Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato (modificato)
Il 20/3/2020 alle 13:05 , Molchat ha scritto:

Due cose sono infinite: il lanciarazzi di Resident Evil e le pagine di questo topic. 

 

Gli hai consigliato quello che praticamente fa ogni utente qua, con o senza paperdollari. Non voglio sminuire il tuo tentativo, anzi lo apprezzo.

Tutti hanno imparato qualcosa da qui, ma lui no. Non resiste alla tentazione di invaghirsi della prima donna che lo guarda per più di due secondi, farsi 1000 seghe mentali e chiedere aiuto qua, non fare assolutamente nulla di quanto gli è stato consigliato, tornare a piangere qua perché non ha fatto assolutamente nulla, e aggiunta una nuova tacca da sottone, via, verso una nuova carnefice che probabilmente non saprà nemmeno di esserlo.

Leggo di gente messa anche peggio di lui, ma ammiro il fatto che, dai loro messaggi, un po' tutti abbiano provato a rimettersi in gioco, o perlomeno a capire cosa avevano che non andava, che fosse un abbigliamento da geometra o un pessimo chat game, lui è skillato solo nel frignare come un vitello quando non ha quello che desidera senza il benché minimo sforzo, come probabilmente faceva con suo padre quando quest'ultimo, disperato, gli comprava il gelato. 

Si perché io non l'ho capito cosa non è andato...penso di essermi autoanalizzato e autocrocifisso innumerevoli volte. Gli errori commessi li ho stampati in mente ormai. Ma poi cosa che sai che io non abbia imparato nulla da qui? Ho iniziato questo percorso tardi, per me molti contenuti qui dentro sono fondamentali. Se abbia imparato qualcosa o no questo si vedrà con la prossima ragazza con cui avrò a che fare e quindi con i fatti. 

Il 20/3/2020 alle 13:32 , Improve Your Skill ha scritto:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/kino-escalation-come-eccitare-la-ragazza-fin-da-subito-e-senza-compromessi/

Fatti un favore, spendi questi 37 euro per 4 ore di contenuto di @Zema

Se mi dici no o accampi scuse ok, non voglio fare i conti con le tasche altrui, tuttavia personalmente lascio perdere i tuo interventi.

Non comprendo questa decisione, siamo in un forum, si parla anche di situazioni specifiche e ciò non toglie che io non vada lo stesso a leggere contenuti già presenti. 

Se non vuoi rispondermi va bene, però mi sembra un'estremizzazione. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Match su Happn, un'altra app di dating. Bella ragazza, sembra molto carina dalle foto, coetanea. Prendo spunto da una sua foto, di un suo viaggio: 

Io: "Dove eri nella foto con palme e cappello? Piacere 🙂

Lei: "In paradiso"

Io: "E io che pensavo fosse tutto bianco..."

Lei: "Ahaha"
Io: "Tornando in terra, di dove sei?"

Non ha più risposto. Mo che cazzo ho scritto che non va? Ma che li mettono a fare i like? Mah. Vabbè. Vedremo se risponde ma ho il sentore che sia già sparita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
50 minuti fa, KeanB ha scritto:

Match su Happn, un'altra app di dating. Bella ragazza, sembra molto carina dalle foto, coetanea. Prendo spunto da una sua foto, di un suo viaggio: 

Io: "Dove eri nella foto con palme e cappello? Piacere 🙂

Lei: "In paradiso"

Io: "E io che pensavo fosse tutto bianco..."

Lei: "Ahaha"
Io: "Tornando in terra, di dove sei?"

Non ha più risposto. Mo che cazzo ho scritto che non va? Ma che li mettono a fare i like? Mah. Vabbè. Vedremo se risponde ma ho il sentore che sia già sparita. 

 

Fanno spesso così sulle app....anche a me capita!! Non farci caso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Sto sentendo una tizia su messenger, la conobbi dal vivo anni fa grazie alla musica ma non approfondii. Bella figa, da 8, classica brava ragazza (a suo dire), più grande di me. Parla parecchio (pure troppo) e sembra contenta quando la contatto. Mi ha fatto un complimento sulla mia voce, dice che la trova sensuale. Vabbè. 

La sto contattando sempre io però, da giorni. Inoltre ho provato una volta a lasciarle il mio numero e a farla spostare su whatsapp con una scusa (boh forse ho fatto una cazzata a lasciarle il mio senza prendere direttamente il suo, ma pensavo mi seguisse). Ha beatamente ignorato il messaggio e parlato di altro. 

Passano due tre giorni (durante i quali continuiamo a sentirci) e stasera provo a riportarla su whatsapp con una scusa. Dopo qualche chiacchiera le faccio "Riesci a scrivermi su whatsapp così finalmente potrò mandarti degli audio come si deve?" (questo perché su messenger i miei audio sono disturbati, non so come mai, ovviamente fotte un cazzo degli audio, volevo che mi scrivesse su wapp). Lei però mi fa: "Ma questi (gli audio) sono più belli, perché non ti piacciono? Forse tu ti senti male, ma io ti sento bene". "Sono io che ho una voce squillante quindi forse ti sembra di sentirla più limpida". 

