Vai al contenuto

Perchè dicono che le donne non sono "alieni"?


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Alessandro1991

Non so se sono nella sezione giusta. Ho scritto un'altra discussione su questo forum qualche mese fa. In breve, sono brutto e a 28 anni non ho mai avuto a che fare con le donne a causa del mio viso e sono vergine. Sto poco per volta accettando di dover rimanere solo a vita. Nella mia vita sociale non vi sono donne, ho qualche collega sposata e con figli. In ogni caso per me le donne sono diventate aliene e quasi appartenenti ad un altra specie. Sento un muro invalicabile tra me e loro e mi sembra inconcepibile anche la sola idea che una donna voglia interagire con me, causa aspetto fisico orrendo. Le evito con molto piacere. Mi da molto fastidio quando la gente dice:"Guarda che le donne non sono alieni, non mordono mica..." Cavolate...i brutti li mordono eccome se provono ad interagire con loro. Non so comunicare con le donne perchè non é affatto vero che parlare con loro é come parlare con un amico, hanno costruito anno dopo anno e rifiuto dopo rifiuto un muro invalicabile fra me e loro e io non ho intenzione di abbatterlo. Si riempiono la bocca di belle parole sui social e nella vita reale ma i fatti smentiscono tutto. Qualche volta capita di leggere qualcuna che riporta la stessa frase che ogni tanto mi sento dire da qualche amico e sinceramente scoppio a ridere ogni volta. Non si puó parlare con una donna come se fosse un amico. Sono aggressive con chi non é di loro gradimento. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Fai sport?

Ti vesti adeguatamente?

Curi barba e capelli?

Com' e' il tuo sorriso?

Hai degli obbiettivi nella vita?

Cosa intendi per muro invalicabile?

Chi ti ha detto che sei orrendo?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessandro1991 ha scritto:

Non so se sono nella sezione giusta. Ho scritto un'altra discussione su questo forum qualche mese fa. In breve, sono brutto e a 28 anni non ho mai avuto a che fare con le donne a causa del mio viso e sono vergine. Sto poco per volta accettando di dover rimanere solo a vita. Nella mia vita sociale non vi sono donne, ho qualche collega sposata e con figli. In ogni caso per me le donne sono diventate aliene e quasi appartenenti ad un altra specie. Sento un muro invalicabile tra me e loro e mi sembra inconcepibile anche la sola idea che una donna voglia interagire con me, causa aspetto fisico orrendo. Le evito con molto piacere. Mi da molto fastidio quando la gente dice:"Guarda che le donne non sono alieni, non mordono mica..." Cavolate...i brutti li mordono eccome se provono ad interagire con loro. Non so comunicare con le donne perchè non é affatto vero che parlare con loro é come parlare con un amico, hanno costruito anno dopo anno e rifiuto dopo rifiuto un muro invalicabile fra me e loro e io non ho intenzione di abbatterlo. Si riempiono la bocca di belle parole sui social e nella vita reale ma i fatti smentiscono tutto. Qualche volta capita di leggere qualcuna che riporta la stessa frase che ogni tanto mi sento dire da qualche amico e sinceramente scoppio a ridere ogni volta. Non si puó parlare con una donna come se fosse un amico. Sono aggressive con chi non é di loro gradimento. 

Purtroppo cio che dici è semplicemente vero.

 

Ovviamente si può sempre migliorare, da capire se hai provato a mettere in pratica i cambiamenti che sono comunque possibile, tipo qualche anno di palestra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Obiettivi nella vita? Ne ho. Per quanto riguarda la cura del look cerco sempre di andare in giro ordinato ma dell'abbigliamento non me ne frega niente, un cesso vestito bene é pur sempre un cesso e vestito in una certa maniera risulterebbe ridicolo. Sono comunque brutto e nessun taglio di capelli mi valorizza, sembra invece peggiorarmi. Sorriso? È orrendo...parola che mi é stata detta una sola volta...in compenso molte altre mi hanno definito con altri epiteti ma la sostanza era quella. Per quanto riguarda lo sport o la palestra non ho tempo per frequentare o praticare. Sono brutto in maniera irrimediabile. Il muro lo hanno costruito le donne, fanno di tutto per tenermi alla larga, stanno facendo di tutto per indurmi alla misoginia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Io noto tanta rabbia nelle tue parole.

Spesso capita in una giornata no, quando si è stanchi, stressati, quando ci si sente soli, quando si è ammalati di covare rancore a rabbia. L'unica cosa che posso dirti è di lasciarli andare.

Non badare a quello che credi tu, che probabilmente non è vero. Pensaci. Può essere che ti poni male tu con gli altri perchè pensi a priori di essere isolato. Così non fai che farti allontanare e così non fai che fortificare questo pensiero dove quello sbagliato sei tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

A vita sociale sono messo bene, le persone mi cercano e si divertono con me. Solo le donne mi hanno sempre allontanato a causa della mia bruttezza esteriore. Quello in cui credo si é formato dopo anni di rifiuti e disgusto delle donne nei miei confronti. Ma come si fa a negare una realtà cosí evidente? In giro i ragazzi accoppiati sono tutti di aspetto normale. I brutti e i bruttini sono sempre soli. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Te lo dico molto diretto, se hai i capelli e sei alto almeno 1 e 75 devi essere proprio deforme a livello di viso per non trovare nemmeno un metro cubo di lardo che si fa scopare da te.

I ragazzi accoppiati sono tutti di bell'aspetto. Andrò al pub ridendo più tardi, dove cazzo vivi? A Tempation Island?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Leggi bene, ho detto che solo I brutti e i bruttini sono soli. Chi è in coppia ha un aspetto esteriore perlomeno normale. Ma che pa...le dover ripetere concetti espressi in maniera chiarissima. Per la cronaca i metri cubi di lardo sono stati anche piú st..ze con me delle ragazze di aspetto normale, le fiche non le ho mai guardate. Evidentemente sono piú brutto di quanto ho sempre creduto.

Modificato da Alessandro1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Alessandro1991 ha scritto:

Leggi bene, ho detto che solo I brutti e i bruttini sono soli. Chi è in coppia ha un aspetto esteriore perlomeno normale. Ma che pa...le dover ripetere concetti espressi in maniera chiarissima.

Lo racconto anche a te. Su r/truecel, prima che fosse bannato come subreddit, vennero postate le foto di un tizio basso e pelato. Tutti lo votarono sotto al 3 e dissero che era spacciato. Poi il redditor che aveva postato le foto, postò le foto di questo con le ragazze con cui era stato fidanzato. Improvvisamente gli incels cominciarono a trovare tutti i motivi, che in fondo aveva l'angolo cantale positivo, la mandibola squadrate e la forma del cranio buona, che aveva un ottimo ante face ( dopo aver scritto almeno in 5 che era retruso ).

Ma tu continua pure a fare il testimone di geova della blackpill.

SE davvero non hai più speranza con le donne, che cazzo serve venire ad evangelizzare le folle?

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...