Vai al contenuto

Fratelli pregate per me...!


Messaggi raccomandati

Biodente

Oddio... ha risposto al telefono... ha accettato l'invito... non posso piu' tirarmi indietro... stasera affronto il mostro... il mio babau... la mia stanza 101... l'unica che non sono mai riuscito ne' a conquistare ne' a levarmi dalla testa... quella che mi ha sempre fatto sentire il piu' sfigato degli AFC... in una parola la mia ONE-ITIS!!! :paura: :paura: :paura:

Siatemi vicini fratelli... stasera succedera' sicuramente qualcosa ma non so cosa... domani tocchero' il cielo con un dito o scavero' il fondo con le unghie e coi denti...

Qui si parra' la mia nobilitate... che Swingcat sia con me!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Siatemi vicini fratelli... stasera succedera' sicuramente qualcosa ma non so cosa... domani tocchero' il cielo con un dito o scavero' il fondo con le unghie e coi denti...

Non so se possa esserti di conforto, ma io faccio il tifo per te!

Forza Biodente!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Non so se possa esserti di conforto, ma io faccio il tifo per te!

Forza Biodente!!!  :metal:

Grazie, e' quello di cui ho bisogno :grazie::grazie:

... sara' dura, l'uscita non e' a due e non sara' facile isolarla... ma porca puttana stavolta la schianto, sento gia' il frame che cresce!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
... sara' dura, l'uscita non e' a due e non sara' facile isolarla... ma porca puttana stavolta la schianto, sento gia' il frame che cresce!!!  :D  :D  :D

Posso bestemmiare? :mad:

Serata pressoche' inconcludente: abbiamo ballato 10 minuti (ovviamente latino) e si stava mettendo bene, ma in pista eravamo solo noi due e la cosa le causava disagio (un po' anche a me in effetti)... poi il dj ha cambiato genere ed e' diventato discoteca pura, cosi' finito tutto li' con delusione cocente da parte di entrambi... frame zottozero per tutti e due, serata conclusa in un pub e poi in macchina a parlare - ovvero: il terzo incomodo parlava a raffica e noi ad ascoltare e basta.

L'unica cosa buona e' forse stato il gioco di sguardi fra me e lei... non voglio sbilanciarmi ma qualcosa e' cambiato dall'ultima volta... c'e' qualche possibilita'...

Ad ogni modo niente, serata nulla. Vedremo domani.

Porco#@%@&%%!!!! :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma era inevitabile trovarsi in macchina in 3?!?!Non potevi fare in modo di essere voi 2 da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
Ma era inevitabile trovarsi in macchina in 3?!?!Non potevi fare in modo di essere voi 2 da soli?

...magari al ritorno cercare "casualmente" di portare prima a casa il terzo incomodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Ma era inevitabile trovarsi in macchina in 3?!?!Non potevi fare in modo di essere voi 2 da soli?

Risposta per te e per noce: il "terzo incomodo" e' sua sorella, abitano insieme e si dividono la stessa macchina... :(:(:(:( e non solo, 'sta cazzo di sorella e' la leader fra le due, quindi quando si va con la macchina mia si siede lei davanti e il mio target dietro. E visto il legame molto forte fra le due, non credo sia molto indicato prendere 'sta sorella in disparte e dirle "scusa cara, mi serve un favore... potresti un attimino levarti dai coglioni e lasciarmici provare in santa pace, porcacciodd..???" :rolleyez:

Idee? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Io sono l'ultimo che puo' dare consigli, ma magari se attrai anche la sorella, viste le premesse, non puo' che farti grosso SP...

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Io sono l'ultimo che puo' dare consigli, ma magari se attrai anche la sorella, viste le premesse, non puo' che farti grosso SP...  

Ehm... la sorella mi puntava tempo fa e io non l'ho voluta... non e' proprio il caso :rolleyez:

Comunque grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
... l'unica che non sono mai riuscito ne' a conquistare ne' a levarmi dalla testa...

...me la sono appena tolta dalla testa e pure dalle palle: chiamata, parlato un po', ha tirato fuori un po' di stronzate (probabilmente uno shit-test di proporzioni cosmiche) e a quel punto non ce l'ho fatta piu'... l'ho mandata a cagare definitivamente chiudendole pure il telefono in faccia.

E ora doccia, barba e via che si va a ballare... avanti la prossima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...