Vai al contenuto

ECCESSIVA SICUREZZA PERSONALE?


skskya

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono da poco nel forum e ultimamente sto cambiando il mio metodo d'approccio sopratutto in chat, poichè nel tempo ho notato che i soliti 'oi come stai' etc finivano purtroppo in amicizia. Ora quando scrivo sono molto più sicuro di me, faccio battute alludendo magari allo stare già insieme dopo mezz'ora che parlo con una sconosciuta su Instagram, oppure prendendola in giro o comunque ponendomi solitamente su un piano superiore rispetto a lei. E' una cosa che raramente avevo fatto prima quindi non so se sto facendo bene o meno perchè essendo comunque in generale molto sicuro di me stesso(talvolta anche troppo) ho paura che la ragazza può magari pensare che mi credo di essere chissàchi e quindi lasciarmi perdere, e io essendo molto sicuro di me appunto magari non riesco a rendermi conto quando esagero. Ciò che però ho notato è che in questo modo mi diverto molto di più a scriverle rispetto al solito 'oi come va'. Avete consigli su come poter riconoscere quando si sta esagerando o magari consigli/accorgimenti per migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
1 ora fa, skskya ha scritto:

Salve a tutti sono da poco nel forum e ultimamente sto cambiando il mio metodo d'approccio sopratutto in chat,

La sicurezza di se in chat è una parola grossa...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...