto sai qual è? Io voglio essere ottimista, ma lei già mi conosce e c'è già stato un trascorso tra di noi, già sono stati messi diversi "punti", non so come possa cambiare idea su di me...proviamo ad essere più imperturbabile possibile (cosa che non ho fatto in passato, ammetto) e più leggero possibile...ma non è affatto facile. 

Grazie mille, continua a seguirmi, ho bisogno di un sacco di consigli preziosi!! 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

cosa che non ho fatto in passato, ammetto

image.jpeg.6ceba83ebc17233532a2f9218668f7a9.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ci sto provando ma è difficile. Mi ha detto di no a riaccompagnarla a casa però poi fa battute...eravamo a pranzo e mi ha detto tipo che io le donne le faccio bere e poi se le purgano gli altri, io ovviamente sono stato al gioco e ho riso...però è dura, perché non mi tratta come una possibilità. Poi vedo che messaggia, sicuro con qualcun altro...mentre a me non scrive più. E' dura. Ho "paura" che lei nella testa abbia messo una X totale sul mio conto, però continua a giocare e io ci soffro perché mi piace.

Non voglio essere negativo ma sono molto sensibile quindi non è facile mantenere sempre un certo comportamento quando ce l'hai davanti e ti piace.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ci sto provando ma è difficile. Mi ha detto di no a riaccompagnarla a casa però poi fa battute...eravamo a pranzo e mi ha detto tipo che io le donne le faccio bere e poi se le purgano gli altri, io ovviamente sono stato al gioco e ho riso...però è dura, perché non mi tratta come una possibilità. Poi vedo che messaggia, sicuro con qualcun altro...mentre a me non scrive più. E' dura. Ho "paura" che lei nella testa abbia messo una X totale sul mio conto, però continua a giocare e io ci soffro perché mi piace.

Non voglio essere negativo ma sono molto sensibile quindi non è facile mantenere sempre un certo comportamento quando ce l'hai davanti e ti piace.

In queste condizioni, ammesso e non concesso che riesca a portartela a letto, sarebbe come se un assetato bevesse acqua di mare.... inizialmente può sembrare fresca e dissetante, in realtà aumenterebbe ancora di più la sete.  Finchè starai nella condizione di seguito illustrata, non la conquisterai mai realmente e tu continuerai a rosolarti nei rimpianti e nelle pippe mentali.

pedestal-woman-color-final3.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
47 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ci sto provando ma è difficile. Mi ha detto di no a riaccompagnarla a casa però poi fa battute...eravamo a pranzo e mi ha detto tipo che io le donne le faccio bere e poi se le purgano gli altri, io ovviamente sono stato al gioco e ho riso...però è dura, perché non mi tratta come una possibilità. Poi vedo che messaggia, sicuro con qualcun altro...mentre a me non scrive più. E' dura. Ho "paura" che lei nella testa abbia messo una X totale sul mio conto, però continua a giocare e io ci soffro perché mi piace.

Non voglio essere negativo ma sono molto sensibile quindi non è facile mantenere sempre un certo comportamento quando ce l'hai davanti e ti piace.

Devi essere uomo, farti scivolare tutto addosso, e ribattere con freddezza!

Imperturbabilità, ricordi?

Senti, ma un'altra per le mani non ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
18 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Devi essere uomo, farti scivolare tutto addosso, e ribattere con freddezza!

Imperturbabilità, ricordi?

Senti, ma un'altra per le mani non ce l'hai?

Ci sto provando, ma poi vedo che messaggia e che ride, chissà con chi cazzo si sente...e mi vengono i nervi perché prima lo faceva con me e non sono stato capace a portarmela a letto nelle occasioni che si sono presentate. Poi mettici che fa pure battute provocatorie...

Qualcuna sottomano capita sempre ed è capitata anche ultimamente...il problema è che io non riesco a perdere tempo con qualcuna che non mi prende. Se scelgo una con cui provarci è perché mi ha suscitato qualcosa e mi interessa. Quindi la risposta è si, ne ho qualcuna sottomano ma no, non mi dicono proprio nulla...

Onestamente non so cosa fare, se distaccarmi o continuare ad approcciarla...mi sento un po' stufo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa onestamente non è vita, lei si sposta di mezzo millimetro e tu ti schianti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ci sto provando, ma poi vedo che messaggia e che ride, chissà con chi cazzo si sente...e mi vengono i nervi perché prima lo faceva con me e non sono stato capace a portarmela a letto nelle occasioni che si sono presentate. Poi mettici che fa pure battute provocatorie...

