Akira84 [Partecipante] 13 Inviato 28 Ottobre 2019 Inviato 28 Ottobre 2019 Ciao a tutti, da quasi un mese sto frequentando un corso di improvvisazione, il gruppo sembra interessante e ci si sta conoscendo. Dal mio punto di visto ci sono 2 tipe interessanti : hba : 35 anni, carina non bellissima, sembra molto amichevole, non è della zona e dice che ultimamente è un periodo di merda (non ho ancora capito perché) e dice di essere single Hbf: 27 anni, bel viso, fisicamente è un po robusta, più di un anno fa l avevo conosciuta tramite amicizie comuni, l avevo aggiunta su Instagram, le ho scritto alcune volte e le avevo chiesto anche di uscire, ma non si é fatto nulla. So che aveva un ragazzo fino a non molto tempo fa, ora non so. Di sta storia non ne abbiamo parlato, forse lei non ricorda o fa finta di niente come me Di solito dopo la lezione andiamo a bere qualcosa, hba c è sempre, Hbf è venuta una volta sola. Con hba ci è stato un po di dialogo e ho il dubbio se possa essere interessata, lunedì scorso siamo stati fino alle 2 (c era anche un altro ragazzo) a parlare noi 3 e il giorno dopo nella chat del gruppo mi ha taggato chiedendo se sabato scorso andavo a vedere uno degli spettacoli che organizza il nostro gruppo. Sabato non si è fatta vedere nessuna, hba dice di non aver trovato parcheggio e dopo voleva sapere se c era qualcuno per bere nel solito posto, io mi ero già andato a casa visto che ero da solo allo spettacolo(c era un altro del nostro gruppo ma era nello staff)
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Ottobre 2019 Inviato 28 Ottobre 2019 Quindi? Bussola ha reagito a questo 1
Bussola [Banned] 1017 Inviato 28 Ottobre 2019 Inviato 28 Ottobre 2019 32 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Quindi? Ha improvvisato troppo. ReBubble e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati