Vai al contenuto

n-close in 20 minuti


John Hawkins

Messaggi raccomandati

John Hawkins

ultimamente sto curando molto le routine per arrivare al n-close nei famosi 20 minuti e cercavo qualche consiglio dai piu' esperti...

ciao grazie john

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Mi aggiungo alla tua richiestà...

posso solo dirti che solitamente dò il mio numero con una scusa qualsiasi del tipo vendo X, oppure il mio amico... e poi dico fammi uno squillo...!

E forse un modo meno invadente!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ultimamente sto curando molto le routine per arrivare al n-close nei famosi 20 minuti e cercavo qualche consiglio dai piu' esperti...

ciao grazie john

Fammi capire una cosa: perchè "famosi 20 minuti"?

Potrei risponderti con un truismo (una cosa ovvia), cioè che per arrivare al #close in 20 minuti devi essere risultato interessante entro 20 minuti, così interessante da suscitare in lei la voglia di rivederti.

Sinceramente la cosa importante è che il #close sia solido e serva a qualcosa (per facilitare l'organizzazione di un bridge già posto, per esempio), altrimenti che ti serve? Collezione di numeri?

Non avere fretta di arrivare al #close, anzi non portelo proprio come obiettivo. L'obiettivo è ottenere un Day2, e il numero di telefono è solo il tramite, che può tranquillamente essere sostituito con un contatto MSN, una email, il numero del citofono di casa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins
Fammi capire una cosa: perchè "famosi 20 minuti"?

ho sentito parlare di 20 minuti da mystery, tyler d. e style.. addirittura ho letto che DeAngelo era diventato capace di arrivare ad un n-close abbastanza solido in un minuto :D ... ad ogni modo si, parlavo di routine per arrivare ad un n-close solido. Comunque direi che, in effetti, se l' hb è interessata e si gioca bene 20 minuti sono sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ho sentito parlare di 20 minuti da mystery, tyler d. e style.. addirittura ho letto che DeAngelo era diventato capace di arrivare ad un n-close abbastanza solido in un minuto :3some: ... ad ogni modo si, parlavo di routine per arrivare ad un n-close solido. Comunque direi che, in effetti, se l' hb è interessata e si gioca bene 20 minuti sono sufficienti

vabbè come ha detto ^X^ perchè vuoi chiudere in 20 min scusa?prendi il tempo che ti serve e fai in modo che sia solido. Non sò qual'è il tuo vero obiettivo, spero non quello di diventare come mystery o tyler durden perchè non ha senso....

Vabbè punti di vista ma preferisco fare un #close a sera e già così non riesco ho difficoltà a gestire l'hb, perchè quando prendo un numero al'80% è solido...

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
ho sentito parlare di 20 minuti da mystery, tyler d. e style.. addirittura ho letto che DeAngelo era diventato capace di arrivare ad un n-close abbastanza solido in un minuto :3some:

Il close solido di De Angelo è "Ho una villa in campagna e faccio una festa ogni venerdi', si beve gratis... se vuoi venire dammi l'email"

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
ultimamente sto curando molto le routine per arrivare al n-close nei famosi 20 minuti e cercavo qualche consiglio dai piu' esperti...

ciao grazie john

non era un *close in 20 minuti? dopo i quali si andava in zona rossa?

.....

perche' ti vuoi limitare al #close?che si puo' avere in minor tempo facendo comunque un game solido e senza l'uso delle routine?

forse non ci riesci perche' il metodo che usi non e' giusto per la tua personalita'...

hai provato ad usarne un'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

batch
, spero non quello di diventare come mystery o tyler durden perchè non ha senso....

Perchè non ha senso? :3some:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins
non era un *close in 20 minuti? dopo i quali si andava in zona rossa?

.....

perche' ti vuoi limitare al #close?che si puo' avere in minor tempo facendo comunque un game solido e senza l'uso delle routine?

forse non ci riesci perche' il metodo che usi non e' giusto per la tua personalita'...

hai provato ad usarne un'altro?

ciao carletto... no n ho capito molto il tuo discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
ciao carletto... no n ho capito molto il tuo discorso...

dicevo che non e' poi cosi' difficile avere il numero di una persona in 20 minuti facendo un gioco solidoe senza l'uso di routine...un problema che puo' capitare IMHO e' avere un bacio in 20 minuti facendo un gioco solido...

poi mi potresti dire bene cosa non hai capito?

per il fatto del metodo ti consiglio di provarne piu' di uno...

esempio personale :

usavo mystery lo sapevo bene ma non mi riusciva...poi ho usato deangelo , lo usavo gia' bene e alla grande poiche' sono sempre stato arrogante e giocoso in qualunque cosa:qualifica: poi ho usato gunwich e non mi trovavo bene... e cosi' ho fatto con molti altri tra cui quello di badboy che sto' provando ora...

cosi' sta' partendo il mio game che e' un'incrocio tra tutti i metodi...e mi risulta sempre piu' facile avere un numero o un kiss in meno di 20 minuti...

mai pensato che non sia un problema di routine da interiorizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...