Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

ArmandoBis
22 ore fa, KeanB ha scritto:

(...)

Ripeto, non mi sono mai mancate ragazze con cui uscire, è che io non riesco ad andare oltre con una ragazza che non mi susciti qualcosa, soprattutto a livello mentale. 

Scusa, non ho letto tutte le pagine, sono partito, mi pare, da 106, ma mi pare che sia questo il punto.

Cioè, facciamo quello che i fisici chiamano un esperimento mentale.

Immaginiamo che un domani ti approcci una ragazza meno bella di lei, però con un carattere solido, formato, che ti apprezza per quello che sei, allegra e dotata di senso dell'umorismo.

Una così è oro. Oro puro.

Non è che la lasci andare perché "non mi suscita qualcosa a livello mentale"?

Quello che ti sfugge di questa tizia con cui ti sei intrippato è che deve essere una scassacazzi non da poco.

Che senso ha andare a perculare uno/una che ha dimostrato interesse nei nostri confronti?

Che lo faccia un uomo o una donna è un comportamento vergognoso, senza alcuna giustificazione.

Il vaffanculo è, in questo caso, assolutamente imperativo. Puoi tranquillamente smettere di respirare, ma non puoi permetterti di non mandarla a fare in culo.

È quello che ti hanno cercato di farti capire gli altri quando ti hanno detto che ti devi trattarla da maschio.

La prossima volta che viene a prenderti per il culo, rispondi semplicemente: "Finora sono stato zitto (assunzione di responsabilità, perché in parte responsabile lo sei) però adesso basta. Mi stai rompendo le palle con queste manfrine. Piantala."

Lei farà magari marcia indietro, cercherà di minimizzare, e tu tronca il discorso con qualcosa del tipo "Quello che dovevo dire l'ho detto."

Hai una grande occasione, perché da come si comporta il vaffanculo ci sta benissimo.

Quelle più scaltre ti perculano in modo più sottile e te lo mettono nel posto, perché sono difficilmente attaccabili, possono sempre rigirarti la frittata "ma che hai capito" e farti passare da paranoico.

È come un calcio di rigore. Sfruttalo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

@Improve Your Skill come si fa a citare una discussione di un altro utente?

Vai sul post iniziale (o quello da cui vuoi partire), clicchi sul simbolo del condividi di fianco alla bandierina, copi e incolli

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Vai sul post iniziale (o quello da cui vuoi partire), clicchi sul simbolo del condividi di fianco alla bandierina, copi e incolli

Thx Old sport

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, KeanB said:

😄 😄 cazzo ridi?? Per il fatto che mi ha già dato buca due volte? ahaha

Comunque oh, con la ragazza oggetto del thread non riesco a togliermi proprio il costume da pupazzetto...altri due ragazzi stavano tipo commentando il mio abbigliamento in modo scherzoso, dicendo che avevo fatto acquisti fuori saldi, ma io ero assolutamente tranquillo, con loro ci scherzo sempre, ci prendiamo per il culo tutti...e lei fa "Ma poverino, che gli state dicendo?" riferito a me...io non lo so da che dipende, forse dal modo in cui ho impostato il mio rapporto con tutti, dall'inizio. Forse dico troppe cose (magari potevo evitare di dire che avevo comprato roba in un negozio) ma pure qui, che cazzo, non posso parlare?? Boh forse questa è una cazzata, però se la ragazza che ti piace cerca di "difenderti"...mi da un po' fastidio

Vabbè sei il nerd che a scuola tutti prendevamo per il culo.... nn è arrivato forse il momento di cambiare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè sei il nerd che a scuola tutti prendevamo per il culo.... nn è arrivato forse il momento di cambiare? 

Si ma non è che prendono per il culo con cattiveria...ti ripeto, sto in un ambiente giovanile, tutti ci prendiamo per il culo. La battuta la facciamo su tutti. A me non da fastidio, ridiamo insieme. 

Devo cambiare perchè? Non mi va di essere quello che se gli fanno una battuta si incupisce, non ride e fa l'incazzato. Spesso chi fa così è quello che viene perculato di più. 

