Steven81 [Élite] 63 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Il 30/10/2019 alle 19:08 , Formaldeide ha scritto: Si ma sono tutte donne di scarso valore estetico, pochissime carine, un infinità di cassonetti dell’immondizia. Ti capisco, su Tinder il livello è INDECENTE per i miei gusti
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Forse sono il più malfidato di tutti ma una superfiga che mangia la pizza in auto da sola...qualcosa non torna Riple, SergioVittorio e Aslan ha reagito a questo 3
stefania568 [Donna] 771 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Forse sono il più malfidato di tutti ma una superfiga che mangia la pizza in auto da sola...qualcosa non torna Avrà un sorpresone ahahahahah
Bussola [Banned] 1017 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 36 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Forse sono il più malfidato di tutti ma una superfiga che mangia la pizza in auto da sola...qualcosa non torna Sarà stronza e tirchia. stefania568 e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 5 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Forse sono il più malfidato di tutti ma una superfiga che mangia la pizza in auto da sola...qualcosa non torna Vuoi che ti dica la mia? Critica la mia ex borderline, ma ho percepito in lei un altra psyco, solo amici uomini, ipercritica con tutti, lei è ineccepibile, tutti sono degli stupidi, 37 anni modella a mangiare pizza da sola in auto, io ho già dato, mi sto leccando ancora le ferite da 6 mesi di borderline, che si fotta. PapuPetagna ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 (modificato) 7 ore fa, Formaldeide ha scritto: Vuoi che ti dica la mia? Critica la mia ex borderline, ma ho percepito in lei un altra psyco, solo amici uomini, ipercritica con tutti, lei è ineccepibile, tutti sono degli stupidi, 37 anni modella a mangiare pizza da sola in auto, io ho già dato, mi sto leccando ancora le ferite da 6 mesi di borderline, che si fotta. Puo' darsi che sia psycho pure lei... Ma tu sempre psycho le trovi? Sbaglio o quella del topic e' gia' la tua seconda fidanzata psycho? Cio' detto, ti chiedo pure io, sinceramente, come mai ti arrivano quotidianamente tutte quelle richieste di amicizia/ matches ecc....cosa che al 99% dei ragazzi e' un miraggio Modificato 3 Novembre 2019 da ciccioman333
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 1 ora fa, ciccioman333 ha scritto: Puo' darsi che sia psycho pure lei... Ma tu sempre psycho le trovi? Sbaglio o quella del topic e' gia' la tua seconda fidanzata psycho? Cio' detto, ti chiedo pure io, sinceramente, come mai ti arrivano quotidianamente tutte quelle richieste di amicizia/ matches ecc....cosa che al 99% dei ragazzi e' un miraggio Si attiro solo psyco, l’ultima è era borderline, per me è addirittura il demonio. Chi ascolta la mia storia, rimane basito, non può credere che esista un essere del genere, compresa la mia psicoterapeuta. Secondo me è un problema di età, le sane sono bene o male accasate, purtroppo io guardo molto alla bellezza esteriore e se una è libera e bellissima, è il primo campanello d’allarme, qualche problema deve averlo. Per il resto mi dicono tutti che sono molto bello, io mi darei come voto un 7, il problema è che arrivano solo richieste da donne 6 in giù.. PapuPetagna ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 2 ore fa, Formaldeide ha scritto: Si attiro solo psyco, l’ultima è era borderline, per me è addirittura il demonio. Chi ascolta la mia storia, rimane basito, non può credere che esista un essere del genere, compresa la mia psicoterapeuta. Secondo me è un problema di età, le sane sono bene o male accasate, purtroppo io guardo molto alla bellezza esteriore e se una è libera e bellissima, è il primo campanello d’allarme, qualche problema deve averlo. Per il resto mi dicono tutti che sono molto bello, io mi darei come voto un 7, il problema è che arrivano solo richieste da donne 6 in giù.. Eh devi distrarti il piu' possibile e dimenticarla... Esci con le 6 che ti scrivono, che cmq sono carine... PapuPetagna ha reagito a questo 1
