Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bankaccount
Inviato

Settimana scorsa ero in giro con amici, scopriamo che stesso quella sera c'era una serata in un locale e quindi decidiamo di andare a farci un giro. Premetto che non sono il tipo che va a ballare sempre e tantomeno beve molto, però quella sera mi andava di farlo. A primo impatto ero un ceppo di legno così decido di prendermi 2-3 drink giusto per sciogliermi. Infatti subito dopo conosco questa ragazza balliamo insieme, ci conosciamo, lei studia ed è fuori sede, ma ad un certo punto mi sale il panico così totalmente a caso solo perché non sapevo più che dire.

Ci guardavamo entrambi, ma non facevo nulla, il problema è che sapevo cosa dovevo fare il quel momento ma non l'ho fatto avevo paura di non so cosa, ormai gli argomenti in quel contesto erano finiti. Sapendo che i miei amici erano fuori dal locale e quasi pronti per andare via cosa le dico? "Vado un attimo fuori, arrivo subito" 

Non sono più rientrato, i miei amici volevano andare via. Il giorno dopo le scrivo su Instagram dicendo che ero andato via e che mi era dispiaciuto di non averla salutata, le chiedo se è interessata a prendere qualcosa al bar nei prossimi giorni, mi dice che è fuori quei giorni. Le chiedo il numero ma non risponde più. Secondo voi dovrei mandarle un altro messaggio? La vedevo abbastanza interessata comunque e mi avevo risposto di sì che voleva vedermi anche. Solo che dopo aver chiesto il numero non si è fatta sentire più

DVNO
Inviato

Next, a mio parere.

A volte i treni passano, e se passano non li prendi più.

Non mi è chiaro come hai avuto il suo Instagram, ne come sia andato effettivamente il chat game.

• Grazie! 1
bankaccount
Inviato
53 minuti fa, DVNO ha scritto:

Next, a mio parere.

A volte i treni passano, e se passano non li prendi più.

Non mi è chiaro come hai avuto il suo Instagram, ne come sia andato effettivamente il chat game.

Il suo Instagram gliel'ho chiesto stesso la sera in cui l'ho conosciuta, chat game a mio parere è andato bene ed era anche scherzosa e partecipe, di solito se ti rispondono in maniera superficiale si capisce lei mi faceva domande anche a me. 

DVNO
Inviato

E dunque dovremmo essere ancora qui con lei...

E invece non ti risponde più...

Secondo te, cosa è andato storto?