Vai al contenuto

Creazione profilo Tinder


Carlins

Messaggi raccomandati

Carlins

Salve a tutti colleghi di IS! Dopo quasi due anni di LTR sono riapprodato in questi lidi che avevo abbandonato da un po'.

 

Come da titolo la mia richiesta è semplice: dovendo rimettermi in gioco vorrei cercare di massimizzare i miei risultati anche tramite questo tipo di applicazioni (in street e nei club o già ricominciato ad approcciare, anche solamente per riprendere un po' di confidenza col gentil sesso). Vorrei farmi guidare da voi nella creazione del profilo Tinder, selezionando le migliori foto e avere qualche dritta per la bio (avevo in mente due bandierine - italiana e rumena - con frase), siate schietti e diretti ma non esagerate hahaha

Le foto partono dal 2015/6 se ricordo bene.

Ricapitolando:

- Selezionare le migliori 6 foto, o farne delle altre in mancanza di decenti (soprattutto vorrei capire quale tipologia di foto può funzionare, e quale no);

- Breve bio.

 

https://ibb.co/album/em0Ufa

 

Enjoy!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente da evitare foto con altre donne (ammesso che non cerchi una cosa a tre)

Meglio le foto più recenti (sei anche più carino)

Io sceglierei: te a cavallo/bottiglia di vino/morso a panino/foto tessera/api/gatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica con gli occhiali dove stai bene è quella con lo zaino.

Comunque ho la sensazione che avrai vita facile su Tinder 😄 

Ps: bellissimi i gatti e la ex (?) 😄  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
28 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Assolutamente da evitare foto con altre donne (ammesso che non cerchi una cosa a tre)

Meglio le foto più recenti (sei anche più carino)

Io sceglierei: te a cavallo/bottiglia di vino/morso a panino/foto tessera/api/gatto

Okay niente foto con ragazze, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
19 minuti fa, Bussola ha scritto:

L'unica con gli occhiali dove stai bene è quella con lo zaino.

Comunque ho la sensazione che avrai vita facile su Tinder 😄 

Ps: bellissimi i gatti e la ex (?) 😄  

 

Si in effetti forse rendo meglio senza occhiali, ma le lenti sono una palla clamorosa, le ho quasi abbandonate.

Come mai? Qua nelle Marche non so quanto sia utilizzato.

 

Nessuna ex (anche se spulciando le foto mi sono dovuto rivedere centinaia di sue foto e qualche filmino hot che mi inviava hahah), le altre ragazze sono amiche intime, e una mia cugina rumena.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carlins

Porto anch'io gli occhiali da una vita , lenti le odio e costano .

Ma è una cosa che noto pure io sulle foto , è più difficile uscirne bene.

Tanti invece con gli occhiali migliorano 😄 

Mi sembri un bel ragazzo, non hai l'aria da checca, foto buone ne hai, su Tinder che 99% è estetica non passerai inosservato 😉 

Intendevo la tipa nella foto sulla scalinata ...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo

Praticamente sei un trasformista: in ogni foto sei diverso.

Apprezzabile la qualità/nitidezza delle foto, sicuramente cestina la foto con la tipa.

Modificato da bosolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Da sinistra a destra 1-4-10-11-15-18-21. Anche la 20 con la ragazza andrebbe bene, dipende dal target. Forse è una zappa sui piedi per le principessine, ma attira altre. Quella a cavallo andrebbe bene ma non è dinamica, sembri in posa dopo aver fatto una passeggiata . Se ne hai una senza casco in azione (galoppo o trotto) mettila.

Manca una foto principale stile ritratto, in bianco e nero o a colori decidi tu, una di profilo con un filo meno barba in cui sorridi e sembra che ti abbiano fotografato al naturale di nascosto, e una in cui ti diverti ridendo, con in mano una birra o vino o durante un evento all'estero, in una città famosa... robe così.

Modificato da Talvolta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
24 minuti fa, bosolo ha scritto:

Praticamente sei un trasformista: in ogni foto sei diverso.

Apprezzabile la qualità/nitidezza delle foto, sicuramente cestina la foto con la tipa.

Sì, mi piace cambiare stile (e locali/atmosfera, dai rave party ai latini per esempio), anche se ultimamente mi sto stabilizzando.

Credo che la flessibilità sia la mia miglior caratteristica, anche perché teoricamente finita la magistrale lavorerò in ambiti che la necessitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
7 minuti fa, Talvolta ha scritto:

Da sinistra a destra 1-4-10-11-15-18-21. Anche la 20 con la ragazza andrebbe bene, dipende dal target. Forse è una zappa sui piedi per le principessine, ma attira altre. Quella a cavallo andrebbe bene ma non è dinamica, sembri in posa dopo aver fatto una passeggiata . Se ne hai una senza casco in azione (galoppo o trotto) mettila.

Manca una foto principale stile ritratto, in bianco e nero o a colori decidi tu, una di profilo con un filo meno barba in cui sorridi e sembra che ti abbiano fotografato al naturale di nascosto, e una in cui ti diverti ridendo, con in mano una birra o vino o durante un evento all'estero, in una città famosa... robe così.

Purtroppo credo sia l'unica a cavallo, è stata proprio la mia prima passeggiata in Irlanda.

Forse riesco a recuperare qualche altro scatto dall'HD, aggiornerò il link (se possibile), ed inizio ad eliminare quelle che non hanno avuto successo.

 

Apprezzo il parere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...