Vai al contenuto

Amica o trobmAmica? Questo è il dilemma


Playerone

Messaggi raccomandati

Playerone

Salve, comincio con un piccolo sunto della mia situazione con lei. Siamo amici da 5 anni circa e sei mesi fa e per quattro mesi abbiamo avuto una trombamicizia anche se molto intensa a letto "quasi ogni giorno" con alti e bassi fino ad una litigata di due mesi fa che ci porta a smettere di fare sesso o quasi. Lei sostiene di non avere più libido nei miei confronti e che io sia troppo preso dalla situazione. Abbiamo cercato di non vederci più ma senza successo. In questi due mesi ci sono stati dei silenzi ed anche delle piccole vacanze, pranzi o cene. Siamo rifiniti a letto credo tre volre in totale anche se non molto soddisfacenti inquanto non più coinvolta. La cosa che mi rende instabile è che è molto fisica da quando abbiamo smesso... Ci baciamo spesso ed è attratta dal petting con me e questo non mi rende la vita facile. Ammetto che un pò me la cerco. La mia domanda regina è semplice. Come posso tornare ad avere una stabilità con lei visto e considerato che non riesco a vederla più come solo Amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ArmandoBis

La tua non è una trombamicizia.

C'è qualcosa in più.

Quando per qualsiasi ragione una storia di letto si interrompe, la cosa è seccante, certo, ma non per questo ci si mette a pensare a come ricreare lo status quo ante.

Anche perché tornare indietro è, in questa come in altre situazioni, quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Mah io ci sono riuscita  dal sesso tornare a amici  con una persona...  Cioè baci e abbracci ma più nulla . Nel frattempo mi sono interessata di un sltra persona con cui non ho ancora  fatto il primo passo perché è fidanzato  . Il sunto del discorso che  per il bene dibentrambi certe situazioni devono andare in  stanbay . non fare. Nulla e lasciar passare tempo e la migliore cosa ....  non provare a ricreare le stesse situazioni non fare esattamente nulla e lasciare al  partner la responsabilità  e dopo adeguarsi. Di conseguenza 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 ore fa, stefania568 ha scritto:

Mah io ci sono riuscita  dal sesso tornare a amici  con una persona...  

E lui ne era contento?

Playerone, se ti scopa ma senza passione molto probabilmente ti tiene da liana fino a che non ne trova un'altra, quindi preparati.

Per il resto, prova a mettere anche delle uscite oltre al sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

E lui ne era contento?

Playerone, se ti scopa ma senza passione molto probabilmente ti tiene da liana fino a che non ne trova un'altra, quindi preparati.

Per il resto, prova a mettere anche delle uscite oltre al sesso.

.lui mi scopava con passione ma era adagiato su una stuazione da vicin di casa  a volte ti spiava.. a volte ti voleva... a volte davi fastidio e voleva essere libero non capivo nulla con tutto che io e lui abbiamo sempre scopato con altri  non era il sesso che non andava non andava capire dove uno deve fermarsi (io ) che chiedevo chiarezza e dove lui non doveva spiare aggredire per le mie frequentazioni con altri  una volta lo trova fare il pazzo perche mi vide con un ragazzo... morale  ho chiuso il sesso  coccole cosi  e un giorno se ne parlera  ma io il passo verso di lui sia sul sesso sia a defnire qualcosa non lo faro piu

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Playerone il mio consiglio quando sono frequentazioni che durano da tanto tempo   Blocca tutto e lascia a lei la responsabilità di qualasiasi cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...