Vai al contenuto

Perchè dicono che le donne non sono "alieni"?


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Immagino Aranzulla passi le giornate a dannarsi della pelata o del nasone...

Tra i video correlati c'era Aranzulla looksmaxato

 

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sbiliguda

Non mi piacciono tanti giri di parole ed elucubrazioni, mi piace più la gente schietta e che parla per vita vissuta e non per le pippe lette sui forum, che è un posto dove, se qualcuno si degna di redpillarti a modo, ti dai anche una scossa.

 

Io sono un ragazzo sotto la normalità come bellezza. Non un normale ragazzo solo un po' bruttino ma neanche tanto. Compenso col fisico.

Non so come sia la vita da brutto e neanche lo voglio sapere, ho già abbastanza problemi così. Quello che ti posso dire è che se hai buone skill sociali sei già a posto E' quello il secondo passo difficile (il primo, in ordine di difficoltà, arriva dopo).

 

Funziona più o meno così: Sei bello->Scegli la tipa e ci provi. Sei brutto-> Continui a uscire finchè qualcuna non dimostra interesse o ti fa capire qualcosa. Se ti piace ci provi, se non ti piace o sei disperato e ci provi lo stesso, o la rimbalzi.
Non esiste tranne rari casi il miracolo, ma è come vincere alla lotteria.
L'altra alternativa da brutto CHE NON HO TESTATO PERSONALMENTE è passarsi tutti i corsi di PUA e i vari consigli e migliorare in quel modo immagino.l

 

Per quanto riguarda le mie esperienze dirette, ho due amici, uno magro alto e dinoccoluto, tipo Stanlio del duo comico e un'altro di altezza normale, ma grasso floscio, nel senso di quelli la che al mare li vedi tutti bianchi, pelosi che sembrano gelatina. Non i ciccioni trabordanti di 200kg, quelli che magari sono anche sovrappeso di soli 20kg, ma sono tutti mosci, senza le spalle, bianchicci e pelosi.

Entrambi si sono fidanzati. Il primo ha anche qualche soldino  quindi si è trovato una bella ragazzina e penso proprio che dipenda da quello. Il secondo si è trovato una ragazza più brutta, fa la sua vita e stanno insieme. Entrambi hanno buone social skill. Se hai quelle, è questione di tentativi. Devi solo uscire e uscire, far ridere e interagire con le ragazze del gruppo. Prima o poi qualcuna di queste vedrai che sarà più aperta nei tuoi confronti. A quel punto o è una crocerossina  che ti caga solo per compassione o ti ha dato una possibilità.

E' successo a me ed è successo a loro. 
Se hai fatto questo rimane il passo più difficile. Non avendo alcuna esperienza sessuale sarai goffo, imbarazzato e inesperto sugli step successivi. Ma questo, e io non sono più vergine, è il punto più critico anche per me. Qua non ti posso aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fffff98
On 11/3/2019 at 5:11 PM, senza nome said:

Sono esagerazioni, basta molto meno per non scopare per anni o farne 2 random all'anno da una botta e via o quasi.

Persone anche di aspetto normale o carino, con una posizione normale o anche buona in linea con la propria età, non scopano. O lo fanno, ma in maniera misera.

Dipende molto da quanto miri in alto, quanto tempo dedichi alla cosa, se hai giri(essere inseriti in società significa tutto e nulla), se hai un pò di insicurezza, debolezza caratteriale, se non ci provi sempre, dove vivi...

La situazione del dating italiana under30-25 è assurda: ragazze arrapate che non scopano per 1001 motivi, ragazzi arrapati che non scopano per 1002 motivi.

Proprio non vi è incontro(sessuale), anche se tutto ormai è pervaso da quel alone di sesso. Tutto molto a chiacchiere solitamente. 

(Poi ovvio ci sono quelli che ne scopano 5 diverse al mese, ma è diventato tutto molto agli estremi, un pò come il resto delle situazioni)

spettacolare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salvatore93
Il 3/11/2019 alle 13:31 , Alessandro1991 ha scritto:

Non so se sono nella sezione giusta. Ho scritto un'altra discussione su questo forum qualche mese fa. In breve, sono brutto e a 28 anni non ho mai avuto a che fare con le donne a causa del mio viso e sono vergine. Sto poco per volta accettando di dover rimanere solo a vita. Nella mia vita sociale non vi sono donne, ho qualche collega sposata e con figli. In ogni caso per me le donne sono diventate aliene e quasi appartenenti ad un altra specie. Sento un muro invalicabile tra me e loro e mi sembra inconcepibile anche la sola idea che una donna voglia interagire con me, causa aspetto fisico orrendo. Le evito con molto piacere. Mi da molto fastidio quando la gente dice:"Guarda che le donne non sono alieni, non mordono mica..." Cavolate...i brutti li mordono eccome se provono ad interagire con loro. Non so comunicare con le donne perchè non é affatto vero che parlare con loro é come parlare con un amico, hanno costruito anno dopo anno e rifiuto dopo rifiuto un muro invalicabile fra me e loro e io non ho intenzione di abbatterlo. Si riempiono la bocca di belle parole sui social e nella vita reale ma i fatti smentiscono tutto. Qualche volta capita di leggere qualcuna che riporta la stessa frase che ogni tanto mi sento dire da qualche amico e sinceramente scoppio a ridere ogni volta. Non si puó parlare con una donna come se fosse un amico. Sono aggressive con chi non é di loro gradimento. 

