Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_Innovation_
Inviato (modificato)

Ad inizio mese ha aperto dietro casa una nuova palestra. 

Mi alleno tendenzialmente dopo le 21, quando ormai è semivuota e ci viene giusto qualcuno che stacca dal lavoro. 

Venerdi scorso ero solo in sala pesi con una hb8 intravista un paio di volte. Attacco bottone con una considerazione X e da lì, tra un esercizio e l'altro, iniziamo a parlare, a mio parere, piacevolmente. Lei avrà 4-5 anni in più di me (io 26) e lavora in un panificio, è chiaro che debba quotidianamente tener banco alle varie conversazioni. 

Lunedi stranamente la sala era molto affollata. C'era anche lei in compagnia di un'amica che mi presenta. Nonostante il caos abbiamo modo di parlare: si ricordava tutto, mi faceva domande pertinenti a quanto raccontatole la volta precedente e, sopratutto, nessuno dei due distoglieva lo sguardo durante la conversazione. Cosa che mi ha lasciato perplesso è che lei, finita la seduta prima di me, sia andata via senza salutare. 

Infine ieri, palestra semivuota, è arrivata con l'amica più tardi del solito, 5 minuti prima che io finissi insomma. Iniziano a fare gli esercizi e solo dopo qualche minuto mi nota e mi saluta da lontano. Mi avvicino dovendo usare per l'ultimo esercizio lo stesso macchinario utilizzato da loro in quel momento. Ero particolarmente stanco, quindi oltre alle domande di rito (guardandoci sempre negli occhi e sorridendo) non riuscivo a tenere banco come le volte scorse. Oltretutto lei era intenta a messaggiare su wapp e dava indicazioni all'amica sugli esercizi. Saluto e me ne vado. Pensare che ieri avrei voluto chiederle il numero dato che mi sembrava ci fosse un più che buon feeling. 

Ora, dato che questa ragazza continuerò a vederla nei prossimi mesi, non voglio creare imbarazzi inutili procedendo con eventuali numeri ecc. Non ho fretta anche se non ha senso aspettare troppo. Cosa ne pensate? 

Modificato da _Innovation_
_Innovation_
Inviato
6 minuti fa, Entropia ha scritto:

Proponi un’uscita, le basi proprio

Avevo pubblicato per sbaglio senza concludere il post

Entropia
Inviato

Visto che vi vedere spesso capiteranno sicuramente altri momenti più opportuni per chiedere il numero, comportati normalmente. Può darsi fosse un momento no, magari presa da altro ti ha dato meno attenzioni, capita...

_Innovation_
Inviato
4 ore fa, Entropia ha scritto:

Visto che vi vedere spesso capiteranno sicuramente altri momenti più opportuni per chiedere il numero, comportati normalmente. Può darsi fosse un momento no, magari presa da altro ti ha dato meno attenzioni, capita...

Grazie della risposta. Aggiornerò la discussione quando ci saranno novità