Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
5 ore fa, nic101 ha scritto:

Non riesco a cogliere il senso che dai alla parola "pernacchiare".

A questo:

19 ore fa, nic101 ha scritto:

lo scatto sulla difensiva non appena smonti qualche preconcetto, euristica utilizzata o modo di fare.

Diciamo che questa è la mia caratteristica peculiare.

Facci attenzione.

Anche io come te ho questa caratteristica. Questa estate scrissi a riguardo di un episodio in cui lo feci. Aivia mi rispose di andarci col bisturi perché si va ad operare con i valori ed i sistemi più intrinsechi di una persona. E per quanto l intenzione da parte mia era stata in buona fede, occorre tenere presente che è piu funzionale andarci piano. Non tutte le persone possono sopportare il peso della realtà. Dunque non è detto che occorrano questi:

16 ore fa, Giraluna ha scritto:

assist per una loro ricerca introspettiva.

Spesso è davvero meglio lasciarle stare, a cuocere nel loro brodo. Da questo il mio commento.  

Unbreakable
Inviato
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Spesso è davvero meglio lasciarle stare, a cuocere nel loro brodo.

Ti faccio un mini report post uscita a tal proposito.

Provo a baciarla si sposta ed inizia una serie di domande stile colloquio di lavoro per capire se potevo essere un buon partner.

Sono rimasto turbato, mai successa una cosa così.

Ex post son partiti i messaggi "sono stata bene, bla bla". Spero solo che non si accolli ora.

Giraluna
Inviato
11 ore fa, nic101 ha scritto:

Spero solo che non si accolli ora.

Poni i tuoi limiti e fai capire chiaramente che certi atteggiamenti ti disturbano. Se replicati, comportano il tuo allontanamento. 

Comprendo che occorre portare pazienza, sennò non scopi, ma datti anche una linea di confine, che se superata, devono sapersi riguadagnare e staccati per quanto possibile dal pensiero che sennò non scopi. Non ti ho mai visto, ma ad intuito la figa non ti manca. È però spesso molto scadente da quello che avevo letto qua e la. Cerca di scorporarla più miratamente ed individua quella tua.

Interrogati se il tuo target sia davvero quello, forse lo è un altro al tuo stato attuale di esperienza. Le domande sono il minimo che fanno. E se era la prima volta che ti accadeva, turbabdoti, significa che forse non stai centrando il tuo target. Non intendo solo di età o di ideologie. Mi riferisco ad un preciso stock che ti fa impazzire. Preciso. Non vago. Preciso. Ed intorno al quale chi ne ha solo alcune caratteristiche può solo che fare attenzione a come si comporta.

• Grazie! 1
Unbreakable
Inviato
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Poni i tuoi limiti e fai capire chiaramente che certi atteggiamenti ti disturbano. Se replicati, comportano il tuo allontanamento.

Mi è già passata la voglia, sta a lei farmela tornare in caso.

Non ti ho mai visto, ma ad intuito la figa non ti manca. È però spesso molto scadente da quello che avevo letto qua e la.

Sai che sta diventando paradossalmente un problema ?

Alcune si triggerano subito perchè non si fidano. Tipo questa qua ieri mi fa "tanto non sono sicuramente l'unica con cui esci".

Stessa cosa alcune conoscenti pensano che io abbia figa a grappoli quando, detto tra noi, in questo periodo non ho tempo neanche per morire e le mie pulsioni sessuali sono sotto terra a causa dello stress e della stanchezza costante.

Non ho tempo da investire neanche per godermi una scopata ed i postumi, a breve però dovrei essere più libero e potrò rilassarmi un po'.

Cerca di scorporarla più miratamente ed individua quella tua.

Interrogati se il tuo target sia davvero quello, forse lo è un altro al tuo stato attuale di esperienza. Le domande sono il minimo che fanno. E se era la prima volta che ti accadeva, turbabdoti, significa che forse non stai centrando il tuo target. Non intendo solo di età o di ideologie. Mi riferisco ad un preciso stock che ti fa impazzire. Preciso. Non vago. Preciso. Ed intorno al quale chi ne ha solo alcune caratteristiche può solo che fare attenzione a come si comporta.

Target ancora non reperibile in 25 anni.

Sto andando a tentativi infatti, non saprei come fare altrimenti.

Giraluna
Inviato
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Target ancora non reperibile in 25 anni.

Quali sono stati i dettagli estetici e comportamentali che, mescolati, ti hanno eccitato così tanto da attivarti quasi subito l ormone nelle ragazze con cui hai fatto il miglior sesso? 

• Mi piace! 1
Unbreakable
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Quali sono stati i dettagli estetici e comportamentali che, mescolati, ti hanno eccitato così tanto da attivarti quasi subito l ormone nelle ragazze con cui hai fatto il miglior sesso?

