Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riim
Inviato

Ciao a tutti: tre giorni fa ero al bar a prendermi un caffè e a fare 4 chiacchiere con un amico quando il cagnolino della ragazza in questione si avvicina per farmi le feste.

Lo accarezzo, chiedo a lei come si chiama, che età a ecc.e va a finire che ci presentiamo e iniziamo a chiacchierare piacevolmente del più e del meno;alla fine lei mi dice che

le farebbe piacere se ci rivedessimo li per altre chiacchiere e un bere qualcosa, al che io le dico che farebbe piacere pure a me e ne approfitto per chiederle i contatti social,

che lei mi lascia senza problemi. In giornata le incpvio appunto l amicizia scrivendole un messaggio( non l ho fatto subito a causa di problemi di rete),e lei mi risponde

"Sono io , volevi assicurartene?e la faccina sorridente.da li chattiamo un po e stop.Ieri l altro la saluto, le chiedo se era tornata al bar e lei mi dice di si, fra l altro in un orario

In cui non riuscivo a esserci, un po di messaggi e basta.Ora, io desidero poterla rivedere in modo da conoscerla meglio, perché mi ha fatto una bella impressione ed è

pure molto carina: come fare a riproporle gli inviti senza apparire troppo bisognoso o insistente?Grazie. 

Entropia
Inviato

Fai passare qualche giorno e la inviti, non scrivere tutti i giorni. Fai fare qualcosa pure a lei, giusto per capire il grado di interesse

Riim
Inviato

Chiaro, tutti i giorni no.. Del resto le ho scritto due giorni fa. 

Carlos88
Inviato

Non far passare però troppo tempo. L' ideale è proporre qualcosa da fare insieme, ma che non pregiudichi la possibilità di contatto fisico.

• Mi piace! 2
Inviato

Lei ha verbalizzato che vuole rivederti (non poteva dire di più)

la chiami e uscite 

far finta di non essere needy rende needy e le fa passare la voglia 

• Mi piace! 2
giannicarlo
Inviato
1 ora fa, Attato ha scritto:

Lei ha verbalizzato che vuole rivederti (non poteva dire di più)

la chiami e uscite 

far finta di non essere needy rende needy e le fa passare la voglia 

Assolutamente vero. Chiama!!!

Riim
Inviato

È proprio quello che intendo fare difatti..domattina massimo le scrivo,ribadendole un invito, e vediamo come andrà. Grazie ancora!!

leavingmyheart
Inviato
8 ore fa, Riim ha scritto:

desidero poterla rivedere in modo da conoscerla meglio

questa frase cosa significa ? 😮

Riim
Inviato

Be ovvio.. Conoscerla in modo da stabilire che tipo di rapporto posso instaurare con lei.. Mo sembrava abbastanza chiaro