giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Ciao ragazzi, ho iniziato questa frequentazione un mesetto e mezzo fa, premetto che non mi trovo male con questa ragazza, anche se ho paura non mi attragga più di tanto a livello sessuale. Lei cerca sempre di andare a parare lì, io le dico che 1/2 volte al giorno bastano e avanzano, che senno dopo non ho voglia (ho poca voglia anche le altre volte). Il punto è che ci sto bene assieme mi piace passarci del tempo perchè è di compagnia ma a livello sessuale sono calato moltissimo nel giro di 1 mesetto. E lei cerca di non farmelo notare ma lo so che si sta accorgendo (ieri se ne esce dicendo e ma all'inizio non era così). Voi cosa mi consigliate?
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 3 ore fa, giannicarlo ha scritto: Ciao ragazzi, ho iniziato questa frequentazione un mesetto e mezzo fa, premetto che non mi trovo male con questa ragazza, anche se ho paura non mi attragga più di tanto a livello sessuale. Lei cerca sempre di andare a parare lì, io le dico che 1/2 volte al giorno bastano e avanzano, che senno dopo non ho voglia (ho poca voglia anche le altre volte). Il punto è che ci sto bene assieme mi piace passarci del tempo perchè è di compagnia ma a livello sessuale sono calato moltissimo nel giro di 1 mesetto. E lei cerca di non farmelo notare ma lo so che si sta accorgendo (ieri se ne esce dicendo e ma all'inizio non era così). Voi cosa mi consigliate? Beato te, di solito sono le donne che dopo un pò iniziano a darla col contagocce...comunque se non ti fa molto sangue dopo solo un mese significa che non c'è molta chimica sessuale, col passare del tempo le cose possono solo peggiorare. O provi a proporle una trombamicizia saltuaria oppure è meglio per entrambi mollare, per come la vedo io. Bussola e Carnacki ha reagito a questo 2
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Ma lei non ti attrae oppure è perché le richieste sono eccessive? (2 volte al giorno tutti i giorni mi sembrano tantine)...
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Anche io se scopassi due volte al giorno tutti i giorni, poi mi passerebbe la voglia
Bussola [Banned] 1017 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Scopatela in una nuova ottica : come se fosse la tizia di bla bla car 😄
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Boh 2 volte al giorno tutti i giorni pare troppo anche a me nella quotidianità...
Messaggi raccomandati