Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

roberto5552

Che significa non hai veramente conquistato nessuna. Non capisco. Se dici hai avuto frequentazioni più o meno lunghe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Perchè sono sempre state storie stupide, frequentazioni ma mai un vero e proprio fidanzamento, cosa di cui ora sento l'esigenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Parto dai tuoi ultimissimi post.
C'è un'usanza qui dentro, usata e abusata, che è quella di dire:"Hai bisogno dell'approvazione di qualcuno". Ho un background simile al tuo per quanto concerne le esperienze e se avessi avuto modo di leggere il mio topic di ben 3 anni fa, avrai osservato parecchie analogie nelle dinamiche. Però, credo che questa definizione ti si addica. È qualcosa che traspare in più circostanze e in diversi tuoi messaggi. 

Che tu sia cantante, abbia girato il mondo, sia piacente, nel momento stesso in cui lo affermi, non interessa più. Se hai una dote, un lato che ritieni un punto di forza, non hai bisogno di esplicitarlo. Lo metti su un piano sbagliato. 
Se credi che fare il musicista sia attraente (e può esserlo se supportato da un certo fenotipo) e senti l'impulso di rivelarlo, non è il tuo esserlo che perde di valore, ma la tua necessità di farlo notare che lo fa sottostimare. Sembra quasi che tu sia il primo a dover nascondere altri aspetti e rimarcarne altri perchè concedano un vantaggio. Ti immagineresti mai Ryan Gosling uscire con una donna e aprire con "Sì sai, perchè io faccio l'attore e quindi blablabla"?
Cogline il senso, è chiaro che tutte le donne sanno chi sia Ryan Gosling. 

A parte ciò, vado per punti:
1) ho pregato affinchè, dopo che qualcuno ti aveva consigliato di rispondere con 😘 o 👍, tu lo facessi veramente. 
Lei:"Vaffanculo"
Tu:"👍"
Mio Dio, guarda che bello. Un quadretto. 

La traduzione "Ah eh sì quindi ce l'hai con me? Cavoli, aspetta che me lo segno; dopo però, eh"
Con un semplice pollicione. Fantastico. 2 settimane su quel frame e avresti ribaltato la situazione.

2) Le stories, i social, i like. Dai importanza alle cose sbagliate. L'80% delle mie stories sono visualizzate da femmine, sai quante me ne sono portate a letto? Penso 2. 
I like vengono messi più o meno a caso, in momenti di scazzo, perchè non ha voglia di seguire la lezione in Università o perchè sei seduto in coda alle Poste. O meglio, non vengono messi sempre a caso, ma il numero di questi con una finalità li rende inconsistenti al fine di dare uno spunto. E in ogni caso, anche se avessero un senso, non darglielo. Ti fa bene pensare al contrario, per ora. 

3) Quando non rispondi ad una donna, impazzisce.  

4) Pensi troppo. Liberati della sensazione di controllare le conseguenze delle azioni, soprattutto quelle non tue. Se pensi che ad un'affermazione debba corrispondere una risposta, stai certo che ne avrai un'altra. Hai un'attitudine alla pianificazione che limitatamente a questo campo ti mette in una posizione di svantaggio.
Se dici qualcosa, fottitene della risposta. Se l'hai detto è perchè volevi dirlo, la reazione e la risposta non dipendono da te. 
E te lo dico perchè si vede che sei un bravo ragazzo e hai il timore di infastidire qualcuno. Se una ragazza ti manda a fare in culo: rileggi il punto 1. 

5) Ti soffermi sui tuoi errori e ne fai una colpa. Comprendo il voltarsi indietro e cercare dove si è incappati in errori, è comprensibile e legittimo. Non lo è farsene una colpa: è capitato, ricapiterà altre 269 mila volte, amen. Certe volte si vince, altre si impara. 

6) Rileggiti il post di Bane tutti i giorni, rileggiti in generale tutti i post di Bane. 

7) È una cosa che non vorrei dirti perchè sono convinto che al momento non la prenderesti dal punto di vista corretto e la traviseresti. Te la dico lo stesso, tanto (vedi punto 6), lo diceva Bane: nessuna donna è persa per sempre. 

