skskya [Lurker] 1 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 Ciao sono nuovo nel forum. Dovrò fare un'uscita a 4 con un mio amico, la sua ragazza e una sua amica. Io e quest'ultima non ci conosciamo, come dovrei comportarmi visto che non siamo solo io e lei e quindi magari non avrò occasione di passarci tempo da solo? Che tecniche dovrei utilizzare?
AlessandroP. [Partecipante] 29 Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 Uscire in quattro, con la comitiva o da soli è la stessa identica cosa, l'importante è che ci siate voi due, il resto non conta, quindi semplicemente seducila come faresti con qualunque altra ragazza in qualunque altra situazione. Le tecniche, nella grandissima maggior parte dei casi, sono sciocchezze, devi essere te stesso, al limite posso consigliarti di fare contatto fisico, di essere leggero, scherzare in maniera non volgare sul sesso etc. informati sulla seduzione leggendo questo sito e altri che trovi in giro per internet per avere una visione molto più ampia dell'argomento. La difficoltà maggiore sta nel migliorare sé stessi come persona, per quanto riguarda ciò che devi fare è tutto piuttosto semplice e facile da imparare.
Messaggi raccomandati