Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 Mi sono lasciato poco più di un mese fa con la mia hb9, 11 anni meno di me, una relazione di sette mesi, era di una bellezza unica, davvero particolare, a letto qualcosa di straordinario, oltre che un divertimento e un affiatamento nel tempo insieme che raramente ho avuto con una donna, quasi simbiosi. Purtroppo ho scoperto il suo lato mostruoso nel tempo, era affetta da disturbo di personalità multipla e più andavo avanti, i momenti felici erano sempre meno di quelli in cui soffrivo, l’ho dovuta lasciare in modo molto brusco per salvarmi. Ora qual’è il problema? In giro non vedo donne in grado di competere con la sua bellezza, forse qualche 20 enne, ma io ne ho 43. Su fb mi chiedono l’amicizia di media dieci donne al giorno, ma nessuna è interessante, qualcuna mi scrive, ma io nemmeno rispondo. Nei locali latini, molte mi chiedono di ballare, ma appena entro nel locale scannerizzo le donne e nessuna è bella, una volta la mia ex mi fece una sorpresa in un locale e mi disse “ok, ora sono tranquilla, qui nessuna è in grado di competere con me, era vero”. Infine ho messo tinder plus, metto like a tutte e in un mese più di 400 compatibilità, molte mi scrivono, ma io nemmeno rispondo. Ho avuto 3 date, finiti nel nulla, non è scattato interesse da parte di entrambi, erano ragazze carine tra il 6/7, probabilmente molto stabili come donne, ma io per primo non ho mai spinto perché non molto interessato. Ricordo che con la mia hb9 dopo mezz’ora alla prima uscita, la incollai al muro a baciarla. Dite che basterà il tempo a guarirmi? Oppure sono dannato per sempre? Non mi sono mai sentito così in difficoltà! Grazie a chi vorrà rispondermi.
Settesei [Partecipante] 54 Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 O vivi in una città di sole donne e tu l'unico uomo o sei un modello/figo/superpalestrato... Scherzi a parte, io me li sogno 400 match in un mese e 10 richieste di amicizia al giorno!!! 😱😱 Beato te!!! Kuntakinte ha reagito a questo 1
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Inviato 30 Ottobre 2019 5 minuti fa, Settesei ha scritto: O vivi in una città di sole donne e tu l'unico uomo o sei un modello/figo/superpalestrato... Scherzi a parte, io me li sogno 400 match in un mese e 10 richieste di amicizia al giorno!!! 😱😱 Beato te!!! Si ma sono tutte donne di scarso valore estetico, pochissime carine, un infinità di cassonetti dell’immondizia. -Zodiac- e Bussola ha reagito a questo 1 1
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 Aggiornamento. Continuano le richieste su fb da parte di donne e tinder, ma nessuna mi interssa. Ieri sera però decido di stare in casa e mi scrive una conoscente della mia ex psyco, che mi presentò all’inizio della relazione e scambiammo qualche battuta. Lei la odia.Tempo fa mi scrisse per salvarmi da quella persona tossica. Inizialmente ha commentato una foto su facebook, poi ha iniziato a scrivermi su IG, che cosa avessi fatto ad Halloween e cosa facessi quella sera, lamentandosi di non aver trovato nemmeno uno stronzo, per uscire a mangiare una pizza e che le toccava uscire da sola e mangiarla a casa. Le ho detto che la prossima volta può invitarmi tranquillamente, subito ha messo dei paletti, basta che non ci provi, perché io non ci sto, te lo dico subito! Le ho detto che attualmente preferisco stare da solo. Tornata dalla pizza mangiata in auto da sola, ha ricominciato a scrivermi e siamo andati avanti per un bel po’, facendomi tante domande e qualche test. È un ex modella, l’unica che attualmente mi attrae, ma è stata perentoria nello stroncarmi con quella frase, è simpatica e comunque anche da amica farmi vedere in giro con una strafiga non sarebbe male. Cavolo partire così, è come fare il mortirolo senza riscaldamento. Ti buttano al tappeto.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 E sbagli perché sta bluffando. Visto che sei appassionato di ciclismo, è come se sei fianco a fianco con un tuo rivale che fa finta di stare al gancio per far fare tutto il lavoro a te... Kuntakinte ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 5 ore fa, Formaldeide ha scritto: Le ho detto che la prossima volta può invitarmi tranquillamente, subito ha messo dei paletti, basta che non ci provi, perché io non ci sto, te lo dico subito! Le ho detto che attualmente preferisco stare da solo. Test falliito senza nome e Kuntakinte ha reagito a questo 2
Bussola [Banned] 1017 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Povera, lasciarla da sola a mangiare la pizza in auto . Mi sono immaginato la scena, tristissima 😞 Kuntakinte e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 (modificato) 45 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Test falliito Cosa avrei dovuto rispondere? Sa bene che mi sono appena lasciato da un mesetto con la border, che odia profondamente, tra l’altro la border aveva due amiche, sono morte, una era sua sorella. Lei la odia e in fondo penso non abbia nemmeno una buona opinione di me per aver avuto una relazione con lei. Modificato 2 Novembre 2019 da Formaldeide
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 27 minuti fa, Bussola ha scritto: Povera, lasciarla da sola a mangiare la pizza in auto . Mi sono immaginato la scena, tristissima 😞 Mi ha scritto dal nulla, non ci eravamo mai scritti in questi termini, sono stato colto di sorpresa, dovevo correre all’istante?
Bussola [Banned] 1017 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 2 minuti fa, Formaldeide ha scritto: Mi ha scritto dal nulla, non ci eravamo mai scritti in questi termini, sono stato colto di sorpresa, dovevo correre all’istante? Ero ironico 😞 Formaldeide ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati