Vai al contenuto

Petting-Sorridere


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Siccome non ho alcuna esperienza in questo campo, volevo chiedere a voi se mentre ci si sbaciucchia e ci si avvicina al f-close, voi cercate di fare ridere l'hb con battute o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Dipende... magari nelle prime fasi sì, qualche battutina ci può stare, ma quando la situazione si fa più "calda" e si è molto vicini al f-close, non tutte gradiscono battute e scemenze varie... alcune addirittura ti accusano di spezzare "la magia del momento" e partono con arringhe che durano ore, mandando tutto a farsi benedire... cerca di capire che tipo è l' hb e valuta molto il contesto. Se tutto parte in modo "giocoso", allora scherzare aiuterà parecchio; viceversa, se l' atmosfera si fa seriosa, è meglio concentrarsi su altro (d' altronde gli argomenti non mancano :D ). In bocca al lupo ;)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sweeteuphoria

Credo che un sorriso stronzo sia sempre gradito, ma buttarla "in caciara" per togliersi un po' di tensione non sia proprio il massimo. Sii sicuro di te e vedrai che se ti verrà in mente qualcosa, anche di divertente, non ci sarà nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Io distinguerei il problema in due parti:

1) Vuoi essere un drago con tutte le HB e conoscere come scaldarle, colpirle, emozionarle e via dicendo...

2) Vuoi sapere come rendere felice un'HB?

Nel caso 1) ti aiuta l'esperienza in generale. Nel caso 2) la conoscenza specifica di lei.

Sara' difficile (a me non e' mai successo) che alla prima volta un'HB (sconosciuta fino a poco prima) ti riveli certi particolari intimi e ti chieda, per esempio, di essere insultata.