Frency_96 [Lurker] 2 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Inviato 28 Ottobre 2019 (modificato) Comunque secondo voi se domani appena lei finisce le lezioni le vado a parlare faccio bene? Modificato 28 Ottobre 2019 da Frency_96
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 Il 28/10/2019 alle 20:38 , Frency_96 ha scritto: Si adesso aspetto un passo da parte sua, io non faccio più nulla. Comunque questa situazione è priva di logica...se io fossi una ragazza e un ragazzo mi chiedesse di uscire gli risponderei subito di no (visto che siamo su whatsapp) e non gli scriverei (ok😊), e se mi dicesse che un giorno mi vorrebbe portare a milano a fare un giro, anche la direi di no oppure troverei una scusa... Scusami per lo sfogo, non è rivolto a te. Tranquillo. Ma per l’esperienza che ho ti posso dire che per loro è più facile dirti di sì, inventarsi scuse e lasciarti una piccola speranza piuttosto che dirti subito di no e sembrare delle stronze. poi aspetta che ti diranno quelli più esperti di me 🙃🙃 -Zodiac- ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 sto diventando intollerante alle risposte del cazzo delle donne e alle chat in generale. Quel figlio di buona donna del buon Gongolo, ai più novelli sconosciuto, ma per i "più anziani" del 4um, un mito, mi sta di nuovo rimbalzando in mente come un fortissimo eco: semplicità. La stessa semplicità con cui avrei mandato a cagare sta tipa, dopo i due rifiuti, palesi, quasi nauseata, alle proposte di un'uscita. Ma è così tanto difficile dire la verità? È così tanto brutto (ironicamente, visto che lo fanno senza accorgersene) dire ad un uomo che non le va di uscire? Minchia. Io se una che non mi piace mi chiedesse di uscire glielo direi subito. Puttana Eva, e la figa. Frency_96 e -Zodiac- ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati