Vai al contenuto

Petting-Sorridere


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Siccome non ho alcuna esperienza in questo campo, volevo chiedere a voi se mentre ci si sbaciucchia e ci si avvicina al f-close, voi cercate di fare ridere l'hb con battute o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Dipende... magari nelle prime fasi sì, qualche battutina ci può stare, ma quando la situazione si fa più "calda" e si è molto vicini al f-close, non tutte gradiscono battute e scemenze varie... alcune addirittura ti accusano di spezzare "la magia del momento" e partono con arringhe che durano ore, mandando tutto a farsi benedire... cerca di capire che tipo è l' hb e valuta molto il contesto. Se tutto parte in modo "giocoso", allora scherzare aiuterà parecchio; viceversa, se l' atmosfera si fa seriosa, è meglio concentrarsi su altro (d' altronde gli argomenti non mancano :D ). In bocca al lupo ;)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sweeteuphoria

Credo che un sorriso stronzo sia sempre gradito, ma buttarla "in caciara" per togliersi un po' di tensione non sia proprio il massimo. Sii sicuro di te e vedrai che se ti verrà in mente qualcosa, anche di divertente, non ci sarà nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Io distinguerei il problema in due parti:

1) Vuoi essere un drago con tutte le HB e conoscere come scaldarle, colpirle, emozionarle e via dicendo...

2) Vuoi sapere come rendere felice un'HB?

Nel caso 1) ti aiuta l'esperienza in generale. Nel caso 2) la conoscenza specifica di lei.

Sara' difficile (a me non e' mai successo) che alla prima volta un'HB (sconosciuta fino a poco prima) ti riveli certi particolari intimi e ti chieda, per esempio, di essere insultata.

Quanto al ridere durante il petting...ti posso dire che una volta una HB mi ha detto esplicite parole:"di solito con me gli uomini non ridono in certi momenti". Poi la situazione e' migliorata con la confidenza, visto che l'avevo conosciuta la sera stessa. Tuttavia, a mio parere, imparare a calibrare il proprio comportamento e' dura e necessario, se si punta ad avere diverse compagne.

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AngelDevil
Siccome non ho alcuna esperienza in questo campo, volevo chiedere a voi se mentre ci si sbaciucchia e ci si avvicina al f-close, voi cercate di fare ridere l'hb con battute o altro.

essere sempre te stesso!!! ti rispondo a differenza di tutti gli altri, molte volte l essere naturali e spontanei, è la cosa che funziona di più... cmq di solito è sconsigliato fare battute, come hanno già detto rompe l'atmosfera del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaHot1
essere sempre te stesso!!! ti rispondo a differenza di tutti gli altri, molte volte l essere naturali e spontanei, è la cosa che funziona di più... cmq di solito è sconsigliato fare battute, come hanno già detto rompe l'atmosfera del momento.

E se "essere te stesso" significa essere un nerd sfigato e imbranato, vale lo stesso il consiglio?

Essere te stesso è giusto, solo che bisogna dire quale "te stesso". E la risposta è: "il miglior te stesso".

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
essere sempre te stesso!!! ti rispondo a differenza di tutti gli altri, molte volte l essere naturali e spontanei, è la cosa che funziona di più... cmq di solito è sconsigliato fare battute, come hanno già detto rompe l'atmosfera del momento.

Interessante come consiglio, più che altro perchè dato da una donna, essere sempre te stesso, mi spieghi di grazia com'è che con voi donne l'essere se stessi però alla fine della fiera porta solo a soffrire o ad essere sfruttati economicamente e non ? Posso chiederti che ci fai su un forum di questo tipo, sei forse una puessa o ti studi le contromosse ?

Vedo dal tuo profilo che hai le idee chiare in merito

3)NON SONO GLI UOMINI CHE MI SI SC****O,MA IO CHE SCELGO CHI SC*****I !!!

4)CON ME NON CI SONO REGOLE,NON CI SONO SCHEMI,IL GIOCO LO CONDUCO IO

il punto 3 è a riprova del fatto che si può studiare di tutto e di più ma alla fine decide sempre e comunque la donna.

p.s. ma quante donne ci saranno iscritte al forum che vengono a studiare il sarging per paura di essere in qualche modo raggirate ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
E se "essere te stesso" significa essere un nerd sfigato e imbranato, vale lo stesso il consiglio?