Forse avrei dovuto aprirmi di meno, fare meno il giullare, quello si e ci sto lavorando ma in questo ambiente ormai è troppo tardi. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, KeanB said:

Si ma non è che prendono per il culo con cattiveria...ti ripeto, sto in un ambiente giovanile, tutti ci prendiamo per il culo. La battuta la facciamo su tutti. A me non da fastidio, ridiamo insieme. 

Devo cambiare perchè? Non mi va di essere quello che se gli fanno una battuta si incupisce, non ride e fa l'incazzato. Spesso chi fa così è quello che viene perculato di più. 

Forse avrei dovuto aprirmi di meno, fare meno il giullare, quello si e ci sto lavorando ma in questo ambiente ormai è troppo tardi. 

No incupirsi o incazzarsi no. Rispondere a tono ed umiliare chi ti fa la battuta SI. Poi nn so da come scrivi dai questa impressione di nn sapere come comportarti quindi (mi spiace ma così la vedo) è probabile che in ufficio sei un po' lo zimbello del gruppetto di.... trentenni.... (ti rendi conto che nn è così giovanile...). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No incupirsi o incazzarsi no. Rispondere a tono ed umiliare chi ti fa la battuta SI. Poi nn so da come scrivi dai questa impressione di nn sapere come comportarti quindi (mi spiace ma così la vedo) è probabile che in ufficio sei un po' lo zimbello del gruppetto di.... trentenni.... (ti rendi conto che nn è così giovanile...). 

Si un po' si purtroppo...e questo deriva dal fatto che abbia fatto troppo il coglione all'inizio e che racconti un po' troppo di me. Però ti ripeto, rispondo, non è che non rispondo. Questo mio essere molto autoironico fa si che gli altri si prendano a volte un po' troppe libertà su di me. Ma io rispondo, per quanto possibile rispondo. Ma ripeto, non sono cattiverie...sono perculate bonarie. Rispondo perculando pure io...

E comunque io sto con gli altri, vado a pranzo e vado a prendere il caffè con chi voglio, cioè non è che mi eclisso. Tutti stanno bene con me. 

Ma poi non è che umiliano...se uno ti fa una battuta perché hai comprato fuori saldi si ride e basta...c'era il mio collega affianco che aveva fatto acquisti pure lui e ci hanno detto che eravamo due coglioni, ma non è che lo fanno a mo' di umiliazione, poi si esce tutti a prendere il caffè ecc...cioè non so se rendo l'idea.

Ripeto l'unica cosa è che un po' lo zimbello lo ero. Oggi un po' meno perché ho fatto un po' di selezione e faccio meno il coglione, però ecco, si, con me si prendono molta libertà di scherzare.  

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956

@KeanB la smetti di analizzare qualsiasi minimo comportamento che lei abbia avuto nei tuoi confronti cercando indizi sul suo presunto interesse nei tuoi confronti o meno?

Sei al limite dell'ossessivo e stai imboccando l'autostrada per uscirne pazzo.

Dagli ultimi messaggi che hai mandato poi, sembra proprio che tu non voglia far niente per migliorare la tua situazione...quasi ti piaccia crogiolarti nel tuo dolore.

Siamo qua per darti una mano e un confronto su cui poter fare dei ragionamenti e trarre delle conclusioni, ma sembra che tu voglia che te la spogliamo e te la portiamo sul letto di casa tua con le gambe aperte e tu non debba far altro che inserire l'ombrello nel porta-ombrelli.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
8 ore fa, Andre956 ha scritto:

@KeanB la smetti di analizzare qualsiasi minimo comportamento che lei abbia avuto nei tuoi confronti cercando indizi sul suo presunto interesse nei tuoi confronti o meno?

Sei al limite dell'ossessivo e stai imboccando l'autostrada per uscirne pazzo.

Dagli ultimi messaggi che hai mandato poi, sembra proprio che tu non voglia far niente per migliorare la tua situazione...quasi ti piaccia crogiolarti nel tuo dolore.

Siamo qua per darti una mano e un confronto su cui poter fare dei ragionamenti e trarre delle conclusioni, ma sembra che tu voglia che te la spogliamo e te la portiamo sul letto di casa tua con le gambe aperte e tu non debba far altro che inserire l'ombrello nel porta-ombrelli.

Ma scusa, ma che devo fare? Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...