Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
19 minuti fa, KeanB ha scritto:

Comunque oggi secondo me ci sono stati segnali positivi...verso fine giornata mi sono seduto vicino a lei e abbiamo parlato un po'. Poi mi fa "aspettami qui, vado in bagno e torno", io però dovevo fare una cosa di lavoro quindi mi alzo e vado, poi succede che c'è una mezza urgenza quindi rimango a lavoro e lei va via. Dopo un po' mi scrive dispiaciuta, dicendo che ci era rimasta male perché le avevo detto che l'avrei aspettata invece sono andato via, voleva salutarmi (mi fa "ti ho fatto un cenno, come fai a non guardarmi?? 😞 ), mi ha detto che non la capisco mai. Io l'ho un po' "comprata" con belle parole e complimenti e abbiamo cominciato a parlare abbastanza assiduamente in chat. Mi chiede foto del mio nuovo acquisto ecc. Poi poco fa le chiedo cosa stesse facendo e mi fa "guardo una serie tv", quindi le mando un messaggio vocale (so che le piace la mia voce), sempre con belle parole e dicendole che la lascio guardare la tv e dandole la buonanotte (ho anche i cavoli miei da fare). Lei mi fa "Già? Vabbè. Bacio", e io non le ho scritto più.

Ho pensato di chiudere la conversazione io per lasciarle i suoi spazi e per chiudere IO la conversazione. Sarei rimasto a parlare con lei eh...lo dico subito, infatti spero non si sia arrabbiata (zerbino mode ON ahaha) 

Secondo me lei ci sta, il problema è che tu hai solo lei in testa, dovresti occupare il tuo tempo anche facendo altro e lei essere solo un meraviglioso contorno. Invece lei per te è antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, caffè e ammazzacaffè...ovvero, senza di lei non mangi!

Capirai bene che quest’approccio non è sano...occupa la tua vita con altro, e non farti pippe su ogni cosa che lei dice, o fa...pensa a quello che vuoi tu, sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
6 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Secondo me lei ci sta, il problema è che tu hai solo lei in testa, dovresti occupare il tuo tempo anche facendo altro e lei essere solo un meraviglioso contorno. Invece lei per te è antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, caffè e ammazzacaffè...ovvero, senza di lei non mangi!

Capirai bene che quest’approccio non è sano...occupa la tua vita con altro, e non farti pippe su ogni cosa che lei dice, o fa...pensa a quello che vuoi tu, sempre!

Non lo so Andy. Perché allora non si è mai lasciata andare? A tratti sembra veramente disinteressata...il mio tempo lo occupo anche facendo altro, non è che penso sempre a lei. 

Ma secondo te ho fatto bene a troncare la conversazione? Non è sembrata tanto felice, forse l'ho fatto davvero troppo presto, per una volta che parlava!

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, KeanB ha scritto:

Non lo so Andy. Perché allora non si è mai lasciata andare? A tratti sembra veramente disinteressata...

Ma secondo te ho fatto bene a troncare la conversazione? Non è sembrata tanto felice

Ma guarda tu che domande ti fai (e mi fai)...

Ti dico la mia, ma ti faccio un torto perché queste domande non dovresti neanche porle, e rispondendoti farò in modo che tu continuerai a farle...

Non si è mai lasciata andare perché non hai saputo sedurla, ci rimani male se fa una battuta che non ti piace, hai aspettative alte e non capisci che lei non ti deve niente, non è che siccome tu stai qui a sbatterti per lei, lei deve trattarti come un re! La vedi come una Madonna, lei lo percepisce, e quindi le fai poco sesso...diventa un po’ stronzo!

E arriviamo al punto due: cosa cazzo te ne fotte di come lei ci sia rimasta?

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
9 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma guarda tu che domande ti fai (e mi fai)...

Ti dico la mia, ma ti faccio un torto perché queste domande non dovresti neanche porle, e rispondendoti farò in modo che tu continuerai a farle...