Hai detto che anche i cubi di lardo non sono interessati a fare sesso con te. Ma sai una cosa? Mi hai ricordato una cosa. Quando avevo 18 anni avevo un conoscente che dire che era brutto era fargli un complimento. Era veramente brutto. E non era nemmeno intelligente, nemmeno affascinante, nemmeno curato. Non aveva nemmeno una buona igiene personale. E cercava sempre una fidanzata o qualcuna per fare sesso. Io non avrei mai e poi mai pensato che potesse trovarla, avrei scommesso casa che sarebbe rimasto solo per tutta la vita. Abbiamo perso i contatti e dopo un annetto circa mi richiama per dirmi che si è fidanzato. Ero fuori dai social all'epoca ma per curiosità andai a vedere dal facebook di un mio amico il suo profilo e indovina? Era felicemente fidanzato. Ancora oggi, a distanza di 6 anni circa, sta con la stessa donna. Che, ci tengo a precisare è tutto fuorchè una figa. Peserà 100 kg e passa, è piena di peli e di brufoli ed ha il viso deforme. Però sono felici insieme, mi fanno anche un pò di tenerezza. Questo per dirti che quel ragazzo ci ha provato anche con ragazze belle, carine o normali, ricevendo 2 di picche come se piovessero. Ha ipogamato stando con questa donna.

Quello che ti chiedo e mi chiedo è, è possibile che non riesci nemmeno ad ipogamare pur di avere una relazione? Per ipogamia intendo non solo delle cesse mostruose, ma anche ragazze poco intelligenti, con problemi mentali gravi, oppure le 50enni sfigatissime che pubblicano in continuazione cappuccini fumanti conditi da buongiornissimi. Questo è quanto di meno allettante, magari preferiresti diventare fro.cio piuttosto, il che potrebbe essere comunque una spiaggia da esplorare, ma la vita spesso è come una scala, si parte dai bassifondi per salire poi pian piano. Ti assicuro che il mondo è pieno di donne brutte, poco affascinanti, stupide e noiose, puoi provare con una di quelle inizialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 ora fa, Salvatore93 ha scritto:

Hai detto che anche i cubi di lardo non sono interessati a fare sesso con te. Ma sai una cosa? Mi hai ricordato una cosa. Quando avevo 18 anni avevo un conoscente che dire che era brutto era fargli un complimento. Era veramente brutto. E non era nemmeno intelligente, nemmeno affascinante, nemmeno curato. Non aveva nemmeno una buona igiene personale. E cercava sempre una fidanzata o qualcuna per fare sesso. Io non avrei mai e poi mai pensato che potesse trovarla, avrei scommesso casa che sarebbe rimasto solo per tutta la vita. Abbiamo perso i contatti e dopo un annetto circa mi richiama per dirmi che si è fidanzato. Ero fuori dai social all'epoca ma per curiosità andai a vedere dal facebook di un mio amico il suo profilo e indovina? Era felicemente fidanzato. Ancora oggi, a distanza di 6 anni circa, sta con la stessa donna. Che, ci tengo a precisare è tutto fuorchè una figa. Peserà 100 kg e passa, è piena di peli e di brufoli ed ha il viso deforme. Però sono felici insieme, mi fanno anche un pò di tenerezza. Questo per dirti che quel ragazzo ci ha provato anche con ragazze belle, carine o normali, ricevendo 2 di picche come se piovessero. Ha ipogamato stando con questa donna.

Quello che ti chiedo e mi chiedo è, è possibile che non riesci nemmeno ad ipogamare pur di avere una relazione? Per ipogamia intendo non solo delle cesse mostruose, ma anche ragazze poco intelligenti, con problemi mentali gravi, oppure le 50enni sfigatissime che pubblicano in continuazione cappuccini fumanti conditi da buongiornissimi. Questo è quanto di meno allettante, magari preferiresti diventare fro.cio piuttosto, il che potrebbe essere comunque una spiaggia da esplorare, ma la vita spesso è come una scala, si parte dai bassifondi per salire poi pian piano. Ti assicuro che il mondo è pieno di donne brutte, poco affascinanti, stupide e noiose, puoi provare con una di quelle inizialmente

Minchia lo hai detto come se si stesse perdendo l'occasione del secolo ahah

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

Minchia lo hai detto come se si stesse perdendo l'occasione del secolo ahah

hahaha è vero neanche ci avevo fatto caso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Peserà 100 kg e passa, è piena di peli e di brufoli ed ha il viso deforme.

LightheartedVapidAbalone-size_restricted

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...