8 ) Le altre cose che mi sono appuntate te le dico un'altra volta. Sempre per creare suspense. 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
12 minuti fa, MF22 ha scritto:

Parto dai tuoi ultimissimi post.
C'è un'usanza qui dentro, usata e abusata, che è quella di dire:"Hai bisogno dell'approvazione di qualcuno". Ho un background simile al tuo per quanto concerne le esperienze e se avessi avuto modo di leggere il mio topic di ben 3 anni fa, avrai osservato parecchie analogie nelle dinamiche. Però, credo che questa definizione ti si addica. È qualcosa che traspare in più circostanze e in diversi tuoi messaggi. 

Che tu sia cantante, abbia girato il mondo, sia piacente, nel momento stesso in cui lo affermi, non interessa più. Se hai una dote, un lato che ritieni un punto di forza, non hai bisogno di esplicitarlo. Lo metti su un piano sbagliato. 
Se credi che fare il musicista sia attraente (e può esserlo se supportato da un certo fenotipo) e senti l'impulso di rivelarlo, non è il tuo esserlo che perde di valore, ma la tua necessità di farlo notare che lo fa sottostimare. Sembra quasi che tu sia il primo a dover nascondere altri aspetti e rimarcarne altri perchè concedano un vantaggio. Ti immagineresti mai Ryan Gosling uscire con una donna e aprire con "Sì sai, perchè io faccio l'attore e quindi blablabla"?
Cogline il senso, è chiaro che tutte le donne sanno chi sia Ryan Gosling. 

A parte ciò, vado per punti:
1) ho pregato affinchè, dopo che qualcuno ti aveva consigliato di rispondere con 😘 o 👍, tu lo facessi veramente. 
Lei:"Vaffanculo"
Tu:"👍"
Mio Dio, guarda che bello. Un quadretto. 

La traduzione "Ah eh sì quindi ce l'hai con me? Cavoli, aspetta che me lo segno; dopo però, eh"
Con un semplice pollicione. Fantastico. 2 settimane su quel frame e avresti ribaltato la situazione.

2) Le stories, i social, i like. Dai importanza alle cose sbagliate. L'80% delle mie stories sono visualizzate da femmine, sai quante me ne sono portate a letto? Penso 2. 
I like vengono messi più o meno a caso, in momenti di scazzo, perchè non ha voglia di seguire la lezione in Università o perchè sei seduto in coda alle Poste. O meglio, non vengono messi sempre a caso, ma il numero di questi con una finalità li rende inconsistenti al fine di dare uno spunto. E in ogni caso, anche se avessero un senso, non darglielo. Ti fa bene pensare al contrario, per ora. 

3) Quando non rispondi ad una donna, impazzisce.  

4) Pensi troppo. Liberati della sensazione di controllare le conseguenze delle azioni, soprattutto quelle non tue. Se pensi che ad un'affermazione debba corrispondere una risposta, stai certo che ne avrai un'altra. Hai un'attitudine alla pianificazione che limitatamente a questo campo ti mette in una posizione di svantaggio.
Se dici qualcosa, fottitene della risposta. Se l'hai detto è perchè volevi dirlo, la reazione e la risposta non dipendono da te. 
E te lo dico perchè si vede che sei un bravo ragazzo e hai il timore di infastidire qualcuno. Se una ragazza ti manda a fare in culo: rileggi il punto 1. 

5) Ti soffermi sui tuoi errori e ne fai una colpa. Comprendo il voltarsi indietro e cercare dove si è incappati in errori, è comprensibile e legittimo. Non lo è farsene una colpa: è capitato, ricapiterà altre 269 mila volte, amen. Certe volte si vince, altre si impara. 

6) Rileggiti il post di Bane tutti i giorni, rileggiti in generale tutti i post di Bane. 

7) È una cosa che non vorrei dirti perchè sono convinto che al momento non la prenderesti dal punto di vista corretto e la traviseresti. Te la dico lo stesso, tanto (vedi punto 6), lo diceva Bane: nessuna donna è persa per sempre. 

8 ) Le altre cose che mi sono appuntate te le dico un'altra volta. Sempre per creare suspense. 

Grazie per il tuo contributo, ne ho bisogno, come ho bisogno di quello di tutti. 

Ti rispondo: 

Non voglio assolutamente ostentare nulla e non lo faccio nella vita reale. Assolutamente. Sono sempre gli altri a fare apprezzamenti, commenti sulla mia passione. Io ripondo sempre a richiesta di qualcuno, non ho mai esordito con nessuno vantandomi della mia passione, mai! 

