Vai al contenuto

Sono ancora attratta da lui


Bibj

Messaggi raccomandati

Ciao à tutti, questo è il mio primo post, ma mi rendo conto di dover chiedere consiglio a qualcuno che sia più esperto. Di lui sono certa di non essere innamorata eppura a distanza di due settimane all incirca mi manca ancora, immagino a tutte quelle conversazioni che avevamo, al modo intimo con cui approcciavamo una discussione, ai nomiglioli, a quando mi diceva che mi voleva. Per la prima volta in vita mia riconosco forse, che mi sono sentita desiderata da un uomo, tanto da farmi salirà la voglia di toccarlo, di esplorare tutte quelle emozioni che non ho mai provato (sono vergine). Il fatto è che ormai credo di essere legata a lui da questo sentimento che non so decifrare. Sono sicura che questa voglia non mi verrà con nessun altro, la nostra era un amicizia solo via web, però è come se lo sentissi affianco a me. Oggi sono stata tutto il pomeriggio a pensare a lui, a cosa mi avrebbe potuto dire, a quanto ancora ci potevamo conoscere. Mi interessa, ma devo andare avanti perché ho chiuso io con lui, e sento à livello razionale che è giusto così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. Spesso le cose online sono più coinvolgenti di quelle offline e credo di aver capito perché: sono intense nel senso che ciò che deve accadere, accade in un tempo molto breve e questo fa in modo di darti la sensazione di vivere in un film, senza gli intervalli di "vita vera" in mezzo.

Per il resto è probabile che ciò che hai provato non accada più ma proprio perché la tua è stata un'esperienza particolare ma che, per la sua essenza, non poteva durare più di quello che è durata.

Ti faccio qualche domanda: quanti anni avete? Come l'hai conosciuto? Perché hai chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2019 alle 23:08 , Bibj ha scritto:

Ciao à tutti, questo è il mio primo post, ma mi rendo conto di dover chiedere consiglio a qualcuno che sia più esperto. Di lui sono certa di non essere innamorata eppura a distanza di due settimane all incirca mi manca ancora, immagino a tutte quelle conversazioni che avevamo, al modo intimo con cui approcciavamo una discussione, ai nomiglioli, a quando mi diceva che mi voleva. Per la prima volta in vita mia riconosco forse, che mi sono sentita desiderata da un uomo, tanto da farmi salirà la voglia di toccarlo, di esplorare tutte quelle emozioni che non ho mai provato (sono vergine). Il fatto è che ormai credo di essere legata a lui da questo sentimento che non so decifrare. Sono sicura che questa voglia non mi verrà con nessun altro, la nostra era un amicizia solo via web, però è come se lo sentissi affianco a me. Oggi sono stata tutto il pomeriggio a pensare a lui, a cosa mi avrebbe potuto dire, a quanto ancora ci potevamo conoscere. Mi interessa, ma devo andare avanti perché ho chiuso io con lui, e sento à livello razionale che è giusto così. 

Quindi non l'hai mai visto dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2019 alle 12:10 , Edo ha scritto:

Ti capisco. Spesso le cose online sono più coinvolgenti di quelle offline e credo di aver capito perché: sono intense nel senso che ciò che deve accadere, accade in un tempo molto breve e questo fa in modo di darti la sensazione di vivere in un film, senza gli intervalli di "vita vera" in mezzo.

Per il resto è probabile che ciò che hai provato non accada più ma proprio perché la tua è stata un'esperienza particolare ma che, per la sua essenza, non poteva durare più di quello che è durata.

Ti faccio qualche domanda: quanti anni avete? Come l'hai conosciuto? Perché hai chiuso? 

Io 21 anni, lui ne ha 25  anche se quando ho chiuso avevo pure i dubbi sulla sua reale identità, il che ha contribuito a farmi prendere questa decisione. L ho conosciuto su un gruppo WhatsApp inizialmente a cui facevamo parte, successivamente mi contattò lui in modo molto regolare, nonostante inizialmente non gli dassi retta.. Poi non so perché gli raccontai un avvenimento senza importanza.. E ho chiuso perché nonostante la nostra frequentazione mi faceva star bene, sentivo che questa cosa non mi avrebbe portata a nulla, il suo aspetto non mi piaceva e non volevo complicare le cose incontrandolo e scoprendo poi, che  non riuscivo ad andare oltre che non lo trovavo attraente sotto quel punto di vista. In realtà io lo considero proprio brutto, per quanto poi ho sempre pensato a lui non come un amico, soprattutto ultimamente.. E altra cosa nkn so quanto importante è che la situazione dopo un pò mi puzzava come se ci fosse qualcosa di strano.. 

Adesso comunque che ci rifletto meglio che andata così, che ho chiuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2019 alle 00:36 , Arkad ha scritto:

Quindi non l'hai mai visto dal vivo?

No nella realtà no, ma poi alla fine della relazione  mi mando una foto dove si vedeva bene com' era fatto e comunque ci sono rimasta fredda.. Quel giorno non gli ho risposto tanto che mi ero resa conto di quanto io lo ritenessi brutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...