Vai al contenuto

Pochi messaggi da parte sua


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Ciao a tutti, volevo sapere se è normale o vi è capitato che una ragazza (27 anni conosciuta in chat e non ancora fatto day1) vi manda due messaggi in croce al giorno, poi non sto li a guardare se è in linea o meno. Premetto che ci sentiamo da due settimane lei mi ha chiesto di uscire, domani per un aperitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

non ho capito una cosa: 

che cazzo te ne frega che ti manda due messaggi in croce e poi però ti chiede di uscire?

Meno parlano e meglio è, soprattutto se si arriva ad una chiusura.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se domani uscite a che ti servono i messaggi?

magari starà lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Siccome non ho mai avuto una situazione del genere, mi sono posto la domanda, anche perché qualche messaggio in più, qualcosa in più riesci a capire che persona è, mi sembra quasi di poco interesse.  Ovvio che non scrivendoti hai meno rotture di palle sopratutto se hai il day programmato da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

 

52 minuti fa, woodoo ha scritto:

è normale o vi è capitato che una ragazza (27 anni conosciuta in chat e non ancora fatto day1) vi manda due messaggi in croce al giorno

Bene dai, vuol dire che anche tra le millennials c'è speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, woodoo ha scritto:

Ciao a tutti, volevo sapere se è normale o vi è capitato che una ragazza (27 anni conosciuta in chat e non ancora fatto day1) vi manda due messaggi in croce al giorno, poi non sto li a guardare se è in linea o meno. Premetto che ci sentiamo da due settimane lei mi ha chiesto di uscire, domani per un aperitivo

quando si dice " gli uomini sono le nuove fighe !"

ma che cazzo te ne frega se ti manda 2 messaggi in croce ?

per una volta buona che una sta al posto suo, c'è qualcuno che deve farne un problema .... mah no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 28/10/2019 alle 13:50 , woodoo ha scritto:

Siccome non ho mai avuto una situazione del genere, mi sono posto la domanda, anche perché qualche messaggio in più, qualcosa in più riesci a capire che persona è, mi sembra quasi di poco interesse.  Ovvio che non scrivendoti hai meno rotture di palle sopratutto se hai il day programmato da lei

Potrebbe essere che faccia parte di quella piccolissima fetta di persone a cui danno importanza a vedersi e conoscersi dal vivo e non in chat (cosa che peraltro dovrebbe essere la regola, ma lasciamo perdere)

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Il 2/11/2019 alle 14:45 , Syrion ha scritto:

Potrebbe essere che faccia parte di quella piccolissima fetta di persone a cui danno importanza a vedersi e conoscersi dal vivo e non in chat (cosa che peraltro dovrebbe essere la regola, ma lasciamo perdere)

Io farei caerte false per una così.

Allora, @woodoo, come è andata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
woodoo

Uscito propri questo we! Ragazza molto a modo, semplice e molto molto carina, detta proprio da lei  vuole parlare di persona, conoscersi.

Si è raccomandata del posto che avevo proposto che non ci fosse  musica alta proprio per parlare, difatti ci sono rimasto "male" anche per il suo comportamento angelico. Non so se stavo sognando o è tutta una messa in scena, mi riconoscevo in un altra era!

Abbiamo parlato di molte cose, sia di cosa cerchiamo, viaggi ecc ed ahimé ha indagato delle mie ex che con classe, giunti già a termine aperitivo ho smorzato terminando l'aperitivo.

Ho notato che era nervosa, spezzava le patatine e mangiava piccoli pezzi, non so quanto sia influente in psicologia tale cosa.

Il day1 è stato domenica, gli ho scritto che mi ha fatto piacere e lei ha contraccambiato con faccina arrossata, domani lancio day2 per questo we

 

Come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...