Vai al contenuto

sudorazione delle mani...


Carletto

Messaggi raccomandati

Carletto

ragazzi non sapevo se postarlo qui' in generale o in richiesta consigli

per fortuna e' un forum con gli adm...

un po' di tempo fa'... circa 4 mesi fa'... hanno iniziato a sudarmi le mani...

qualcuno ha qualcosa da consigliarmi oltre alla pnl?

c'e' qualche libro?

sara' sormale ed soltanto perche' sto' crescendo?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • eterno_indeciso

    6

  • Pictor13

    4

  • ^X^

    2

  • Carletto

    2

Miglior contributo in questa discussione

^X^
ragazzi non sapevo se postarlo qui' in generale o in richiesta consigli

per fortuna e' un forum con gli adm...

un po' di tempo fa'... circa 4 mesi fa'... hanno iniziato a sudarmi le mani...

qualcuno ha qualcosa da consigliarmi oltre alla pnl?

c'e' qualche libro?

sara' sormale ed soltanto perche' sto' crescendo?

grazie...

Ciao,

anche a me è successa una cosa buffa. Premesso che sono sempre stato un tipo abbastanza socievole, nel momento in cui ho accentuato la cura delle aperture e delle brevi interazioni in ogni luogo, ho iniziato ad arrossire in alcune circostanze! Non mi era mai successo...

Siccome la cosa si è poi fortemente attenuata nei mesi successivi, posso solo immaginare che fosse una reazione della psiche alla forzatura che le ho dato al nuovo comportamento... se è così anche per te probabilmente devi solo avere un po' di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

XAX sta succedendo anche a me la stessa cosa.

Rossore che prima non avevo mai avuto se non in circostanze estreme.

Ti è durato pochi mesi?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
XAX sta succedendo anche a me la stessa cosa.

Rossore che prima non avevo mai avuto se non in circostanze estreme.

Ti è durato pochi mesi?

casper

Intanto non sono XAX ma ^X^, aho! :3some:

Comunque si, come ho scritto sopra è stata una cosa temporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Intanto non sono XAX ma ^X^, aho! :3some:

neh!!!!

Che qui si prendono cornetti per briosc !

:-P :-P :-P

:D:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dothitch

Ti aiuto io a risolvere il problema di sudorazione alla mani che mi ha compresso ogni possibilità di chino con le hb per molti anni...poi un po la sicurezza che acquisisci crescendo un po qualche aiuto farmaceutico posso dire di essermene quasi completamente sbarazzato... compra Hantihidral è una pomata che si acquista ordinandola via fax a questa farmacia Farmacia Vaticana numero telefono 06 69890561 è una pomata potentissima la metti la sera e la mattina hai le mani secchissime non esagerare io la metto una volta a settimana magari la sera prima di qualche sarge e cose in cui necessita l'uso delle mani......

Spero di esserti stato d'aiuto......

Link al commento
Condividi su altri siti

L

D' inverno potresti optare per la soluzione guanti... magari qualcosa che ti permetta di fare anche un po' di peacocking, perché no ;)

Certo per l' estate è un bel problema. In ogni caso, salvo situazioni rare, è un problema di nervosismo. Col tempo passerà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora via... non esageriamo...

Se ti sudano le mani al massimo avrai qualche difficoltà nella presentazione con stretta di mano... ma per il resto che problemi hai?

Innanzitutto inizia a sfruttare le tasche... pollice fuori e le altre dita dentro... quando vedi il target infili la mano in tasca (niente fazzoletto in tasca che gonfia!) e strusci il palmo sulla fodera per estrarre la mano...così si asciuga...

In questa maniera, anche se hai sudorazione, ci sono diversi minuti di autonomia. Poi potresti sempre mettere per qualche secondo le mani sui fianchi... asciugandoti i palmi mantenendo una posizione aperta... (mani sui fianchi non è chiusura)...insomma...inventati qualcosa per poterti asciugare i palmi durante la conversazione...come ad esempio chino sulle spalle coperte dalla maglietta dell'hb..così ti asciughi...non credo che tu grondi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carletto
ragazzi non sapevo se postarlo qui' in generale o in richiesta consigli

per fortuna e' un forum con gli adm...

un po' di tempo fa'... circa 4 mesi fa'... hanno iniziato a sudarmi le mani...

qualcuno ha qualcosa da consigliarmi oltre alla pnl?

c'e' qualche libro?

sara' sormale ed soltanto perche' sto' crescendo?

grazie...

stranamente ho notato una cosa strana... la dico tanto qui' siamo tutti maggiorenni...e' passato un mese da quel giorno e per fortunate coincidenze da un mese e 1 settimana non mi faccio piu' una segha... da solo... e cio' ha portato proprio come detto da un mio amico, a cui non volevo credere ,ad eliminare parzialmente il problema se nbon totalmente pèerche' gia' dopo un 10 giorni il problema non c'era piu'

percio' fatti non pugnette...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
eterno_indeciso

riprendo questo thread Carletto per chiederti se hai notato in seguito se effettivamente se c'è questa relazione tra sudorazione e frequenza della masturbazione. Ti chiedo questo perchè resisto in astinenza solo 10-15 giorni al massimo malgrado l'impegno profuso :)

Soffrendone da diverso tempo ed in determinati periodi (a volte non sudano affatto e rimangono almeno per me inspiegabilmente asciutte), è molto invalidante presentarsi con la mano sudaticcia, tempo fà avevo cercato nel web sotto la voce iperidrosi, ci sono diversi rimedi (paliativi più che altro) dai più innocui sino a chi si fà direttamente operare ;)

Se può esserti utile stò utilizzando con discreti risultati e, quando proprio non posso farne a meno, una pomata chiamata LARIS (serve anche per sudurazione in altre parti del corpo oltre le mani, quali piedi, ascelle ecc estratto di resina del larice) non blocca la sudorazione ma la controlla se eccessiva.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...