Daria [Partecipante] 273 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Il 31/10/2019 alle 11:48 , Mark1993 ha scritto: Buongiorno, volevo raccontavi la mia ultima relazione in cui ne ho proprio parlato qui sul forum, lei mi ha lasciato e si è messa con un altro. Volevo chiedere un vostro parere se secondo voi sono stato con una narcisista patologica o meno. Ci conosciamo a lavoro, lei comincia a stuzzicarmi, lanciare frecciatine, mi cerca su Instagram fino quando dopo 2 mesi le chiedo di uscire. Lei molto bella, affascinante, seducente e capace di ascoltarmi le prime volte che uscivamo. Fa di tutto per farmi stare bene, mi cerca, mi scrive sempre su whatsapp ma non mi chiama mai. Mi racconta del suo passato, un padre che non l’ascolta e rigido, mi confessa che ha tentato il suicidio all’età di 8 anni. Dopo 2 settimane di frequentazione mi comincia a mandare segnali contrastanti come: - Non ti innamorare di me - Sono rimasta amica del mio ex ed ogni tanto ci esco per una chiacchierata, quando lei mi disse che lui era ancora innamorato - Una volta mi disse che andava al compleanno dell’ex perché lui lo pressava, ma dopo una settimana scopri che non era il compleanno dell’ex di cui conosco il nome. (Bugia) Fatto sta che continuò nonostante tutto a continuare la frequentazione in quanto mi ci trovavo in completa sintonia. Dopo 2 mesi ci fidanziamo, stiamo insieme fino quando comincio a notare degli atteggiamenti un po’ strani. Comincia a dirmi che lavoro troppo, che non so vestirmi, che secondo lei non sono bravo nel mio lavoro, che gli amici che li ho fatto conoscere la guardavano male (cosa non verrà). Nonostate tutto passo sopra a tutto, lei si sente ancora con l’ex, la cosa mi fa incazzare e ci sono diverse discussioni su questo fino quando lei mi dice che non mi fido di lei. La cosa più strana è che ogni volta che si andava a cena fuori e andava al bagno portava il telefono sempre con se. La cosa in più che mi fece incazzare e che un giorno mi blocco dalle storie Instagram e non riuscivo a vedere le storie del pranzo in cui eravamo stati insieme (mi blocco probabilmente per delle storie ambigue del giorno prima). Disse che si era sbagliata a bloccarmi, un errore. Purtoppo dopo 2 mesi comincia a essere strana, comincia ad addossarmi colpe che non avevo come la cosa che non rispondevo al cellulare dopo 10 minuti perché pensava che stessi facendo chissà che, mi accusa di tradirla, si arrabbia per qualsiasi cosa ecc. Scopro tramite suo cellulare che nel mentre si sentiva con un’altra persona. Lei comincia a nascondere il tutto, inventa cazzate su cazzate, comincia a fare discorsi che siamo tutti cornuti (??) fatto sta che decido di mollarla. Pianto di lei, chiede comunque di rimanere amici, chiede di scrivergli ogni tanto e di non sparire. Io farò l’esatto contrario. Rientrati a lavoro a settembre, io ancora un po’ devastato dalla relazione, cominciamo a lavorare insieme, e ogni tanto mi stuzzica del tipo, chiede di uscire ad andare a ballare a me, una collega e lei. Mi guarda, mi fissa e distoglie lo sguardo. Mi da pizzicotti per richiamare la mia attenzione. Mi chiede di fumarmi una sigaretta appena staccato. Fatto sta che andare a lavoro sta diventando logorante, non mi sento più me stesso. Penso che avrei dovuto troncare sin dall’inizio questa relazione. Secondo voi e una narcisista? Ultima cosa, su Instagram è molto attiva, se riceve pochi like ad una foto la cancella. Ogni cazzo di spostamento che fa lo mette nelle Stories Instagram? penso di essermi imbattuto in una borderline, lo so per molti versi Ho reagito male ma stavo passando un momento della mia vita un po’ difficile. Vorrei vostri pareri anche su come superare la cosa vedendola almeno una volta a settimana a lavoro. Sì, lo è. E non poco.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Anche il fatto che abbia avuto solo relazioni di breve durata è un cattivo sintomo. Solitamente sono persone instabili, classiche mine vaganti insomma. Magari ti illudi che “come me sarà diverso” ma alla fine si rivelano sempre per il fallimento che sono Fnc ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) Boh a me sembra una ragazza che sta cercando di dimenticare un ex. Un narcisista non ti avrebbe detto "non innamorarti di me" perché l onestá non è nelle sue corde. Modificato 21 Novembre 2019 da Yuber
Mark1993 [Lurker] 3 Inviato 24 Novembre 2019 Autore Inviato 24 Novembre 2019 Quando ci siamo lasciati ha sbandierato su tutti i social la mia colpa per la fine della relazione.. una cosa che io non farei mai.. bho.. una volta mi disse che l’ex era ancora innamorato di lei e lei nonostante tutto ci usciva ugualmente. Ha questa mania di tenersi amici gli ex, i narcisisti hanno questa caratteristica.
Messaggi raccomandati