Vai al contenuto

Basta poco


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

Settesei

Siccome mi sto rompendo comincerei a mandare questa alle tipe:

🤣🤣🤣🤣

IMG_20191027_210733.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Mi complimento con l'autore del post, per la bella chat messa in atto. Comunque anch'io confermo quello che hanno già detto altri utenti sopra: ho provato anch'io più volte ad attuare qualcosa per uscire fuori dai soliti schemi di routine e creare qualcosa di diverso e divertente (di flirt insomma) e a mio parere mai a teatrino o da pagliaccio.

Nonostante tutto non sono mai riuscito a concludere in questo modo, la chat è andata sempre a morire (naturalmente mai da parte mia). Paradossalmente ho sempre concluso con chat tutto sommato nella norma, con un minimo di battute e un minimo di tensione sessuale.

A mio modesto parere sono dell'idea, a oggi, che chiudere un match sia molta questione di fortuna, cavalcare l'onda, avere il vento a favore e sperare che "qualche cosa d'esterno" non vada ad intoppare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

La veritá sta sempre nel mezzo: x attrarre un hb 9 bisogna sempre saperci fare in chat in quanto avrá miliardi di contatti ma comunque bisogna essere anche di bell’ aspetto come lo é sicuramente il nostro JoinlaJoie ( se ha fatto piú di 5000 match un mitivo ci sará )..fosse stato monotono e incapace magari lo foldava essendo una 9 mentre  con un’ hb meno appariscente che rientra in un target medio, un figo gli può dire qualsiasi cosa che comunque il day 1 lo riesce quasi sempre a fissare. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...