Qualcuna sottomano capita sempre ed è capitata anche ultimamente...il problema è che io non riesco a perdere tempo con qualcuna che non mi prende. Se scelgo una con cui provarci è perché mi ha suscitato qualcosa e mi interessa. Quindi la risposta è si, ne ho qualcuna sottomano ma no, non mi dicono proprio nulla...

Onestamente non so cosa fare, se distaccarmi o continuare ad approcciarla...mi sento un po' stufo. 

 

Sei troppo coinvolto, in questa situazione in cui lei fa una mossa e tu ti fai mille pippe non ce la puoi mai fare!

Sto investendo su di te, ma ti devi distaccare, non fisicamente, di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ci sto provando, ma poi vedo che messaggia e che ride, chissà con chi cazzo si sente...e mi vengono i nervi perché prima lo faceva con me e non sono stato capace a portarmela a letto nelle occasioni che si sono presentate. Poi mettici che fa pure battute provocatorie...

Qualcuna sottomano capita sempre ed è capitata anche ultimamente...il problema è che io non riesco a perdere tempo con qualcuna che non mi prende. Se scelgo una con cui provarci è perché mi ha suscitato qualcosa e mi interessa. Quindi la risposta è si, ne ho qualcuna sottomano ma no, non mi dicono proprio nulla...

Onestamente non so cosa fare, se distaccarmi o continuare ad approcciarla...mi sento un po' stufo. 

 

Rilassati! Fai pace col passato... di errori ne facciamo tutti, e non è detto che se avessi spinto di più subito avresti ottenuto risultati. Rilassati! (di nuovo). Se lei fosse stata attratta da te, ti avrebbe perdonato quasi tutti gli errori tattici che puoi aver commesso. E comunque lei conosce il tuo interesse per lei.... non ha motivi di pensare che la ritieni solo un'amica.  Se lei non sta con te è perchè non corrisponde.

Tronca qualunque contatto con lei, eccetto quelli formali e dovuti per essere colleghi di lavoro,  e vai per la tua strada. Ignorala, pensa ad altro. Nessuno ti sta dicendo che è sicuramente persa per sempre, ma tu non ci puoi fare nulla. Sappi che quando una donna ti vuole, nella peggiore delle ipotesi te lo fa capire, nella migliore è capace anche di prendere un aereo dall'altra parte d'Europa e di venire da te (e a me è capitato, tra l'altro senza fare nulla di spettacolare). Se lei cambierà idea, te ne accorgerai. 

Il mondo è pieno di donne che inseguono uomini, tu devi provare a essere sempre dalla parte di chi viene inseguito, e se non è sempre possibile (e non lo è sempre),  prova per lo meno a non fare mai colui che insegue, almeno non inseguire oltre il limite inferiore della tua dignità . Nessuna relazione sana può nascere in questo modo. 

Riflettici un attimo e arriverai alla stessa conclusione.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Sei troppo coinvolto, in questa situazione in cui lei fa una mossa e tu ti fai mille pippe non ce la puoi mai fare!

Sto investendo su di te, ma ti devi distaccare, non fisicamente, di testa!

Comunque oggi secondo me ci sono stati segnali positivi...verso fine giornata mi sono seduto vicino a lei e abbiamo parlato un po'. Poi mi fa "aspettami qui, vado in bagno e torno", io però dovevo fare una cosa di lavoro quindi mi alzo e vado, poi succede che c'è una mezza urgenza quindi rimango a lavoro e lei va via. Dopo un po' mi scrive dispiaciuta, dicendo che ci era rimasta male perché le avevo detto che l'avrei aspettata invece sono andato via, voleva salutarmi (mi fa "ti ho fatto un cenno, come fai a non guardarmi?? 😞 ), mi ha detto che non la capisco mai. Io l'ho un po' "comprata" con belle parole e complimenti e abbiamo cominciato a parlare abbastanza assiduamente in chat. Mi chiede foto del mio nuovo acquisto ecc. Poi poco fa le chiedo cosa stesse facendo e mi fa "guardo una serie tv", quindi le mando un messaggio vocale (so che le piace la mia voce), sempre con belle parole e dicendole che la lascio guardare la tv e dandole la buonanotte (ho anche i cavoli miei da fare). Lei mi fa "Già? Vabbè. Bacio", e io non le ho scritto più.

Ho pensato di chiudere la conversazione io per lasciarle i suoi spazi e per chiudere IO la conversazione. Sarei rimasto a parlare con lei eh...lo dico subito, infatti spero non si sia arrabbiata (zerbino mode ON ahaha) 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...