Vai al contenuto

Non so come superare una rottura


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

Buonasera a tutti,mi scuso se la domanda sará “deprimente” ma sto veramente malissimo e non so come comportarmi. Ho avuto una storia di quasi tre anni con un ragazzo instabile mentalmente (non abbiamo mai avuto rapporti anche). È stato il mio ragazzo e io la prima ragazza per lui. Siamo sempre stati molto attaccati,io sono dipendente affettiva da lui, essendo nata nell’amore ed essendo lui il mio primo ragazzo nonché la mia prima gioia. Non credo di essere mai stata davvero innamorata di lui,semplicemente mi colse in un momento di bisogno,ma imparai ad affezionarmi a lui col tempo al punto di essere gelosissima e possessiva. A luglio ci siamo lasciati, ma odio ammetterlo,per me non cambio NULLA perché (stetti male due giorni) continuammo a sentirci come sempre ma non ci vedemmo più. Tutto questo fino a ieri, che dopo una litigata dovuta sempre alla mia gelosia mi disse di voler ridurre i contatti e limitarsi al buongiorno + una chiamata la sera. Oggi sono stata malissimo,mi sembrava di morire. Odio stare chiusa in casa,impazzisco all’idea di non sapere cosa faccia e non so come uscirne. Non vedrò il mio psicologo se non tra due settimane,essendoci andata ieri. Ci lasciammo già altre due volte,e ogni volta lo convinsi io (tranne una volta in cui facemmo a metá). Non riesco a spiegarmi questo attaccamento a lui, ma è una vera e propria dipendenza. Vorrei star bene senza sentirlo,ma più passano le ore più mi sento morire. Ho mangiato poco (perché consolata dall’idea che fino ad un’ora prima lo avevo sentito... e quindi ero mezza sollevata) ma ho avuto e ho crampi fortissimi allo stomaco. Mi sento umiliata e la mia dignità è sotto ai piedi. Ma odio essere dimenticata. Lui c’era sempre, era sempre con me, qualsiasi cosa facessi c’era un suo sms di sottofondo. Ora non so come reagire. Le lacrime mi stanno uscendo dagli occhi. Non mi sembra vero il suo improvviso menefreghismo. Ma ho deciso di non insistere stavolta,per paura di non essere bloccata. Preciso che non ho mai fatto cose esagerate come andargli sotto casa. Le mie amiche non hanno più senso. Aiutatemi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...