1) Purtroppo non ero nella condizione mentale giusta. Quando una donna ti piace, il cervello ti va in pappa. Sei accondiscendente a prescindere. Quel frame è durato pochissimo, perché tempo qualche giorno e ho calato le braghe. In ogni caso non so se sarei riuscito a ribaltare la situazione, perché lei non ha fatto nulla di più, per una o due settimane.

Sai, c'è un'altra collega che all'inizio mi veniva dietro. Per lei non ho alcun interesse. Vi farei vedere come riesca a comportarmi in una maniera impeccabile: la punzecchio, stronzo al punto giusto, ridiamo, scherziamo, la abbraccio, la tocco...probabilmente per lei sono attraente. E il tutto mi viene con estrema naturalezza. 

Purtroppo per questa qui ho il cervello in pappa, totalmente. Le figure di merda che ho fatto con lei è meglio che non le descriva. 

2) Vero, ne sono consapevole. Sono tutte puttanate. 

3) Lo so, ma rileggi punto 1

4) Vero, vedi ipersensibilità

5) Vero anche questo, mi colpevolizzo troppo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
20 minuti fa, KeanB ha scritto:

Grazie per il tuo contributo, ne ho bisogno, come ho bisogno di quello di tutti. 

Ti rispondo: 

Non voglio assolutamente ostentare nulla e non lo faccio nella vita reale. Assolutamente. Sono sempre gli altri a fare apprezzamenti, commenti sulla mia passione. Io ripondo sempre a richiesta di qualcuno, non ho mai esordito con nessuno vantandomi della mia passione, mai! 

1) Purtroppo non ero nella condizione mentale giusta. Quando una donna ti piace, il cervello ti va in pappa. Sei accondiscendente a prescindere. Quel frame è durato pochissimo, perché tempo qualche giorno e ho calato le braghe. In ogni caso non so se sarei riuscito a ribaltare la situazione, perché lei non ha fatto nulla di più, per una o due settimane.

Sai, c'è un'altra collega che all'inizio mi veniva dietro. Per lei non ho alcun interesse. Vi farei vedere come riesca a comportarmi in una maniera impeccabile: la punzecchio, stronzo al punto giusto, ridiamo, scherziamo, la abbraccio, la tocco...probabilmente per lei sono attraente. E il tutto mi viene con estrema naturalezza. 

Purtroppo per questa qui ho il cervello in pappa, totalmente. Le figure di merda che ho fatto con lei è meglio che non le descriva. 

2) Vero, ne sono consapevole. Sono tutte puttanate. 

3) Lo so, ma rileggi punto 1

4) Vero, vedi ipersensibilità

5) Vero anche questo, mi colpevolizzo troppo

 

 

 

 

Certo, ho inteso. Non volevo dire sia uno che ostenta. È che il fatto di farlo notare gli faccia perdere di interesse, intendevo contestualizzarlo nel dialogo con una donna. 
Se una donna ti chiede cosa fai, tu dille il 6%, il resto lascialo immaginare a lei. 

Ti faccio un esempio

Lei: "Ah, cosa fai?"
Tu:"Faccio il medico" (quella con cui hai messo i pezzi giusti del puzzle ti sta già immaginando scorazzare per l'ospedale con l'espressione di Patrick Dempsey)
"..e invece, tu cos...."
Lei:"Ah il medico, e cosa nello specifico"
Tu:"Faccio l'anestesista" ( inizia ad immaginarti su un elicottero a cercare i dispersi sul costone di una montagna)
oppure 
"Faccio l'oncologo" (inizia ad immaginare il discorso che le dedicherai alla "A beautiful mind" quando verrai premiato per il Nobel).


Sto chiaramente esagerando con l'esempio, per farti capire cosa volessi dirti. 

Io sono del partito per cui meno ti definisci e più punti a favore accumuli.

 

 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Perchè sono sempre state storie stupide, frequentazioni ma mai un vero e proprio fidanzamento, cosa di cui ora sento l'esigenza. 

Capisco l'indifferenza della vita nuova, di una città nuova e tutte le difficoltà che ne conseguono.

Proprio per questo devi partire da te come punto di partenza e non da lei.

Mi spiace essere crudo ma una che ti fa soffrire cosi senza mai neanche essere stata la tua donna onestamente non mi sembra proprio il tuo tipo ne il tipo di nessun uomo sano di mente e connesso con il suo Io interiore.

