Cregganstreet [Lurker] 0 Inviato 31 Ottobre 2019 Inviato 31 Ottobre 2019 (modificato) Buonasera!! Ho 20 anni e La scorsa settimana, lunedì, ho iniziato la mia carriera universitaria in un corso tenuto in lingua inglese nel quale c'è gente di tutto il mondo. Martedi durante una lezione noto che una ragazza dall'altra parte della sala incrociava il mio sguardo( sarà perché c'era il prof. di mezzo? ). Il giorno dopo lei si siede vicino a me, ci presentiamo(viene dalla turchia) e iniziamo a parlare per vari giorni. Noto che fin da subito c'e molto contatto visivo e presta molta attenzione a ciò che dico, quando parliamo rivolge tutto il corpo verso di me, se le gambe sono accavallate quella superiore punta verso di me. Fin da subito ho cercato di scherzare con lei, magari provocarla con qualche battuta e sembrava starci. Ieri allora le ho chiesto se le andava bene studiare insieme ( e poi la inviterei a un caffè appena finito lo studio )questo venerdì e ha detto ok ma ora arriva il problema. Subito dopo mi chiede che programma io avessi per Halloween visto che altri in corso le avevano chiesto e volevano organizzare qualcosa. Oggi siccome sembrava che non avessero ancora deciso nulla mi butto e le dico che potevamo andare insieme ad una festa ( e dice ok ma era un po' rossa) e che prima di ciò le avrei insegnato volentieri a cucinare ( a me piace e lei non è capace, ogni tanto la prendevo in giro su ciò). Lei dice appunto che le va bene ma non vuole essere scortese con coloro che erano "arrivati prima" di me visto che glielo avevano chiesto. Cosi le dico di decidersi e dopo un po mi scrive che va con gli altri, se voglio venire anche io ( alla fine andrò visto che ci sono altre ragazze che potrei conoscere)e che un'altra volta le avrei insegnato a cucinare. In Tutto ciò io come dovrei comportarmi? Come dovrei interpretare ciò? Le tiro pacco domani per lo studio o faccio finta di niente? A me piace lei ma non so se fare "l'offeso". Non capisco se ciò che è successo sia un palo che ho preso o niente di che Modificato 31 Ottobre 2019 da Cregganstreet
rickardo23 [Partecipante] 89 Inviato 31 Ottobre 2019 Inviato 31 Ottobre 2019 Per curiosità... tu ti senti offeso realmente? Io non credo da come scrivi Sinceramente la vedo molto fluida la situazione. Vai alla festa e divertiti sia con lei che senza di lei. Poi vedi come evolve e non pensare a tirare un pacco per lo studio. Magari alla festa con lei va alla grande, oppure ti rendi conto che non ti piace, oppure ancora vai a segno con un'altra. Detto ciò lei potrebbe essere interessata ma timida, ed ha semplicemente scelto la situazione che le crea meno difficoltà.
Cregganstreet [Lurker] 0 Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Inviato 31 Ottobre 2019 (modificato) Intanto grazie per la risposta. Aggiungo che quando parliamo se faccio cadere la conversazione apposta lei ne inizia spesso un'altra. Diciamo che all'inizio me l'ero un po' presa ma ora a mente più fredda la vedo meglio la situazione. Vengo da un passato di qualche palo in faccia e di insicurezza. Ho lavorato su me stesso, sul mio fisico, il mio carattere. Ora mi sento molto più estroverso, ma ogni tanto ritorna il vecchio me che ha paura e non sa cosa fare...detta breve non so come prendere una ragazza, con questa mi sono messo alla prova. Il problema è che mi sento felice quando passo del tempo con lei ( forse perché sono stato a secco?) e ho l'impressione che sia diversa dalle ragazze italiane. Un'altra cosa che mi spaventa è che quando torno dall'università o quelle poche volte che arrivano suoi messaggi ho sempre lo stomaco contratto, non mi è mai successa questa cosa( scusate sarò una checca) . La mia paura è quella di aver preso un palo in faccia e di aver sputtanato tutto, spero di no...sono aperto a tutti i vostri consigli per migliorare Modificato 31 Ottobre 2019 da Cregganstreet
Sandstorm11 [Lurker] 7 Inviato 31 Ottobre 2019 Inviato 31 Ottobre 2019 Vai tranquillissimo perchè non è successo proprio niente, semplicemente lei aveva dato la parola agli altri e nel momento in cui hanno deciso l'ha rispettata, anzi è da apprezzare per questo ed è apprezzabile anche il fatto che ti abbia invitato. Non dare assolutamente nessun pacco per lo studiare insieme e vedi come va, però non riporre troppe speranze in questo game. Lei sicuramente è mediamente attratta però il nuovo paese, il mare di novità che sta vivendo possono anche facilmente distrarla. Giocati le tue carte con sicurezza ma non dare niente per scontato
Cregganstreet [Lurker] 0 Inviato 1 Novembre 2019 Autore Inviato 1 Novembre 2019 (modificato) Ieri sera penso sia andata abbastanza bene. Purtroppo c'era metà gente di quella prefissata e lei è rimasta parecchio delusa dagli altri...quindi penso che il fatto di mantenere la parola con gli altri non fosse un rifiuto diretto a me. Siamo andati in una discoteca ma purtroppo eravamo io lei e un altro ragazzo e mi sembrava a tratti imbarazzata. In ogni caso ho cercato di fare un passo in avanti cioè di instaurare contatto fisico, in generale non mi sembra una tipa facile che si struscia a destra e sinistra. Per entrare e uscire in pista da ballo vista la marea di gente l'ho presa per mano, mentre ballavamo ho provato a farla ballare un po' e ci sono riuscito ma non ho voluto forzarla prendendola sui fianchi perché non era scioltissima e inoltre era già imbarazzante con l'altro ragazzo in mezzo. Alla fine quando l'ho riportata a casa prima di scendere ci siamo guardati negli occhi ma non so se volesse il bacio o no ( non sono capace di capire se ci siano segnali o meno ), in ogni caso avevo "paura" e voglio andare passo dopo passo e ci siamo salutati con il classico bacio su 2 guance. Ha confermato l'appuntamento per Oggi pomeriggio per "studiare". A sembra sempre che ci sia una sorta di connessione tra di noi e sono curioso di vederla oggi senza gli altri. Vi ringrazio per i consigli già dati Modificato 1 Novembre 2019 da Cregganstreet
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 Questa è una situazione di interesse palese a mio parere. Poi si sa che da fuori le cose differiscono un po’. come è andata?
