Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

KeanB
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

NE vuole e TI vuole!

Prenditela!

Eh ma stasera però non è voluta uscire alla fine. Non so se le parole di oggi suonavano come un addio o meno. Addio al fatto di poter cominciare una relazione intendo. Bah. 

A questo punto penso sia vero che non riesca a sbloccarsi, perché l'attrazione fisica sembra esserci. 

Mi ha detto che ha accettato il fatto che non può modificarmi e non può cambiare le persone in generale perché lo vuole lei, che se una persona non è come lei vuole o la accetta o la lascia perdere (e qui non so se il riferimento era a me, non ho capito se intendeva dire che mi abbia accettato per quello che sono o meno)

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, KeanB ha scritto:

Eh ma stasera però non è voluta uscire alla fine. Non so se le parole di oggi suonavano come un addio o meno. Addio al fatto di poter cominciare una relazione intendo. Bah. 

A questo punto penso sia vero che non riesca a sbloccarsi, perché l'attrazione fisica sembra esserci. 

Se c'è attrazione fisica, c'è tutto quello che deve esserci.

Poi diventa solo una questione di tempo...lasciale il tempo di sbloccarsi, sparendo per un po' e senza farti dare per scontato.

Se percepisce che ti tiene in pugno, è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Leggi il mio mess modificato, mi ha detto che sta imparando a capire che le persone non le può cambiare e o le accetta per come sono oppure le lascia perdere, che io sono così e deve accettarlo. Non ho capito se mi stava dicendo che non le piaccio come sono...boh. 

Vedremo cosa succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
32 minuti fa, KeanB ha scritto:

Leggi il mio mess modificato, mi ha detto che sta imparando a capire che le persone non le può cambiare e o le accetta per come sono oppure le lascia perdere, che io sono così e deve accettarlo. Non ho capito se mi stava dicendo che non le piaccio come sono...boh. 

Vedremo cosa succede. 

Ancora ad analizzare le sue parole?

Se fosse cosi facile, la vita sarebbe più facile per noi...invece loro la rendono divertente!

Esatto, è divertente vedere che dicono A pensando B e poi facendo C...quindi, come già ti ho detto, vai per la tua strada, e non farti dare per scontato...il resto verrà da sè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Leggi il mio mess modificato, mi ha detto che sta imparando a capire che le persone non le può cambiare e o le accetta per come sono oppure le lascia perdere, che io sono così e deve accettarlo. Non ho capito se mi stava dicendo che non le piaccio come sono...boh. 

Vedremo cosa succede. 

Niente, ti voglio troppo bene, e ti faccio questo regalo!

poi mi ringrazierai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

"L'alito della morte" hahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
Il 28/10/2019 alle 18:17 , KeanB ha scritto:

Come al solito mi ha dato nuove colpe. E' venuta da me e mi ha chiesto un passaggio alla stazione del treno perché la metro era chiusa. Mi fa "Mi devi dare un passaggio tu". Io le faccio "Ti DEVO dare un passaggio?" e lei "Si". Lei torna al suo posto, io però ero impegnato a lavoro. Poi mi chiama per parlarmi ma io ero ancora impegnato e torno al mio posto dicendole che sarei andato dopo da lei (non ci sono andato però). In realtà non volevo darglielo il passaggio perché mi è sembrata una cosa a forte rischio zerbinaggio...poteva essere una scusa per accompagnarla a casa e chiederle di salire su da lei...ma è andata via senza dirmi più nulla e io nemmeno le ho detto più nulla. 

Dopo un po' le scrivo: "Sei andata via?" e lei "E che dovevo fare, non mi sembravi molto entusiasta che ti avessi chiesto il passaggio. Poi ti ho chiesto di venire a parlare e non sei venuto" 

Help! Ho fatto una cazzata o come al solito era il suo solito modo di fare del tipo "Lancio il sasso ma poi scappo" (metodo che ha utilizzato spessissimo)? 

Non so, se vogliamo vedere la cosa dal lato positivo può essere considerata una mia resistenza...

Sto un po' rosicando...mi ha un po' impanicato la sua richiesta perché l'avrei accompagnata ma non volevo fare lo zerbino...

proprio nel momento in cui ti chiede “mi devi dare un passaggio”, tu avresti potuto rispondere : “certo cara , quando vuole Lei” (Con tono scherzoso ma deciso). Questo è un esempio. 
Andavi a svolgere le tue mansioni e, all’orario concordato, la accompagnavi in macchina con un atteggiamento naturale , parlando del più e del meno.

Mai fare lo zerbino; ma il galante sí. Ed alle donne questo piace. Le davi un passaggio, ti mostravi affidabile, ma senza poi chiederle niente, la lasciavi in stazione e te ne andavi. 
Tu non devi nascondere l’interesse che hai per Lei, anzi, devi andarne fiero. E sappi che ogni donna apprezza ciò. 
Devi farle capire che sei pronto a fare tutto per Lei, ma che nello stesso tempo sei in grado di andare solo per la tua strada. 
Questo crea tensione ed attrazione.

Anni fa’ ero sbronzo, ero a casa con amici, c’era una tipa che mi piaceva e che piaceva anche agli altri ragazzi. 
Lei si tolse le scarpe e tutti iniziarono le battute varie sui suoi piedi (tranne me). Sennonché io, spinto dall’alcol, mi sono avvicinato e chinato davanti a Lei, le ho preso la gamba e guardandola in faccia le ho baciato il Piede. 
tutti risero e si misero a ridere . Io rimasi sornione e Lei non disse una parola. 
 

dopo due settimane ci andai a letto. L’avevo incuriosita per la mia audacia. 
Come vedi, tu puoi anche baciare i piedi ad una donna.

L’importante è come lo fai. 
 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Cristo devo farlo almeno una volta nella vita.

Non avevo mai pensato di baciare dei piedi fuori dal mio letto matrimoniale hahaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Niente, ti voglio troppo bene, e ti faccio questo regalo!

poi mi ringrazierai!

Grazie, mi state aiutando molto, sto facendo dei progressi.

Il punto è: perché non ci siamo ancora baciati? A me sembra assurdo. Oggi avrei potuto baciarla e non l'ho fatto, sembrava come se entrambi non volessimo farlo...solo baci sulla guancia o vicino la bocca. Può anche esserci dell'attrazione ma perché non mi bacia?? Sempre oggi mi ha fatto capire che non è uscita con me anche perché non sarebbe riuscita a frenarsi... però non capisco perché non si lasci andare. Perché non esce da sola con me? È veramente frenata?

A me dà la sensazione che si riavvicini così tanto ogni volta che deve darmi un due di picche. Come a tenermi caldo per giocare. E io ci sto sempre, ogni volta che "ritorna". Quando sente che le sto per chiedere di uscire da soli, mi dà due di picche e si ri-attacca come una cozza. Il copione è lo stesso da un po'eh...

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...