Non mi vuole dare il numero eh? Come proseguo? Non le ho ancora risposto. 

Lo so, sembro un bimbo alle elementari. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
10 ore fa, KeanB ha scritto:

Sto sentendo una tizia su messenger, la conobbi dal vivo anni fa grazie alla musica ma non approfondii. Bella figa, da 8, classica brava ragazza (a suo dire), più grande di me. Parla parecchio (pure troppo) e sembra contenta quando la contatto. Mi ha fatto un complimento sulla mia voce, dice che la trova sensuale. Vabbè. 

La sto contattando sempre io però, da giorni. Inoltre ho provato una volta a lasciarle il mio numero e a farla spostare su whatsapp con una scusa (boh forse ho fatto una cazzata a lasciarle il mio senza prendere direttamente il suo, ma pensavo mi seguisse). Ha beatamente ignorato il messaggio e parlato di altro. 

Passano due tre giorni (durante i quali continuiamo a sentirci) e stasera provo a riportarla su whatsapp con una scusa. Dopo qualche chiacchiera le faccio "Riesci a scrivermi su whatsapp così finalmente potrò mandarti degli audio come si deve?" (questo perché su messenger i miei audio sono disturbati, non so come mai, ovviamente fotte un cazzo degli audio, volevo che mi scrivesse su wapp). Lei però mi fa: "Ma questi (gli audio) sono più belli, perché non ti piacciono? Forse tu ti senti male, ma io ti sento bene". "Sono io che ho una voce squillante quindi forse ti sembra di sentirla più limpida". 

Non mi vuole dare il numero eh? Come proseguo? Non le ho ancora risposto. 

Lo so, sembro un bimbo alle elementari. 

No non sembri un bimbo delle elementari, ma ti stai facendo una sacco di paranoie inutili soprattutto in questo periodo!!

Immagino che anche tu e lei siate in quarantena, forzare adesso non sapendo quando finirà oltre a non essere utile è "rischioso", prendila con calma numero o no vi sentite e non fa molta differenza il dove per ora!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Stasera ricevo un match su Tinder. Ragazza con una sola foto e di cui non si vede bene il viso. Sembra avere un bel fisico però (si capisce), atletico e messo bene. Il volto non si vede, è praticamente meno che di profilo, non si intuisce se sia bella o no, onestamente. 

Le scrivo con molta originalità, dato che ha una sola foto e senza bio, quindi difficile trovare spunti...lei infatti risponde subito a tono. Comincia una bella conversazione fatta di condivisioni di passioni e via dicendo. Mi fa domande, vuole sapere cosa faccia ecc. Mi sembra una tipa interessante. Dopo due o tre ore di conversazione abbastanza fluida, le chiedo senza fronzoli "Ti va di sentirci su Instagram o Whatsapp?" (ho seguito il consiglio di uno sul web, che ha utilizzato Tinder per 1 anno avendo degli ottimi risultati a suo dire, mi sembrava una guida molto ben fatta). Sparita 😄 

Non mi ha più risposto. Secondo voi perché? Le ho chiesto troppo presto di cambiare chat? Ma dopo che hai rotto il ghiaccio e che vedi che ci sia un minimo di feeling che senso ha continuare su Tinder, che è pure una merda tra l'altro come chat? 

Io ho pensato che forse sia un cesso e che quindi dandomi insta sarei scappato subito...boh, io ho 5-6 foto, lei una e manco si vede bene! Opinioni? Posso recuperarla magari scrivendo "Ti ho spaventata?" o una cosa del genere? 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Fratè, ma che cazzo te ne frega di questa?

Poi parli di recuperare...scrivile sta cazzata e poi vedi.

Che ti frega?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Fratè, ma che cazzo te ne frega di questa?

Poi parli di recuperare...scrivile sta cazzata e poi vedi.

Che ti frega?

Mi frega il giusto ovviamente. E' per capire come comportarmi, anche su Tinder. Tu dici sticazzi, è una che non sai manco chi è

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, KeanB ha scritto:

Mi frega il giusto ovviamente. E' per capire come comportarmi, anche su Tinder. Tu dici sticazzi, è una che non sai manco chi è

Comunque hai fatto bene se la cosa va spedita è normalissimo chiedere di passare su watzup

Puoi benissimo chiederle come mai sei sparita?

pero poi basta non farti aspettative e seghe mentali le ragioni possono essere mille.

Ma ripeto la “procedura” di passare da tinder al numero è corretta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Comunque hai fatto bene se la cosa va spedita è normalissimo chiedere di passare su watzup

Puoi benissimo chiederle come mai sei sparita?

pero poi basta non farti aspettative e seghe mentali le ragioni possono essere mille.

Ma ripeto la “procedura” di passare da tinder al numero è corretta.

 

Si beh si parlava abbastanza spediti, certo con normali intervalli, ma si parlava. Forse troppo presto, boh. Comunque si, sticazzi.

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...