Non si è mai lasciata andare perché non hai saputo sedurla, ci rimani male se fa una battuta che non ti piace, hai aspettative alte e non capisci che lei non ti deve niente, non è che siccome tu stai qui a sbatterti per lei, lei deve trattarti come un re! La vedi come una Madonna, lei lo percepisce, e quindi le fai poco sesso...diventa un po’ stronzo!

E arriviamo al punto due: cosa cazzo te ne fotte di come lei ci sia rimasta?

Ecco appunto, quindi troncando così la conversazione di netto, oppure essermene andato oggi quando lei mi aveva detto di aspettare...non può essere percepito un po' come fare lo stronzo? E' che non sono abituato a fare questi strappi, poi siccome lei è una che si arrabbia molto molto facilmente, è capace pure che domani non mi parla perché ho staccato troppo presto...è una che vuole tutto per lei, è una prima donna. Quindi magari questi strappi non fanno bene. Non lo so eh, chiedo. 

Come avrai notato sono praticamente inesperto in campo di seduzione e anzi, mi stai aiutando tantissimo. Scusami se ti aggiorno così di frequente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Ecco appunto, quindi troncando così la conversazione di netto, oppure essermene andato oggi quando lei mi aveva detto di aspettare...non può essere percepito un po' come fare lo stronzo? E' che non sono abituato a fare questi strappi, poi siccome lei è una che si arrabbia molto molto facilmente, è capace pure che domani non mi parla perché ho staccato troppo presto...è una che vuole tutto per lei, è una prima donna. Quindi magari questi strappi non fanno bene. Non lo so eh, chiedo. 

Come avrai notato sono praticamente inesperto in campo di seduzione e anzi, mi stai aiutando tantissimo. Scusami se ti aggiorno così di frequente...

Non ti scusare, risponderti è una mia scelta!

Proprio perché è abituata ad essere trattata come una principessa, devi fare il contrario di quello che lei si aspetterebbe...così si crea seduzione!

Non pensare mai che facendo A poi ottieni B, e quindi poi arriverà C...questo funziona (forse) con noi maschietti, che siamo esseri molto più basic! Con le donne funziona esattamente l’opposto: se leggi qualche storia in questa sezione te ne renderai facilmente conto!

Ripetiti sempre: ciò che lei pensa non è un mio problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Praticamente è successo che stasera sono saltate un po' di feste organizzate...lei voleva fare qualcosa, al che rimaniamo che siamo solo io e lei, io le dico che non avrei problemi ad andarci a bere una cosa da soli e Lei mi fa "ti andrebbe di uscire soli noi due??", e io le faccio "Si, passiamo una bella serata dicendo due cazzate e stiamo un po' insieme!" e lei mi comincia ad attaccare il pippone: "mi sento debole e non voglio sentirmi debole. Ho una debolezza psicologica, se usciamo da soli dovrei abbattere il muro e non vorrei, capito?" "Mi ero promessa di non uscire di nuovo da sola con te, non mi voglio rimangiare la promessa, che palle" poi fa "mi sale l'ansia. Secondo me non è saggio uscire da soli, ho paura. Non possiamo passare dal non parlarci all'uscire insieme, non è sano. Poi ripenso a tutte le volte che mi hai trattata male, quando ci sono altre persone è più semplice..." "Mi sento bloccata e ho paura di sbloccarmi ahaha". 

Io le dico che deve prendere la serata per fare due chiacchiere, che non la metterò in imbarazzo e che non deve fare una cosa se si sente forzata. Le ho detto che il passato è passato ma deve fare quello che si sente di fare. Se non se la sente per qualche motivo non deve preoccuparsi, usciremo in gruppo"

Poi le ho fatto una battuta su come si era vestita oggi e si è messa a ridere.

