Vai al contenuto

Visualizzazione delle storie: che valore attribuirgli?


Cenarius

Messaggi raccomandati

Cenarius

C'è una HB 7.5 del mio corso universitario, che conosco solo di vista, che di tanto in tanto mi visualizza le storie su Instagram (lei non segue me ed io non seguo lei). Oggi è la 4-5° volta che succede nel giro di qualche mese (nel caso di una sequenza di storie, ha sempre visualizzato solo la prima, come successo oggi). Abbiamo parlato dal vivo una volta così, per sbaglio, ma di fatto non ci siamo mai presentati. In base alla vostra esperienza, può avere qualche significato una cosa del genere? Considerate che in tanto tempo non ho quasi mai visto eye-contact, e di ore di lezioni insieme ne abbiamo seguite centinaia. In caso positivo, meglio provare a muoversi via social o dal vivo da una situazione di partenza di questo tipo?

Modificato da Cenarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per guardare le storie di una persona che non segui devi proprio andarla a cercare! 

Però se dal vivo non c'è mai stato mezzo segno di interesse.. Boh sono confusa

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Parti dal vivo, da quella volta che avete parlato per sbaglio e le fai ciao come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Parti dal vivo, da quella volta che avete parlato per sbaglio e le fai ciao come stai?

Non ci siamo mai presentati di fatto, dovrei riuscire comunque a parlarci perché conosco diverse persone del suo gruppetto. 

In generale vorrei capire se effettivamente faccia questa cosa delle storie per farsi notare o perché è una semplice curiosona che gira nei profili di tante persone guardando le loro storie. Non conosco le dinamiche più profonde del sotto-mondo Instagram, perciò cerco qualcuno che abbia esperienza in situazioni simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, Cenarius ha scritto:

Non ci siamo mai presentati di fatto, dovrei riuscire comunque a parlarci perché conosco diverse persone del suo gruppetto. 

In generale vorrei capire se effettivamente faccia questa cosa delle storie per farsi notare o perché è una semplice curiosona che gira nei profili di tante persone guardando le loro storie. Non conosco le dinamiche più profonde del sotto-mondo Instagram, perciò cerco qualcuno che abbia esperienza in situazioni simili.

E io ti consiglio di non badare a queste cose perché non ne esci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Mi è successo.

Era interessata, ci ho provato, è andata bene.

Provaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Ha lo stesso valore di una sega fatta con la mano meno abituale.

Questo per dire che devi fare l'uomo e farle capire che qui di tempo per giocare e stare dietro a ste fregnate non c'è.

Se va male/non ti risponde/ti snobba? Fotte sega.

Fuori ci sono donne in quantità I N D U S T R I A L E.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Cico30

Se non ti segue ma ti guarda le storie più volte vuol dire che è incuriosita di qualcosa ma non per forza deve essere interessata. Comunque se hai occasione di incontrarla dal vivo non andare per social e non accennare al fatto delle storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...