TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 28 Ottobre 2019 Inviato 28 Ottobre 2019 Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta o se sia un argomento già affrontato, ma oggi stavo facendo questa considerazione. Secondo voi è normale e appropriato parlare in modo più o meno velato dei vostri incontri sessuali (passati ma anche presenti) con una ragazza che state frequentando (con la quale non è successo ancora nulla ma che comunque vi piace)? Naturalmente se lo fa anche lei... A me non viene troppo spontaneo, ma potrei anche farlo. Solo che mi chiedo se sia una cosa utile, inutile o addirittura controproducente. Che ne dite?
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Ottobre 2019 Inviato 28 Ottobre 2019 (modificato) Si e no come sempre c’è modo e modo cosa dire, come si dice etc la stessa cosa alza il tuo valore ai suoi occhi ma potresti passare come cafone se non si è esperti e congruenti con l’argomebto eviterei Modificato 28 Ottobre 2019 da Attato Mirkopain89 e KLD ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 7 ore fa, TheBabe ha scritto: Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta o se sia un argomento già affrontato, ma oggi stavo facendo questa considerazione. Secondo voi è normale e appropriato parlare in modo più o meno velato dei vostri incontri sessuali (passati ma anche presenti) con una ragazza che state frequentando (con la quale non è successo ancora nulla ma che comunque vi piace)? Naturalmente se lo fa anche lei... A me non viene troppo spontaneo, ma potrei anche farlo. Solo che mi chiedo se sia una cosa utile, inutile o addirittura controproducente. Che ne dite? basta non essere troppo volgari
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 Mettiamo il caso sia lei ad iniziare a sessualizzare in modo generale. A me mette a disagio. Più che altro perchè capisco che se stiamo affrontando quel discorso ci deve essere un motivo, ma solitamente le donne non sono mai dirette rispetto a ciò che vogliono e questo mi spiazza perchè non capisco mai se parlano in generale o se mi stanno mandando un messaggio sottointeso. E diciamo che in questi casi mi perdo, faccio fatica a stare al gioco senza pensare che se dico determinata cosa magari offendo o se la prende male. Non ho ancora quella sicurezza in me stesso che mi permetta di rispondere a botta sicura, incuriosendo ma allo stesso tempo non essendo volgare. Mi sono perso molte occasioni per questo motivo e continuo a farlo (altre o saputo cogliere invece) .
KLD [Partecipante] 50 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 17 ore fa, TheBabe ha scritto: Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta o se sia un argomento già affrontato, ma oggi stavo facendo questa considerazione. Secondo voi è normale e appropriato parlare in modo più o meno velato dei vostri incontri sessuali (passati ma anche presenti) con una ragazza che state frequentando (con la quale non è successo ancora nulla ma che comunque vi piace)? Naturalmente se lo fa anche lei... A me non viene troppo spontaneo, ma potrei anche farlo. Solo che mi chiedo se sia una cosa utile, inutile o addirittura controproducente. Che ne dite? È un'arma a doppio taglio secondo me. Se calibrato bene può dare buoni risultati, ma se si esagera produrrà l'effetto contrario. Per esempio mi ricordo di quella volta che ero al secondo date con una russa e venne anche una sua amica Ukraina (il mio Wing tirò pacco e mi toccò gestirmele da solo). Insomma si finí A parlare di una mia ex, e io in tutta tranquillità dissi che alla fine l'unica cosa che ci teneva insieme era il sesso. Le due tipe arrossirono e fecero wooo, come avessi nominato satana! Poi da lì ho continuato la conversione come nulla fosse, quindi ho dimostrato che non ho problemi a parlare di certe cose (sono un tipo molto diretto), ma al contempo non sono sceso in dettagli sessuali che sicuramente le avrebbe messe in imbarazzo. (Per la cronaca la sera poi ho mandato l'ukraina a casa da sola e ho pullato la russa). Esempio totalmente opposto, night game in un disco pub con una tipa, eravamo a parlare al bancone, e viene fuori che insegno italiano..le dico che però sono un insegnante molto severo, e di lì poi qualcosa tipo "i can read into your eyes that you'd love to be spanked" facendo eye contact. Dopo 5 minuti eravamo a limonare. Quindi per me è importantissimo capire la ragazza e calibrare in base alla situazione.
Messaggi raccomandati