Riim [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Ciao a tutti: tre giorni fa ero al bar a prendermi un caffè e a fare 4 chiacchiere con un amico quando il cagnolino della ragazza in questione si avvicina per farmi le feste. Lo accarezzo, chiedo a lei come si chiama, che età a ecc.e va a finire che ci presentiamo e iniziamo a chiacchierare piacevolmente del più e del meno;alla fine lei mi dice che le farebbe piacere se ci rivedessimo li per altre chiacchiere e un bere qualcosa, al che io le dico che farebbe piacere pure a me e ne approfitto per chiederle i contatti social, che lei mi lascia senza problemi. In giornata le incpvio appunto l amicizia scrivendole un messaggio( non l ho fatto subito a causa di problemi di rete),e lei mi risponde "Sono io , volevi assicurartene?e la faccina sorridente.da li chattiamo un po e stop.Ieri l altro la saluto, le chiedo se era tornata al bar e lei mi dice di si, fra l altro in un orario In cui non riuscivo a esserci, un po di messaggi e basta.Ora, io desidero poterla rivedere in modo da conoscerla meglio, perché mi ha fatto una bella impressione ed è pure molto carina: come fare a riproporle gli inviti senza apparire troppo bisognoso o insistente?Grazie.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Fai passare qualche giorno e la inviti, non scrivere tutti i giorni. Fai fare qualcosa pure a lei, giusto per capire il grado di interesse
Riim [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 Chiaro, tutti i giorni no.. Del resto le ho scritto due giorni fa.
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Non far passare però troppo tempo. L' ideale è proporre qualcosa da fare insieme, ma che non pregiudichi la possibilità di contatto fisico. Attato e giannicarlo ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 Lei ha verbalizzato che vuole rivederti (non poteva dire di più) la chiami e uscite far finta di non essere needy rende needy e le fa passare la voglia giannicarlo e -Zodiac- ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 1 ora fa, Attato ha scritto: Lei ha verbalizzato che vuole rivederti (non poteva dire di più) la chiami e uscite far finta di non essere needy rende needy e le fa passare la voglia Assolutamente vero. Chiama!!!
Riim [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 È proprio quello che intendo fare difatti..domattina massimo le scrivo,ribadendole un invito, e vediamo come andrà. Grazie ancora!!
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 8 ore fa, Riim ha scritto: desidero poterla rivedere in modo da conoscerla meglio questa frase cosa significa ? 😮
Riim [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 Be ovvio.. Conoscerla in modo da stabilire che tipo di rapporto posso instaurare con lei.. Mo sembrava abbastanza chiaro
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 A 90 gradi e oltre vuoi dire Skyline988 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati