Vai al contenuto

Mi serve un occhio esterno


Salsero79

Messaggi raccomandati

Salsero79

Ciao a tutti e grazie in anticipo, scrivo questo messaggio perché mi serve una chiave di lettura esterna.

Situazione.

Io 40 anni

Lei 25

Già depone male ma tant'è.

Conosciuta a una serata salsera ad agosto. Qualche ballo, scambio di numero. Un po' di chat, ci si rivede a un'altra serata di ballo. Là si isola per fare due chiacchiere ma poi rientriamo verso i suoi amici. 

Rispettive vacanze estive, tutto congelato, qualche messaggio ma non è una che chatta granché.

Ricomincia il giro delle serate di ballo ma sempre coi suoi amici. 

Organizziamo un aperitivo, mentre siamo là mi porta ai kart (è appassionata). Ci sono altri suoi amici.

Ci si ritrova in pista, le propongo di andarla a prendere ma viene con la sua macchina; a fine serata le propongo di rivedersi ma trova scuse. 

Per un po' di serate cambio giro. Lei chiede se vado ma non mi faccio vedere, un po' usando come scusa lavoro, viaggi e trasferte. La rimbalzo due o tre volte.

Si fa risentire lei per cose randomiche poi sempre chiedendo se vado a ballare. Venerdì le dico che vado nel solito posto. In serata ci si isola per parlare, il ballo è parecchio coinvolto. A fine serata manda lei un messaggio.

"È sempre un piacere ballare con te, mi diverto sempre un sacco 😊"

Sabato ha un matrimonio.

Domenica mi chiede se vado a ballare di nuovo. lei è con due amici ma passa tutta la serata a con me, pure quando loro se ne vanno da altre parti.

Balliamo tutta la serata fronte contro fronte. Provo un bacio ma schiva.

Continuiamo a ballare comunque. Cerca o accetta il contatto anche quando non balliamo.

Siamo sempre con altre persone attorno e lei con la sua macchina deve accompagnare pure gli amici.

Le propongo uscita domani, ma mi dice che è un periodo con tanti impegni. Però le fa piacere se vado a ballare con loro...

Chiaramente non andrò. Rispondo che sono parecchio impegnato pure io e semmai ci si risente.

 

Ora, segnali negativi:

Al primo appuntamento fuori ballo, non si prepara granché e mi porta in un posto pieno di altra gente dove c'è poca interazione.

Quando cerco di portarla fuori o comunque in contesti in cui non c'è altra gente svincola sempre.

Non mi caga granché in chat ma mi sembra un modo di fare generalizzato.

Segnali positivi.

Una non balla in totale dieci bachate con un amico tutto il tempo fronte contro fronte e occhi negli occhi. Quando siamo a contatto è chiaramente presa e la cosa va oltre la normale dinamica: il ballo prevede contatto ma se non vuoi tieni le distanze.

Quando non mi faccio sentire comunque lei riprende l'interazione con qualche scusa o parlando del ballo.

 

Ora sono abbastanza scoglionato e di sicuro non la cerco, ma non riesco a capire prima di tutto se c'è possibilità o meno, e in seconda battuta il miglior modo eventuale di procedere. 

Ovviamente se ci sto spendendo tutto questo tempo è perché sono interessato a tentare qualcosa che possa durare.

Grazie per i commenti/suggerimenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79

Giusto per contesto, chiaramente a 40 anni un minimo di esperienza di donne ce l'ho e appuntamento e sesso nella stessa sera non è una cosa inusuale.

Ora sono single ma l'ultima ragazza aveva 26 anni quando io 37, durata un paio d'anni, quindi pure relazioni con ragazze parecchio più giovani non sono una novità.

Qua ho delle idee ma alle volte un consiglio aiuta.

Modificato da Salsero79
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salsero79 ha scritto:

 

Una non balla in totale dieci bachate con un amico tutto il tempo fronte contro fronte e occhi negli occhi.

MAgari per farsi vedere ...

2 ore fa, Salsero79 ha scritto:

il ballo prevede contatto ma se non vuoi tieni le distanze.

Non sei uno sconosciuto non le fai schifo ma è una gatta morta. 

2 ore fa, Salsero79 ha scritto:

Quando non mi faccio sentire comunque lei riprende l'interazione con qualche scusa o parlando del ballo.

Si diverte a tenerti all’amo 

in conclusione lascia perdere 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79

Grazie per i primi pareri.

Concordo che i segnali negativi sono predominanti.

Sul ballo la lettura non mi convince. Realmente desidera ballare con me, balleremmo a quel modo pure in una stanza vuota. Lei è principiante, io sono molto bravo. Nel corso dell'evento serate la cosa è stata una escalation, ormai balliamo con una connessione reale e ci sono segnali chiari che è eccitata (morsetti del labbro inferiore, respiro, ecc)

L'altra sera quando sono arrivato mi sono messo in un punto da cui potevo vederla e per un'ora non mi son fatto vivo. Si vedeva chiaramente che mi cercava.

Però il desiderio resta là.

Il punto è come sfruttare questo desiderio per portarla a volermi anche extra pista?

Penso la differenza di età sia comunque un blocco.

Ora di sicuro non la cago per un po', cambio serate e la liquido in chat quando mi scriverà.

Poi capiterà di trovarla casualmente in pista perché i locali sono quelli.

Diciamo che la ignoro o al limite accetto un invito a ballare per educazione.

Se la ignoro mi cercherà, ma fino a che punto la ignoro, e che altro fare per farle cambiare idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 ore fa, Salsero79 ha scritto:

Grazie per i primi pareri.

Concordo che i segnali negativi sono predominanti.

Sul ballo la lettura non mi convince. Realmente desidera ballare con me, balleremmo a quel modo pure in una stanza vuota. Lei è principiante, io sono molto bravo. Nel corso dell'evento serate la cosa è stata una escalation, ormai balliamo con una connessione reale e ci sono segnali chiari che è eccitata (morsetti del labbro inferiore, respiro, ecc)

L'altra sera quando sono arrivato mi sono messo in un punto da cui potevo vederla e per un'ora non mi son fatto vivo. Si vedeva chiaramente che mi cercava.

Però il desiderio resta là.

Il punto è come sfruttare questo desiderio per portarla a volermi anche extra pista?

Penso la differenza di età sia comunque un blocco.

Ora di sicuro non la cago per un po', cambio serate e la liquido in chat quando mi scriverà.

Poi capiterà di trovarla casualmente in pista perché i locali sono quelli.

Diciamo che la ignoro o al limite accetto un invito a ballare per educazione.

Se la ignoro mi cercherà, ma fino a che punto la ignoro, e che altro fare per farle cambiare idea?

 

Ma da quello che dici sembra voglia, forse è intimorita per via della differenza di età. Ha paura di quello che potrebbero pensare i suoi amici vedendola andare con una persona 15 anni più grande forse.  Penso che dovresti continuare sulla stessa lunghezza d'onda che hai usato sino adesso perchè comunque puoi dire quello che vuoi ma sta funzionando. Se ti inizia a cercare in pista vedrai che il passo al cercarti fuori non sarà così lungo. 

Puoi ignorarla ma non so se otterrai l'effetto sperato; mantieniti coerente e lascia fare i giochini a chi 25 anni li ha davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79

Che stia funzionando non so. Ballare in modo intimo è un passo avanti ma è comunque una situazione che non si sblocca per ora e non posso chiederle di nuovo di uscire, già ho preso 2 volte picche.

L'unica è che riesca a portarla fuori da una serata con una scusa e senza troppa gente intorno ci provo, ma già una sera siamo tornati verso rispettive macchine e mi ha tenuto distante. 

Oppure che mi chieda lei, cosa al momento improbabile.

Finora a ogni no ho sempre risposto in modo tranquillo senza toni freddi o risentiti. Capisco, ho da fare anche io, ci si risente. Ma poi non le scrivo finché non lo fa lei.

Faccio un po' di tira e molla.

Non la sento se non mi scrive lei ma semmai mi faccio trovare alle serate, ma non sempre. La invito, spingo qualche ballo in modo esplicito, ma poi la mollo e vado da altre. Ci sono e non ci sono. Quando ci sono ci provo, quando non ci sono vedo se mi contatta.

 

Altra opzione sarebbe investigare col suo amico a cui sono simpatico. Ovviamente glielo direbbe ma potrei orientare dei messaggi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salsero79

Ieri ho cambiato locale.

Mi manda messaggio alle 2 di notte.

 

> Stasera niente PostoX per te?

> Ah ma quindi l'hanno fatta la serata. Pensavo non avrebbero aperto proprio... se non ci sono io che serata è! 😉

> Che scemo 🤦🏻‍♀😆

 

Sono indeciso se continuare la conversazione o meno. Lei comunque risponde sempre dopo parecchio tempo quindi non c'è ritmo e la chat non mi porta da nessuna parte probabilmente.

La stuzzico o la lascio a bagnomaria?

 

Stasera ho già piani per un posto in cui dovrei incontrare una tipa conosciuta due settimane fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Se non cavi un ragno dal buco passami il contatto che io della sua passione (kart E motori) ci vivo 😂

Alor, concordo con chi dice che secondo me lei non è interessata per paura di un certo stigma.

Avanti per la tua strada.

Consiglio un sarge RIDOTTISSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 30/10/2019 alle 10:03 , Salsero79 ha scritto:

Grazie per i primi pareri.

Concordo che i segnali negativi sono predominanti.

Sul ballo la lettura non mi convince. Realmente desidera ballare con me, balleremmo a quel modo pure in una stanza vuota. Lei è principiante, io sono molto bravo. Nel corso dell'evento serate la cosa è stata una escalation, ormai balliamo con una connessione reale e ci sono segnali chiari che è eccitata (morsetti del labbro inferiore, respiro, ecc)

L'altra sera quando sono arrivato mi sono messo in un punto da cui potevo vederla e per un'ora non mi son fatto vivo. Si vedeva chiaramente che mi cercava.

Però il desiderio resta là.

Il punto è come sfruttare questo desiderio per portarla a volermi anche extra pista?

Penso la differenza di età sia comunque un blocco.

Ora di sicuro non la cago per un po', cambio serate e la liquido in chat quando mi scriverà.

Poi capiterà di trovarla casualmente in pista perché i locali sono quelli.

Diciamo che la ignoro o al limite accetto un invito a ballare per educazione.

Se la ignoro mi cercherà, ma fino a che punto la ignoro, e che altro fare per farle cambiare idea?

 

Anch'io concordo con gli altri utenti sopra... sembrerebbe che non sia così interessata e sembra che ti voglia tenere all'amo.

Oppure potrebbe anche essere che stia mettendo in atto una tattica da parte sua per vedere se effettivamente "tieni a lei" o ti vuoi solo divertire. Magari ti reputa affascinante, anche per differenza di età e dentro di se potrebbe pensare che tu con lei ti vuoi solo divertire e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...