Mi hai messo in grande difficoltà, ma proverò ad abbozzare una risposta. Finora solo una ragazza mi ha fatto impazzire, ma ci siamo beccati in momenti sbagliati della nostra vita ed ora sta con un amico di un amico, quindi è intoccabile.

Ti traccio un profilo iperbolico di modo da darti un'idea.

Dettagli estetici:

- Bassina, assolutamente magra e tonica (se vedo flaccidità e però se vedo troppa tonicità mi si ammoscia), capelli assolutamente lunghi, sguardo dolce, voce un po' rauca o con tonalità alte (mi fa impazzire), indifferente se bionda o mora, naso piccolo e labbra carnose (questi due dettagli sono un plus).

In più non riesco proprio a tollerare caviglie grosse, seno a pera e grasso localizzato (ad esempio braccia ciotte e pancia piatta).

Ricordo che vidi due ragazze con queste caratteristiche e mi venne la nausea vera, non per modo di dire.

Escludiamo anche nere, asiatiche e mulatte.

Dettagli comportamentali:

- Femminilità (se è sboccata o tamarra può essere anche una super figa ma il mio ormone non risponde), timidezza non esagerata, mezza svampita, che sorrida spesso, un po' ansiosa, molto emotiva, che si lasci "guidare" ma al tempo stesso non sia completamente rincoglionita, assolutamente non logorroica, che non sia un accollo vivente, che sia curata ma che non stia neanche ogni giorno dall'estetista.

Comunque per attivarmi l'ormone ho quasi sempre bisogno di instaurare una certa connessione ed una certa sincronia. E' molto difficile che mi si attivi guardando una bella donne che mi passa davanti mentre cammino.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
33 minuti fa, nic101 ha scritto:

molto emotiva, che non sia un accollo vivente

Rifletti su questa incoerenza dato che cozza oltre che di per sé pure con questo:

3 ore fa, nic101 ha scritto:

Sai che sta diventando paradossalmente un problema ?

Alcune si triggerano subito perchè non si fidano. Tipo questa qua ieri mi fa "tanto non sono sicuramente l'unica con cui esci".

Poiché hai reagito così:

3 ore fa, nic101 ha scritto:

Mi è già passata la voglia, sta a lei farmela tornare in caso.

Il nocciolo è questo: se non la vuoi accollante dovresti iniziare a pensare che forse è più indicata una meno emotiva e maggiormente indipendente, che ti ritenga comunque una guida appena si accorge dell enorme vantaggio insito nella tua presenza. 

Modificato da Giraluna
Unbreakable
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Rifletti su questa incoerenza dato che cozza oltre che di per sé pure con questo:

Dici che accollo/emotività non possono viaggiare su due binari separati ?

Il triggerarsi subito deriva da loro idee o aspettative che hanno costruito sulla base di film, discorsi, puttanate, parole di mamme, zie, nonne, ecc. 

E' soltanto incidentale il nesso con l'emotività, ti dico questo solo perchè ho bene in mente i soggetti che sono scattate (per scattate intendo che hanno espresso il pensiero balenatogli in mente).

Quella di ieri mi ha fatto passare la voglia perchè dovrei lavorarci su troppo, mi stimola molto fisicamente ed anche con alcuni atteggiamenti.

Prima di quagliare però prevedo mesi, si tratterebbe di un'opera di ristrutturazione inaudita.

Credo si sia fermata ai 13 anni di 10 anni fa come approccio al sesso - rapporto uomo/donna.

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, nic101 ha scritto:

Dici che accollo/emotività non possono viaggiare su due binari separati ?

Difficilmente nei soggetti che desideri. Non sono ancora formati e se ti vedono come guida, l accollo e l emotività alta dovuta al tuo ruolo sarebbero di default. 

Te lo scrivo proprio perché avendo avuto un master/guida, beh ... sono rapporti in cui non possono procedere su binari separati. Sono legami particolari, soprattutto se sei la sua prima guida o comunque quella più efficiente e seducente. 

• Mi piace! 1
senza nome
Inviato (modificato)

L'emotività è complessa, anche se non si accolla. Starci.dentro diventa molto difficile, sia per le situazioni che si vengono a creare sia per il modo con il quale lei tende a rigettare addosso al mondo, e a te soprattutto, il suo stato emozionale interno.

Oggi è una tragedia perché ha fatto tardi ad un appuntamento, domani stai a tre mila perché è andato bene un esame, dopodomani rista a zero perché si è rispondere ad una sua amica ecc.

Curiosità: hai avuto uno dei due genitori distanti e/o freddi nei rapporti con te?

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1