Vai al contenuto

Travestiti


Bussola

Messaggi raccomandati

Leggendo il diario di Mr Cacciatore e di "Carla", sono scoppiato a ridere , mi sono ritornate in mente serate un pò sulla falsa riga del Doberman (...)  vuoi per nostalgia, vuoi che sono sempre qui a rompere i coglioni con "io scopo poco ma ovunque" è finita come è finita , ma è un'altra storia 😄 

Comunque chiacchierando del più e del meno mi ha chiesto "ma perchè riuscite se ci vestiamo da donne, ma non da uomini?" mi ha raccontato la storia di uno che si trovava bene con lei, poi sto tipo ha iniziato ad insistere (perchè? 😄 ) che voleva fare un salto nel "rapporto" ed "accettarlo" come uomo .. ed è finita con lui che non riusciva più a scoparsela.

Gli ho risposto che non credo esistano etero veri , ma esistano persone che vuoi per lineamenti, abbigliamento atteggiamenti possono creare in noi attrazione sessuale .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Una volta in palestra c'era uno con dei pantaloni bianchi e un culo femminile che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, ma la tua domanda invece qual'era?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Una volta in palestra c'era uno con dei pantaloni bianchi e un culo femminile che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, ma la tua domanda invece qual'era?

Perchè uno riesce a scoparsi un trav  , ma non un'uomo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Bussola ha scritto:

Perchè uno riesce a scoparsi un trav  , ma non un'uomo? 

Hai presente quelli che fumano l'eroina ma poi dicono " i tossici sono quelli che si bucano " ?. Ecco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Hai presente quelli che fumano l'eroina ma poi dicono " i tossici sono quelli che si bucano " ?. Ecco.

Mai sentita, eppure di eroinomani ne ho conosciuti a pacchi ...sono pur sempre nato nell'annata che ha visto il ritorno alla ribalta dell'ero, ma è un'altra storia...

Sono trav, non trans, la differenza è alta, sui trans sono forse più per quelli che dici tè , che devono "accettare" di scopare un'uomo, ma chi và a trav l'ha già accettato.

Per mè tutto ruota sulla sessualità, non fosse cosi, lei sarebbe in coppia con quel tizio.

Dal canto mio , mi è capitato anche di vedere uomini , dove ci vedo anche senza travestimenti delle donne e li sbatterei contro al muro seduta stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, Bussola ha scritto:

Perchè uno riesce a scoparsi un trav  , ma non un'uomo? 

Perché, appunto, un trav ricorda meglio una femmina. Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Bussola ha scritto:

Perchè uno riesce a scoparsi un trav  , ma non un'uomo? 

Concetto mentale. 

Una componente abbastanza importante dell'erezione e della eiaculazione, compreso l'orgasmo, passa per la testa, più che per la fisiologia/anatomia.

Se lo scoperebbe anche, ma sflascia con paranoie sulla sua eterosessualità o cose del genere. E allora non riesce.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senza nome ha scritto:

Se lo scoperebbe anche, ma sflascia con paranoie sulla sua eterosessualità o cose del genere. E allora non riesce.

Quindi perchè non riuscirei a scoparla da uomo, sarei etero? 

Mi fà un pò sorridere questa cosa 😄 

Sarei curioso di leggere il parere di altri "utilizzatori" , ma saranno timidi 😞 

Modificato da Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hirschen

Sono stato con trans, trav, ragazzi (e anche e soprattutto donne ovviamente).

Per come la vedo io ci sono persone che per lineamenti del viso, fisico, modo di vestire o altro, in cui vedo tratti femminili che mi attraggono. A prescindere che ci sia un travestimento o un percorso di transizione in corso o meno.

Per cui penso che con una trav aumenti la possibilità di trovare caratteristiche che mi attraggano sessualmente. Probabilità che aumenta ulteriormente con una trans e ancor più con una donna. Infatti sono attratto da tantissime donne, da tante trans, poche trav e pochissimi uomini.

Questa è la mia personale esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...