Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao amici del forum,

circa un mese fa avevo cambiato atteggiamenti con una mia amica conosciuta qualche anno fa. Per vari comportamenti davvero da coglione ero entrato nella sfera "amichetto senza palle" e niente ho deciso di uscirne iniziando a fare un kino spietato e sessualizzare i discorsi. Ho anche saputo che agli albori della conoscenza le piacevo, ma così è: sono un coglione (e non finirò mai di dirlo).

Ho fatto kino solo per ribaltare le carte in tavola e sessualizzato di discorsi per poi sparire ho iniziato un freeze quasi un mese fa e continuo ad oltranza. Siccome lei usa poco whatsapp ma usa un'altro tipo di chat ho cancellato quell'app per non avere più contatti e l'ho sentita un'altra volta su facebook perché mi ha scritto lei dove ho tagliato corto.

Il problema è che da due giorni a questa parte continua a bombardarmi su fb di domande su come vada la vita, che faccio ecc ecc. Cerco sempre di tagliare ma continua, dice che dovremmo vederci.

Secondo voi cosa conviene rispondere sul vedersi, sulle varie domande per levarsela di torno? Io la sto dimenticando e ho avuto 3 uscite (considerate che era anni che non lo facevo) e con una f-chiusa.

Mi piacerebbe avere consigli su come agire da non coglione di nuovo, fa parte della mia maturazione e ringrazio questo forum per star riuscendo.

Buona domenica 🙂

Entropia
Inviato

Dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi levartela di torno taglia corto, rispondi ai messaggi tergiversando sugli inviti, del tipo: “in questo periodo sono molto impegnato, mi farò sentire io”  e non scrivi più. Se ci vuoi riprovare, visto che insiste nel vederti, accetta e tira fuori la miglior versione di te stesso, fatti vedere in forma, raggiante, racconta con entusiasmo cose che stai facendo, progetti futuri e fai kino! Decisamente kino! Sennò ricadi nel vecchio circolo dell’amichetto che non è affatto cambiato!

Inviato

Sì, infatti sto tagliando corto. Il motivo è semplice: lei ha già uno che se lascopaquindi sono più che convinto che le manchi il mio appoggio. Ha sempre avuto un fottuto bisogno della mia guida, perché io sono sempre sicuro nella scelta e abbastanza imperturbabile e lei troppovolubile e paurosa: io ero quello che sapeva cosafare sempre e seguva alla lettera i miei consigli.

Penso che un mese sia troppo poco per cambiare la mia figura nella sua testa e anche se quando l'abbandonai nel freeze avevo già iniziato kino, apposta, per farle capire che un pene lo ho anche io sono sicuro che da me non cerchi quello. D'altra parte non ne ho la certezza e quindi mi scazzerebbe perdere una possibilità.

Credo potrei tagliare corto, su questo hai ragione.

Vediamo altri consigli, grazie per il tuo.

Inviato

Speravo in qualche consiglio in più per interpretarla. Per ora sto continuando il freeze.