Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JonLaJoie
Inviato (modificato)

Matcho una ragazza decisamente sopra la media per la qualità che c'è solitamente su Tinder.

Per dirla gergale, una 9.

Una di quelle che quando sei per strada ti giri a guardarla, speri e sogni di scopartela a pecora da un momento all'altro.

IMG_6768.jpg

IMG_6769.jpg

IMG_6770.jpg

IMG_6771.jpg

IMG_6772.jpg

IMG_6773.jpg

Modificato da JonLaJoie
  • Mi piace! 7
  • Wow 1
Inviato

Complimenti per la chat, molto divertente e spigliata. In bocca al lupo. 

giannicarlo
Inviato
22 ore fa, JonLaJoie ha scritto:

Matcho una ragazza decisamente sopra la media per la qualità che c'è solitamente su Tinder.

Per dirla gergale, una 9.

Una di quelle che quando sei per strada ti giri a guardarla, speri e sogni di scopartela a pecora da un momento all'altro.

IMG_6768.jpg

IMG_6769.jpg

IMG_6770.jpg

IMG_6771.jpg

IMG_6772.jpg

IMG_6773.jpg

Dammi il tuo super potere!

ciccioman333
Inviato
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Dammi il tuo super potere!

Più che superpotere ci vuole pratica, tanta pratica quotidiana, per mesi....esattamente come un lavoro, da dedicare una oretta apposita ogni giorno, tutti i giorni, per mesi

ciò detto, la sua chattata è l'ennesima prova che loro "rispondono bene" sia all'ironia " generica" sia all'evitare le solite domande di rito (cosa fai, chi sei, dove vai ecc....)

giannicarlo
Inviato

2 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Più che superpotere ci vuole pratica, tanta pratica quotidiana, per mesi....esattamente come un lavoro, da dedicare una oretta apposita ogni giorno, tutti i giorni, per mesi

ciò detto, la sua chattata è l'ennesima prova che loro "rispondono bene" sia all'ironia " generica" sia all'evitare le solite domande di rito (cosa fai, chi sei, dove vai ecc....)

Sarebbe bello poter avere diverse esempi di queste interazioni via messaggio. Sapete se posso trovare una sezione apposita?

Settesei
Inviato (modificato)

Che culo spaziale però!! 👍👍😂😂

Sarò sfigato io ma ho provato varie volte la chat come la tua in stile "sceneggiatura di film" e devo dire che non è andata bene (a parte un paio di casi) in quanto le tipe interrompevano l'incantesimo, dileguandosi appena leggevano "numero di telefono" o "invito". 

Per cui mi ritrovavo davanti agli occhi dei bei dialoghi di 15/20 botta e risposta serviti ad un cazzo, con l'ultimo messaggio sempre mio in blu in cui proponevo di scambiarsi il numero o invitavo ad uscire !! 😡 😡 😡 

Modificato da Settesei
  • Mi piace! 2
Settesei
Inviato (modificato)

Ecco un esempio recente, qui è alla fine della chat, dove prima mi aveva detto che il suo vero nome non è quello scritto lì...chat che, tra l'altro, ha iniziato lei con un bel "Ciao...." 

O è fissata con Instagram o ha trovato altre minchie più interessanti 🙄🙄

Screenshot_20191030-142037.jpg

Modificato da Settesei
JonLaJoie
Inviato (modificato)

@Settesei onestamente, al suo "come stai", io non avrei risposto più. Mi è bastato leggere 3 messaggi per capire che questa non ha niente da offrire. Bisogna farle con criterio le cose e imparare ad avverti i segnali. Ma soprattutto, bisogna essere selettivi.

Per tutti: userò questo topic per postare spesso mie conversazioni.

Altro esempio: Facebook. Ragazza di origini ucraine, trapiantata in Italia fin da piccolina. 21 anni. Stronza fin nel midollo. L'aggancio inizialmente tramite un post su una pagina facebook (Spotted dell'università di Napoli).

Mi scaca in 2 messaggi.

Lascio perdere. Passano mesi.

Poi la situazione cambia. Inizio a mettere like alle canzoni che condivide. Lei mette like alle mie. Colgo l'occasione e...

IMG_6779.jpg

IMG_6778.jpg

Modificato da JonLaJoie
  • Mi piace! 1
Settesei
Inviato
3 minuti fa, JonLaJoie ha scritto:

@Settesei onestamente, al suo "come stai", io non avrei risposto più. Mi è bastato leggere 3 messaggi per capire che questa non ha niente da offrire. Bisogna farle con criterio le cose e imparare ad avverti i segnali. Ma soprattutto, bisogna essere selettivi.

Per tutti: userò questo topic per postare spesso mie conversazioni.

Altro esempio: Facebook. Ragazza di origini ucraine, trapiantata in Italia fin da piccolina. 21 anni. Stronza fin nel midollo. L'aggancio inizialmente tramite un post su una pagina facebook (Spotted dell'università di Napoli).

Mi scaca in 2 messaggi.

Lascio perdere.

Poi la situazione cambia. Inizio a mettere like alle canzoni che condivide. Lei mette like alle mie. Colgo l'occasione e...

IMG_6779.jpg

IMG_6778.jpg

Ecco, a me succede che con un messaggio come il tuo "mi ci porti e ci andiamo a bere una cosa insieme?" io sono già finito e la ragazza sparisce😒😒 😱😱

• Mi piace! 1