Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un parere soprattutto dal punto di vista maschile su una situazione un po’ diversa.

ci siamo conosciuti in un viaggio di 15 giorni, presentati dal cugino di lui.

lui all’inizio non mi stava simpatico ma dopo la prima settimana abbiamo scoperto di avere passioni comuni e abbiamo iniziato a vedere insieme un film tutte le sere nel solito letto ( dividevamo la camera con altre 2 persone).

Una sera eravamo tutti un po’ ubriachi e abbiamo fatto l’amore. Poi  abbiamo passato una settimana sempre dormendo abbracciati, lui sempre molto premuroso e affettuoso nei miei confronti. Ovviamente in viaggio tutto si amplifica e si accelera essendo 24H insieme. Eravamo diventati una coppia nel gruppo. 

Lui è un tipo sempre circondato da donne.  ( purtroppo ha molto successo con le donne ) ma abbastanza taciturno, quindi abbiamo parlato di noi ma mai ci siamo parlati del futuro e nemmeno promesso amore. L’unica cosa lui ha accennato di venirmi a trovare una volta e anche ad un futuro viaggio insieme che avremmo potuto fare. 

Pero c’era molta chimica e intesa sul piano intellettivo. La pensiamo molto simile su tutto.

All’improvviso io sono dovuta partire con un giorno di anticipo e ci siamo salutati frettolosamente anche se lui mi aveva chiesto di rimandare il rientro di un paio di giorni ma io non potevo proprio. 

Io ho pianto, lui mi ha tenuta stretta fino a che non sono andata via ma non ci siamo detti nulla nulla. 

Ci siamo scambiati solo un sms quando io sono arrivata a destinazione e lui mi ha semplicemente scritto che sono bella è che ci sarà sempre quando avrò cose da proporgli e da fare, che considera il nostro rapporto bello e duraturo..

Ora il mio dubbio è questo: a me piace moltissimo, ma non so se per lui sono stata solo un diversivo del viaggio. Sono 3 giorni che non lo sento e non ho intenzione di scrivergli perché vorrei capire se lui è interessato a continuare la cosa oppure no.

non mi va di fare la figura della disperata.. 

Faccio bene ad aspettare? Lui starà ancora 3 settimane in viaggio.. Se non si farà mai sentire sarà palese il suo non interesse.

Mi date un vostro parere?

grazie 

Inviato

Quando leggo ste cose , che sia un uomo o una donna , mi dico che al masochismo non c'è fine.  Se con una persona stobene sti giochini neanche mi passano per la testa. Non sto più bene? Fine e avanti. 

Tokyo
Inviato

Ma non sono giochini . La mia è proprio paura. Quando uno scrive qua è perché è fortemente insicuro della sua situazione non credi??? Cerco solo di capire.

Se per gli uomini può essere solo una scopata un po’ più lunga diciamo e invece per noi donne potrebbe essere di più.

Sismo su un sito di tattiche amorose e seduzione, giusto?

bosolo
Inviato (modificato)
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Se per gli uomini può essere solo una scopata un po’ più lunga diciamo e invece per noi donne potrebbe essere di più.

Può succedere? Certo che sì

E' il tuo caso? Non lo so

Aspetta e vedi come evolve: ti stai fasciando la testa per una cosa di pochi giorni.

Modificato da bosolo
Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Sismo su un sito di tattiche amorose e seduzione, giusto?

Appunto, non è il forum "alfemminile" ma italianseduction.

Ho conosciuto donne che sono venute a prendermi, come io me le sono andate a prendere.

Tè non hai paura, ti ripeto, sei l'ennesima "bimba" che tira fuori i suoi giochetti.

Una persona seria, neanche sarebbe qui a discutere, ma parlerebbe con il diretto interessato.

Poi fai tè, io di figli piccoli non ne ho (cit)

Tokyo
Inviato

Se io sono una bimba ( visto che manco mi conosci) tu sei una/uno che giudica così, tanto per dare fiato alla bocca. Non ho mai fatto giochetti . La mia è solo paura di un rifiuto, coglione

• Haha 2
Inviato
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

Una sera eravamo tutti un po’ ubriachi e abbiamo fatto l’amore. Poi  abbiamo passato una settimana sempre dormendo abbracciati, lui sempre molto premuroso e affettuoso nei miei confronti. Ovviamente in viaggio tutto si amplifica e si accelera essendo 24H insieme. Eravamo diventati una coppia nel gruppo. 

Pero c’era molta chimica e intesa sul piano intellettivo. La pensiamo molto simile su tutto.

All’improvviso io sono dovuta partire con un giorno di anticipo e ci siamo salutati frettolosamente anche se lui mi aveva chiesto di rimandare il rientro di un paio di giorni ma io non potevo proprio. 

Io ho pianto, lui mi ha tenuta stretta fino a che non sono andata via ma non ci siamo detti nulla nulla. 

Ci siamo scambiati solo un sms quando io sono arrivata a destinazione e lui mi ha semplicemente scritto che sono bella è che ci sarà sempre quando avrò cose da proporgli e da fare, che considera il nostro rapporto bello e duraturo..

Presa_Corrente_ElettricaR400.jpg

• Mi piace! 1
Inviato
31 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Se io sono una bimba ( visto che manco mi conosci) tu sei una/uno che giudica così, tanto per dare fiato alla bocca. Non ho mai fatto giochetti . La mia è solo paura di un rifiuto, coglione

i-am-a-delicate-feminine-flower-mood-8213811.png

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
89Giulia89
Inviato
38 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non ho mai fatto giochetti . La mia è solo paura di un rifiuto, coglione

Decidere di non scrivere ad una persona che vorresti sentire solo per capire se è interessata o meno a te, è di fatto un giochetto. Se hai piacere, fatti sentire. Se ti rifiuta fa niente, è un uomo che hai incontrato 15 giorni fa praticamente, quanto potrai metterci a superare una situazione di questo tipo?

Ti può sembrare che la pensiate in maniere molto simile "su quasi tutto", in realtà semplicemente non vi conoscete ed è facile idealizzare un uomo che non conosci perché non ti sei ancora scontrata con i suoi difetti o le vostre incompatibilità.

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato

Hai ragione Giulia, lo vorrei sentire. Però vorrei che fosse reciproca la cosa.. diciamo che ultimamente l’amore non è stato il mio forte , quindi nel dubbio non faccio nulla. Se lui mi rifiutasse certo che andrei avanti lo stesso.. diciamo che ho accumulato qualche delusione ultimamente e mi farebbe male più del dovuto aggiungerne un altro ! 

E poi se fosse interessato potrebbe farsi sentire anche lui.. Il fatto è che lui è sempre in viaggio e torna a casa sua tra 3 settimane, quindi non volevo disturbarlo nei suoi ultimi giorni...

Sono terribilmente insicura, l’ho già detto???🙃