Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato

Scusa, ma leggendo si ha l'impressione che tu i guai te li vada a cercare col lanternino.

Se una si piazza in casa mia, mica chiamo un avvocato per liberarmene.

La faccio uscire scalci nel culo.

Se sono in un periodo di depressione, cambio semplicemente la serratura, e festa finita.

Riguardo al rimorchio, puoi essere anche da 9 ( sicuramente sei più di un 7) ma un minimo ti devi sbattere.

Da quanto dici (magari la realtà è un'altra) sembra che tu sia troppo passivo. Sono anch'io così, ma quando si supera il limite, è meglio starmi lontano, divento una vera belva.

vol-à-voile
Inviato
Il 30/10/2019 alle 18:31 , Formaldeide ha scritto:

Ora qual’è il problema? In giro non vedo donne in grado di competere con la sua bellezza

Mai pensato di aver bisogno di stare un po' per i cazzi tuoi? Tipo viaggiare, scoprire cose nuove, invece di stare dietro alla figa come un dannato?
Delle volte non ci accorgiamo di cosa abbiamo attorno, che si tratti di bellezza femminile o anche solo di opportunità sociali, semplicemente perché accecati da una situazione di disagio interno.

• Mi piace! 1
Riple
Inviato
Il 12/12/2019 alle 20:15 , Formaldeide ha scritto:

Continuano le richieste di amicizia di donne su facebook, domenica sono arrivato a 100, ma non ho nessuna voglia di approcciare, qualche settimana solo una che insisteva per un caffè, hb5, dopo un oretta di aperitivo, l’ho portata in casa e scopata, è rimasta da me per un paio di giorni, abbiamo scopato abbastanza, ma ho sentito solamente vuoto, non godevo nemmeno, l’ho scaricata.

Domenica sono uscito con un altra, hb6, l’ho fatta impazzire, mi ha preso solo l’uccello in mano, era completamente presa, mi ha detto da ora i miei occhi sono solo per te, l’ho scaricata.

Ciao, è possibile avere un tuo autografo?

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

Che fare sesso con qualcuno per cui non provate nulla lascia una sensazione di solitudine maggiore che non farlo affatto, dopo. DFW

• Mi piace! 1
AdventureMan
Inviato
12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che fare sesso con qualcuno per cui non provate nulla lascia una sensazione di solitudine maggiore che non farlo affatto, dopo. DFW

Omne animal triste post coitum

• Mi piace! 1