Formaldeide [Lurker] 26 Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Inviato 12 Dicembre 2019 Aggiornamento Continuano le richieste di amicizia di donne su facebook, domenica sono arrivato a 100, ma non ho nessuna voglia di approcciare, qualche settimana solo una che insisteva per un caffè, hb5, dopo un oretta di aperitivo, l’ho portata in casa e scopata, è rimasta da me per un paio di giorni, abbiamo scopato abbastanza, ma ho sentito solamente vuoto, non godevo nemmeno, l’ho scaricata. Domenica sono uscito con un altra, hb6, l’ho fatta impazzire, mi ha preso solo l’uccello in mano, era completamente presa, mi ha detto da ora i miei occhi sono solo per te, l’ho scaricata. Infine la mia ex borderline/narcisista non vuole lasciare il mio appartamento, sono per vie legali, in due mesi si è portata a casa cani e porci, con l’ultimo ha stabilito una relazione, dorme in casa mia, ha portato la i vestiti, insieme ai miei che non mi restituisce, sabato é tornata nella notte alterata, è iniziata una lite furibonda tra i due, lui pieno di graffi ha chiamato la polizia, che a loro volta hanno chiamato l’ambulanza perché fuori di senno. Io sapevo gestirla diversamente. Resta una ferita profonda e lo sfregio di vedere un altro a casa mia, nonostante la logica mi continua a confermare di aver preso la scelta giusta di averla lasciata, la mente mi inganna sul suo essere hb9, la sua porcaggine, il nostro essere in simbiosi mentalmente ed i momenti unici di risate, sesso, emozioni. Sono a terra. 😔
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Dicembre 2019 Inviato 12 Dicembre 2019 16 minuti fa, Formaldeide ha scritto: la mente mi inganna sul suo essere hb9, la sua porcaggine, il nostro essere in simbiosi mentalmente ed i momenti unici di risate, sesso, emozioni. Sono a terra. 😔 Forse, e dico forse, se ti studi brevemente com'è la trama classica di un rapporto con una psyco narcisista puoi trovarne conforto. Se vuoi farlo cerca vittima di abuso narcisistico e lascia perdere altri termini, quali border line che hanno più significati a seconda del contesto (la traduzione letterale ita di border line è "(alla) linea di confine", e non corrisponde perfettamente al caso). Brevemente riassumo. Ci sono 3 fasi: la love bomb (in questa prima fase stai con un'attrice, lei interpreta un ruolo, più o meno consciamente, a volte con malizia, altre volte solo per abitudine e imprinting educativo) la fase di svalutazione (iniziano i primi scazzi, lo stress, intervallati da un ritorno alla 1a fase). Nel tempo gli scazzi aumentano e diminuiscono i momenti di benessere / ritorni in 1a fase la fase infernale che termina con l'abbandono della vittima. In sintesi c'è un usa e getta. Quando la vittima viene gettata via (perché per il narcisista / psicopatico le persone sono cose) sta molto male e ha bisogno di tempo e aiuto per recuperarsi (recovery). Direi che è il tuo momento di dedicarti al tuo recupero. Ora gli scazzi toccano all'altro. 39 minuti fa, Formaldeide ha scritto: la mia ex borderline/narcisista non vuole lasciare il mio appartamento, sono per vie legali, in due mesi si è portata a casa cani e porci, con l’ultimo ha stabilito una relazione, dorme in casa mia, ha portato la i vestiti, insieme ai miei che non mi restituisce, sabato é tornata nella notte alterata, è iniziata una lite furibonda tra i due, lui pieno di graffi ha chiamato la polizia, che a loro volta hanno chiamato l’ambulanza perché fuori di senno. Detto questo potrebbe esserti utile pensare, ogni qual volta ricordi la 1a fase, che stai ricordando un'illusione. La persona con cui stavi bene non esiste, è solo una messinscena del narcisista (che NON HA altri modi di relazionarsi con gli altri). Tutto chiaro? Ci sono passato anch'io e migliaia di persone come me e come te, sia uomini che donne. Non sei l'unico, né il primo né l'ultimo. Hope it helps. Se hai dubbi o domande o qualsiasi altra cosa siamo qua. Buona fortuna.
Messaggi raccomandati