Sembri molto il classico romantico un po nostalgico con il desiderio sopito di fare contenta una ed una sola donna ed amarla tutta la vita.

Non voglio macchiare il tuo sogno con teorie differenti dalla tua. Apprenderai da solo senza correre che in fin dei conti amarne una ed essere davvero appagati e amarne un milione con la stessa intensità sono due concetti speculari ma non identici.

Tu vedi lei libera, bella, single mentre tu come ti vedi? Ti sei mai chiesto TU cosa vuoi?

Vuoi inseguire il tuo sogno di una relazione stabile giusto? Se questo è il tuo sogno inseguilo ma non inseguire un ombra perchè ti fa distrarre dal tuo vero obbiettivo cioè la TUA personale felicità che esula da queste stronzate, da questi giochini di tira e molla, da questa manipolazione sottile e crudele che compete solo a chi gode del male altrui. Certe persone vogliono vederti a terra solo per il piacere sadico di dominio e onnipotenza ma sotto sotto si sentono sole e fragili

Ora hai di fronte una donna che è stata lasciata, probabilmente non nel migliore dei modi che vede in te la figura giusta su cui scaricare le proprie frustrazioni su tutto il genere maschile e non lo fa solo con te ma lo fa anche con i tuoi colleghi. Ti sei mai chiesto se questo atteggiamento sia sano oppure il paraocchi dell'infatuazione ti sta portando a non notare tutte queste sue peculiari e malsane caratteristiche? Cavallo allo sbando senza le redini andra alla rovina

Desideri ardentemente una figura che hai idealizzato vecchio mio. Scrollati di dosso l'idea di lei, levale la vagina e mettile il cazzo e vedrai soltanto uno uomo misero e meschino che tratta male gli altri perche non vuole bene a se stesso in fondo

Tu non sei il suo cane, non sei il suo servo ne il suo zerbino. Vivi per godere di ogni istante, di ogni donna che ti potra davvero far star bene che potra regalarti una sola notte che ne vale cento o un solo istante di euforia per cento notti dandoti il suo amore eterno. 

Sei il padrone di te stesso non la vittima di qualche altro bastardo che ti vuole sottomesso. Quando avrai capito che la paura di fallire va mantenuta in vita proprio perchè è lo stimolo primario a migliorare te stesso allora avrai fatto un passo avanti. Chi non ha piu paura di fallire agisce come un automa con una routine programmata, non introduce la variabilià adeguata ad esigenze mutate che siano nel campo dell'amore come nel campo lavorativo

Ora tu non stai considerando l'dea del fallimento come qualcosa di positivo ma ti addossi colpe che non sono soltanto tue anche perchè a meno di un autoerotismo fine a se stesso anche lei le sue azioni le ha intraprese e anche lei ha e sta ancora sbagliando nella sua vita, Ma non tocca a te insegnarle nulla ma è tuo dovere farle capire che nonostante la tua grossa infatuazione tu senza di lei puoi vivere. Farglielo capire non vuol dire parlarle della questione ma agire di conseguenza andando avanti con il tuo percorso

La vita non si ferma di fronte ad un ostacolo ma sappi che gioisce ad ogni dente che perdi dopo che hai ricevuto un pugno. La vita che è poi natura non è malvagia semplicemente fa selezione e se ha una variabile in meno da tenere in  conto sicuramente spende meno energia al vederti fermo in un punto piuttosto che vederti andare avanti. Una variabile in meno minore entropia nell'universo e minor spesa per ristabilire l'ordine delle cose. Per farla breve un sistema con due variabili è meglio di uno a tre dal punto di vista della previsione del comportamento finale

Ora tu sei fermo, non ti stai muovendo e non muovendoti non potrai mai cambiare nulla nel tuo presente ne tantomeno nel tuo futuro. Ti stai annullando ma non totalmente perchè se no saresti gia perso, ma una parte di te, di quella persona allegra con voglia di scoprirsi e di scoprire nuove cose sta nascondendo la testa sotto la sabbia

Perdi istanti dietro a una che in te non ha investito assolutamente nulla, che pretende senza dare niente in cambio mentre tu stai dilapidando una fortuna in termini di energie, scazzi psicologici, ore con noi poveri stronzi, denaro e soprattutto TEMPO. Questi sette mesi chi te li rida indietro? Nessuno. Ma ben venga se dopo impari una lezione fondamentale che ti ha fatto crescere ma qua io penso che tu non hai ancora bene in mente quale sia la lezione stessa.