Essere te stesso è giusto, solo che bisogna dire quale "te stesso". E la risposta è: "il miglior te stesso".

ci sono momenti nella vita in cui se sei uno sfigato prima o poi esce fuori lo stesso, e quindi comunque finiresti con il deludere l altra persona, pensi sia meglio??? Se il miglior te stesso riesci a farlo con i tuoi sforzi, con le tue esperienze, e con consigli, ma se il miglior te stesso, sei sempre te, e no una maschera che ti metti, allora va bene il miglior te stesso, altrimenti meglio non essere il miglior te stesso!

Posso sapere una cosa io ora, ma visto che vi preoccupate di non apparire sfigati agli occhi delle donne, che opinione avete di loro? cioè voglio dire, non sono perfette eh... sono essere umani anche le donne !!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Interessante come consiglio, più che altro perchè dato da una donna, essere sempre te stesso, mi spieghi di grazia com'è che con voi donne l'essere se stessi però alla fine della fiera porta solo a soffrire o ad essere sfruttati economicamente e non ?

Personalmente non so che tipo di donne avete incontrato nella vostra vita, io non ho mai sfruttato economicamente nessuno, anche quando potevo, non l ho comunque fatto, ho dato il consiglio di essere sempre se stessi, perchè come avrai letto, è la mia prima regola di vita, se a una persona piaccio e vado a bene così come sono bene, altrimenti non è la persona che fa per me, io non cambio per niente e nessuno al mondo!

Posso chiederti che ci fai su un forum di questo tipo, sei forse una puessa o ti studi le contromosse ?

Non mi studio affatto le contromosse, e sono la donna più maschilista sulla faccia della terra, il mio primo migliore amico è stato mio padre, e i miei migliori amici sono uomini,quindi non mi serve essere iscritta su un forum per studiare le contromosse, conosco gli uomini e le donne alla perfezione, è ringraziando Dio ho un intuito infallibile che mi fa sempre scoprire quando una persona mi prende in giro, quindi niente contromosse, mi piace comunque dare consigli alle persone, e essendo donna, di sicuro posso capire e conoscere le donne meglio di un uomo...

Vedo dal tuo profilo che hai le idee chiare in merito

3)NON SONO GLI UOMINI CHE MI SI SC****O,MA IO CHE SCELGO CHI SC*****I !!!

4)CON ME NON CI SONO REGOLE,NON CI SONO SCHEMI,IL GIOCO LO CONDUCO IO

il punto 3 è a riprova del fatto che si può studiare di tutto e di più ma alla fine decide sempre e comunque la donna.

E' esattamente così, personalmente avrei aggiunto anche il punto 5, ma ti assicuro che comunque non tutte le donne sono come me, e su 100 ne trovi una, quindi non preoccuparti, con molte funziona ;)

p.s. ma quante donne ci saranno iscritte al forum che vengono a studiare il sarging per paura di essere in qualche modo raggirate ? :)

io non ho affatto paura di essere raggirata, quindi non sono qua sopra per scoprire le tecniche che usano gli uomini... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaHot1
Se il miglior te stesso riesci a farlo con i tuoi sforzi, con le tue esperienze, e con consigli, ma se il miglior te stesso, sei sempre te, e no una maschera che ti metti, allora va bene il miglior te stesso...

E' quello che sto dicendo.

ho dato il consiglio di essere sempre se stessi, perchè come avrai letto, è la mia prima regola di vita, se a una persona piaccio e vado a bene così come sono bene, altrimenti non è la persona che fa per me, io non cambio per niente e nessuno al mondo!

Essere se stessi lo dicono tutti, ed è un consiglio che lascia il tempo che trova.

Se una persona vuole migliorare perché sa che, ad esempio, non ha la vita sessuale che desidera, ha una ragazza quando gli capita, e invece vuole trovare la sua VERA anima gemella, dovrà migliorare.

Non cambiare per niente e nessuno al mondo è un consiglio che non credo che qui trovi terreno fertile.

Se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto.

INDECISO:

"il punto 3 è a riprova del fatto che si può studiare di tutto e di più ma alla fine decide sempre e comunque la donna."

Penso che sia esattamente il contrario e ti faccio subito un esempio. Una donna può scegliere solamente tra gli uomini che la approcciano. Se nessuno la approccia non può scegliere un bel niente.

Allora... è la donna che sceglie? Sceglie cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...