Cregganstreet [Lurker] 0 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 1 ora fa, DVNO ha scritto: Questa è una situazione di interesse palese a mio parere. Poi si sa che da fuori le cose differiscono un po’. come è andata? Secondo me bene. Venerdì abbiamo prima studiato, poi usciti dall'aula studio abbiamo iniziato a parlare e mi sono abbastanza aperto e ha conosciuto il mio lato tenero facendomi emozionare. Dopo l'ho riportata a casa ma prima di lasciarla le ho detto che era mia intenzione rivederla non come semplice compagna di studi...e niente ci siamo baciati. Poi siamo stati 1h circa a parlare e baciarci ancora. Ieri volevo rivederla così le ho scritto ma pensava che volessi stare a casa sua ma io volevo solo fare un giro in centro, quindi ha accettato. In poco tempo le nostre mani si sono cercate e dopo un po' ci siamo baciati...penso di aver perso il conto in 4 ore, penso ci saranno stati 30 baci ahah. Penso che lei di base sia insicura e in parte "spaventata" di come ci siamo trovati bene in cosi poco tempo. A lei sono piaciuto fin da subito ma un po' come tutte le ragazze non hanno le "palle" di buttarsi ma ti vogliono come amico prima e lei stessa ha detto che era combattuta se passare dei mesi come amici( ho schivato una bella pallottola friendzone) o "sciogliersi" così presto. Aveva paura che stessimo correndo troppo e l'ho rassicurata, ma io volevo essere rassicurato che ciò che stava accadendo non fosse qualcosa di momentaneo ma di vero perché non voglio essere scaricato. Dopo questo dice che teme che noi dureremo poco perché forse io in 6mesi o 1 anno mi potrei stufare di lei ma l'ho subito rassicurata. Lei di base mi sembra un po' insicura e che faccia un po' più di fatica ad aprirsi ma c'è tanta passione, non penso che queste cose accadano per caso. Ora penso che siamo una "coppia" o almeno proviamo ad esserlo, la sua famiglia e gli amici sanno della mia esistenza anche se non sanno cosa abbiamo fatto...penso che sei lei non desse peso a ciò che c'è tra noi due nemmeno ne avrebbe parlato a chi le sta vicino
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 Dunque K-close, va bene… Si sta configurando un po’ una coppietta stile scuole medie, ma se ritieni di essere in corso di una crescita personale, fai ciò che ti fa stare meglio
Cregganstreet [Lurker] 0 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 (modificato) 3 ore fa, DVNO ha scritto: Dunque K-close, va bene… Si sta configurando un po’ una coppietta stile scuole medie, ma se ritieni di essere in corso di una crescita personale, fai ciò che ti fa stare meglio Tu parli di crescita personale e hai centrato il punto. Lei come ho detto ha avuto una relazione seria di un anno con un ragazzo che è stato suo amico 3 anni...quindi per lei è una novità quelli che è successo tra noi 2. Io invece le mie opportunità le ho anche avute negli ultimi anni ma non le ho volute sfruttare. Proprio per questo sono completamente a zero in quanto a relazioni di "fidanzamento" ma almeno crediamo negli stessi valori, non voglio rovinare tutto e rischiare di perderla perché insisto a volerci andare a letto( forzandola viste le sue insicurezze), da come è andata ieri sera ho una mezza conferma che io e lei dobbiamo iniziare passo dopo passo assieme, il momento del sesso arriverà visto che c'è tanto contatto fisico e passione...bisogna "sbloccarsi". Per ora sembra procedere bene, stamattina si è fatta viva dandomi il buongiorno ahah Modificato 3 Novembre 2019 da Cregganstreet
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 3 ore fa, Cregganstreet ha scritto: Tu parli di crescita personale e hai centrato il punto. Lei come ho detto ha avuto una relazione seria di un anno con un ragazzo che è stato suo amico 3 anni...quindi per lei è una novità quelli che è successo tra noi 2. Io invece le mie opportunità le ho anche avute negli ultimi anni ma non le ho volute sfruttare. Proprio per questo sono completamente a zero in quanto a relazioni di "fidanzamento" ma almeno crediamo negli stessi valori, non voglio rovinare tutto e rischiare di perderla perché insisto a volerci andare a letto( forzandola viste le sue insicurezze), da come è andata ieri sera ho una mezza conferma che io e lei dobbiamo iniziare passo dopo passo assieme, il momento del sesso arriverà visto che c'è tanto contatto fisico e passione...bisogna "sbloccarsi". Per ora sembra procedere bene, stamattina si è fatta viva dandomi il buongiorno ahah Bravo, mi hai capito. Rispetto a tanti qua dentro, io penso che alla fine sia conveniente fare quello che ci fa stare bene. Senza etichette, soprattutto a vent'anni! Dunque avanti così e tienimi aggiornato! :D
Messaggi raccomandati