Le donne che non sanno cosa vogliono, le donne ferite nel profondo che non hanno elaborato in maniera intima il loro dolore per un fallimento relazionale come di qualsiasi altro tipo, le donne troppo affamate di affettività, le donne che venderebbero la loro anima al diavolo per avere il minimo controllo su quel che le circonda non rendendosi conto che in realtà possono solo controllare se stesse ma non sapendolo soggiogano i deboli come lo sei tu ora per un fottuto briciolo di affermazione del loro essere che in realtà è opaco e smunto, un fantasma sotto il mal celato trucco. Beh tutte queste donne vanno comprese, al massimo amate per una notte e poi lasciate al proprio destino.

Lasciati andare, oltre quel muro buio non cè un altra siepe ma soltanto il sole.

 

Modificato da Rivaroxaban
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 ore fa, MF22 ha scritto:

Parto dai tuoi ultimissimi post.
C'è un'usanza qui dentro, usata e abusata, che è quella di dire:"Hai bisogno dell'approvazione di qualcuno". Ho un background simile al tuo per quanto concerne le esperienze e se avessi avuto modo di leggere il mio topic di ben 3 anni fa, avrai osservato parecchie analogie nelle dinamiche. Però, credo che questa definizione ti si addica. È qualcosa che traspare in più circostanze e in diversi tuoi messaggi. 

Che tu sia cantante, abbia girato il mondo, sia piacente, nel momento stesso in cui lo affermi, non interessa più. Se hai una dote, un lato che ritieni un punto di forza, non hai bisogno di esplicitarlo. Lo metti su un piano sbagliato. 
Se credi che fare il musicista sia attraente (e può esserlo se supportato da un certo fenotipo) e senti l'impulso di rivelarlo, non è il tuo esserlo che perde di valore, ma la tua necessità di farlo notare che lo fa sottostimare. Sembra quasi che tu sia il primo a dover nascondere altri aspetti e rimarcarne altri perchè concedano un vantaggio. Ti immagineresti mai Ryan Gosling uscire con una donna e aprire con "Sì sai, perchè io faccio l'attore e quindi blablabla"?
Cogline il senso, è chiaro che tutte le donne sanno chi sia Ryan Gosling. 

A parte ciò, vado per punti:
1) ho pregato affinchè, dopo che qualcuno ti aveva consigliato di rispondere con 😘 o 👍, tu lo facessi veramente. 
Lei:"Vaffanculo"
Tu:"👍"
Mio Dio, guarda che bello. Un quadretto. 

La traduzione "Ah eh sì quindi ce l'hai con me? Cavoli, aspetta che me lo segno; dopo però, eh"
Con un semplice pollicione. Fantastico. 2 settimane su quel frame e avresti ribaltato la situazione.

2) Le stories, i social, i like. Dai importanza alle cose sbagliate. L'80% delle mie stories sono visualizzate da femmine, sai quante me ne sono portate a letto? Penso 2. 
I like vengono messi più o meno a caso, in momenti di scazzo, perchè non ha voglia di seguire la lezione in Università o perchè sei seduto in coda alle Poste. O meglio, non vengono messi sempre a caso, ma il numero di questi con una finalità li rende inconsistenti al fine di dare uno spunto. E in ogni caso, anche se avessero un senso, non darglielo. Ti fa bene pensare al contrario, per ora. 

3) Quando non rispondi ad una donna, impazzisce.  

4) Pensi troppo. Liberati della sensazione di controllare le conseguenze delle azioni, soprattutto quelle non tue. Se pensi che ad un'affermazione debba corrispondere una risposta, stai certo che ne avrai un'altra. Hai un'attitudine alla pianificazione che limitatamente a questo campo ti mette in una posizione di svantaggio.
Se dici qualcosa, fottitene della risposta. Se l'hai detto è perchè volevi dirlo, la reazione e la risposta non dipendono da te. 
E te lo dico perchè si vede che sei un bravo ragazzo e hai il timore di infastidire qualcuno. Se una ragazza ti manda a fare in culo: rileggi il punto 1. 

5) Ti soffermi sui tuoi errori e ne fai una colpa. Comprendo il voltarsi indietro e cercare dove si è incappati in errori, è comprensibile e legittimo. Non lo è farsene una colpa: è capitato, ricapiterà altre 269 mila volte, amen. Certe volte si vince, altre si impara. 