A me sembrano tutte scuse, non so se pensi veramente queste cose...ma che posso dirle, non posso mica forzarla. Anche se in passato ricordo che mise gli stessi paletti per andarci a bere una birra. Mi attaccò un pippone simile tirando fuori motivazioni per me futili...fu una fatica, ma poi uscimmo. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia basta, sta qua ha fatto cascare i coglioni persino a me da dietro lo schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
36 minuti fa, KeanB ha scritto:

"mi sento debole e non voglio sentirmi debole. Ho una debolezza psicologica, se usciamo da soli dovrei abbattere il muro e non vorrei, capito?" "Mi ero promessa di non uscire di nuovo da sola con te, non mi voglio rimangiare la promessa, che palle" poi fa "mi sale l'ansia. Secondo me non è saggio uscire da soli, ho paura. Non possiamo passare dal non parlarci all'uscire insieme, non è sano. Poi ripenso a tutte le volte che mi hai trattata male, quando ci sono altre persone è più semplice..." "Mi sento bloccata e ho paura di sbloccarmi ahaha"

Vabbè, tranquilla, mica ti mangio! Usciamo, mani dietro la schiena, due chiacchiere...ma dimmelo subito perchè se no mi organizzo!

Mettila alle strette, tu sei un Uomo, è giusto che tu voglia una Donna, su questo punto devi essere intransingente!

Una donna spaventata, che si fa tutte quelle pippe, è una donna che deve "solo" vincere le sue paure...la domanda è: vuoi aiutarla in questo, o vuoi che lo faccia lei da sola?

Io ti consiglio la seconda, altrimenti diventa tutto un inferno, e manco te la godresti! L'importante è farsi trovare con alternative tra le mani in qualunque momento lei inizi a mettere in mezzo ste paranoie di cui a te non deve fottere nulla!

Ti faccio un paio di esempi, basati sulla mia esperienza più recente

C'è una collega che non mi dispiace, per una scopata, niente di più, e l'ho invitata al cinema.

Compro i biglietti online appena mi dice che per lei va bene. Lei inizia dicendo: "dai, ma diciamolo alle altre pure...." e io replico: "se vuoi, diglielo tu".

La vedo la sera, insieme a questi altri (tutte donne, io ho molte amiche donne qui in Lussemburgo), e lei ad un certo punto fa la figa e dice: "a che ora è domani il cinema? no, perchè io ho un date..." e io le dico: "organizzati pure per il tuo date, io trovo facile un'alternativa". E senza passare dal via, sono andato con una estone che fa crossfit con me, aveva l'alito della morte, e non è successo niente. Ma la collega? Da allora mi tempesta di messaggi...sarà un caso, o forse no...

La mia ex mi ha sfanculato perchè l'ho trattata una merda a causa di una mia gelosia. Ho chiesto scusa, e ho provato a riprenderla UNA volta, con un gesto plateale, probabilmente sbagliando, ma so che avevo sbagliato davvero con lei, e sono sinceramente pentito.

Sono in fase freeze potente con lei, e sto andando oltre scopandomi anche altre.

Prima sguardo di odio, ora occhi dolci e sorrisini, e mi parla pure (solo convenevoli al momento)....sarà un caso, o forse no...

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Mi ha chiesto di uscire fuori, l'ho invitata al caffè su nella saletta e io l'ho tirata a me, praticamente sono cominciate una serie di effusioni, baci, abbracci, strusciamenti vari, lei si addossava a me e mi baciava (mai in bocca però, vicino). Mi ha detto che sta vivendo un periodo brutto e che non se la sente di fare molte cose (esce da una storia pluriennale), che sta migliorando personalmente, che vorrebbe tanto uscire con me ma è meglio se ci vediamo in gruppo, che stasera sarà triste, che mi pensa sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Mi ha chiesto di uscire fuori, l'ho invitata al caffè su nella saletta e io l'ho tirata a me, praticamente sono cominciate una serie di effusioni, baci, abbracci, strusciamenti vari, lei si addossava a me e mi baciava (mai in bocca però, vicino). Mi ha detto che sta vivendo un periodo brutto e che non se la sente di fare molte cose (esce da una storia pluriennale), che sta migliorando personalmente, che vorrebbe tanto uscire con me ma è meglio se ci vediamo in gruppo, che stasera sarà triste, che mi pensa sempre...

NE vuole e TI vuole!

Prenditela!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...