6) Rileggiti il post di Bane tutti i giorni, rileggiti in generale tutti i post di Bane. 

7) È una cosa che non vorrei dirti perchè sono convinto che al momento non la prenderesti dal punto di vista corretto e la traviseresti. Te la dico lo stesso, tanto (vedi punto 6), lo diceva Bane: nessuna donna è persa per sempre. 

8 ) Le altre cose che mi sono appuntate te le dico un'altra volta. Sempre per creare suspense. 

Sei cresciuto, sei migliorato, hai scritto tutto quello che penso...e citare @BANE riassume perfettamente il senso delle tue parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, KeanB ha scritto:

Grazie per il tuo contributo, ne ho bisogno, come ho bisogno di quello di tutti. 

Ti rispondo: 

Non voglio assolutamente ostentare nulla e non lo faccio nella vita reale. Assolutamente. Sono sempre gli altri a fare apprezzamenti, commenti sulla mia passione. Io ripondo sempre a richiesta di qualcuno, non ho mai esordito con nessuno vantandomi della mia passione, mai! 

1) Purtroppo non ero nella condizione mentale giusta. Quando una donna ti piace, il cervello ti va in pappa. Sei accondiscendente a prescindere. Quel frame è durato pochissimo, perché tempo qualche giorno e ho calato le braghe. In ogni caso non so se sarei riuscito a ribaltare la situazione, perché lei non ha fatto nulla di più, per una o due settimane.

Sai, c'è un'altra collega che all'inizio mi veniva dietro. Per lei non ho alcun interesse. Vi farei vedere come riesca a comportarmi in una maniera impeccabile: la punzecchio, stronzo al punto giusto, ridiamo, scherziamo, la abbraccio, la tocco...probabilmente per lei sono attraente. E il tutto mi viene con estrema naturalezza. 

Purtroppo per questa qui ho il cervello in pappa, totalmente. Le figure di merda che ho fatto con lei è meglio che non le descriva. 

2) Vero, ne sono consapevole. Sono tutte puttanate. 

3) Lo so, ma rileggi punto 1

4) Vero, vedi ipersensibilità

5) Vero anche questo, mi colpevolizzo troppo

 

 

 

 

Si, ma non hai mensionato i punti 6) e 7) che sono i più importanti!! 😄 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Si, ma non hai mensionato i punti 6) e 7) che sono i più importanti!! 😄 

Menzionato* 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Mah la realtà è che non sappiamo niente se nn quello che @KeanBci racconta. Di default gli si dice forget it, se ti vuole ti cerca etc etc.... Questa è una parte della realtà, spesso alcune persone che casomai ti scartano in primis poi ti rivalutano quando ti conoscono meglio. Io sono uno di quelli che se nn è colpo di fulmine scarta subito. E quest'anno nn ricordo nemmeno il numero di donne con le quali sono uscito.... tante.... e nessuna dico nessuna mi ha fatto scattare il click. Ma nn tutti siamo così e soprattutto le ragazze, le quali se c'è un minimo di attrazione si possono conquistare senza che loro ti debbano correre dietro. Perché nella loro natura ciò nn lo fanno. Cmq qui mi sembra una situazione diversa. E difficile da ribaltare. 

Hai detto  nei 2 grassetti quello che ho detto io. Alcune persone ti rivalutano, quindi è giusto pensare che ciò possa avvenire, ma anche che non ha senso provare a insistere con una persona che non ti vuole (o non ti vuole più), perchè ai suoi occhi non hai alcun valore. Qualunque cosa tu faccia.

Con alcune donne, se c'è un minimo di attrazione la conquista avviene in maniera spontanea senza nessun inseguimento ad ostacoli.

L'attrazione può esserci subito o può venire in un secondo momento, ma se non c'è... non c'è.

Detto per inciso, quando dico che le donne ti corrono dietro, non vuol dire che fanno quasi tutto loro (anche se fidati a me è successo qualche volta, ed è stato assolutamente gratificante), vuol dire che fanno almeno la loro parte.... inviti, presenza, pochi o zero problemi nel fare sesso ecc. In poche parole collaborano con te perchè la seduzione avvenga. E cosi dovrebbe essere qualunque relazione sana tra uomo e donna.

In entrambi i casi comunque quello che puoi fare tu, per quanto sia un uomo, è sempre insufficiente, se dall'altra parte non scatta quel famoso click di cui parli.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...