Vai al contenuto

2:39 A.M.


Erlenmeyer

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Mi sono da poco trasferita nel centro storico. 

Tra la mia finestra e quella del tizio al primo piano nel palazzo di fronte ci saranno si e no 3 metri di distanza. 

Oggi ha un'ospite. 

Parlano ininterrottamente da ore del più e del meno.

Perché non scopano? Perché un uomo e una donna, soli nella stessa casa, a quest'ora di un lunedì/martedì notte di novembre dovrebbero parlare così tanto del niente? 

Fossero chiacchiere pre/post coitali, di quelle discussioni intime a voce bassa tra reciproci sex giver potrei anche capire 

Invece NO 

Sono banalissime chiacchiere del cazzo che potrebbero fare anche alle 6 del pomeriggio di fronte a uno spritz in un bar, solo che decidono di farle ora disturbando la vicina con il sonno difficile non ancora abbastanza spigliata da affacciarsi alla finestra ed urlare loro di smetterla di rompere i coglioni 

Li odio

Lui lo odio già da qualche settimana, ho gioito selvaggiamente quando l'ho visto affacciarsi una mattina con aria rammaricata per non aver fatto in tempo a mettere fuori la plastica prima che passassero per il ritiro porta a porta 

Ben gli stava

È già passata mezz'ora da quando lei ha detto "ti racconto questa poi me ne vado" 

Se sta aspettando che lui ci provi fanno le 7

Domani spero che lui non faccia in tempo a svegliarsi per portare fuori il residuo, è la punizione che si merita per essere un vicino molesto 

La busta del residuo fino a martedì prossimo e le palle piene 

Ben ti sta, odiato vicino

Ben 

Ti

Sta

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è sua sorella

Ma perché tutto sto odio per il vicino? Ti sei invaghita di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
2 ore fa, Edo ha scritto:

Ma perché tutto sto odio per il vicino? Ti sei invaghita di lui?

Macché, perché è già la seconda volta che ospita gente in settimana fino a orari improbabili, lascia la finestra aperta e lui e i suoi ospiti parlano a voce alta... E in questa via si sente TUTTO, i suoni rimbombano

L'altra volta era una coppia di amici suoi, la ragazza una logorroica, mi son sorbita i loro discorsi inutili fino alle 2 e passa di notte

Lui in realtà non l'ho neanche mai visto in faccia, ma quando vorrei dormire e non ci riesco per cause esterne mi incattivisco, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Mi sono da poco trasferita nel centro storico. 

Tra la mia finestra e quella del tizio al primo piano nel palazzo di fronte ci saranno si e no 3 metri di distanza. 

Oggi ha un'ospite. 

Parlano ininterrottamente da ore del più e del meno.

Perché non scopano? Perché un uomo e una donna, soli nella stessa casa, a quest'ora di un lunedì/martedì notte di novembre dovrebbero parlare così tanto del niente? 

Fossero chiacchiere pre/post coitali, di quelle discussioni intime a voce bassa tra reciproci sex giver potrei anche capire 

Invece NO 

Sono banalissime chiacchiere del cazzo che potrebbero fare anche alle 6 del pomeriggio di fronte a uno spritz in un bar, solo che decidono di farle ora disturbando la vicina con il sonno difficile non ancora abbastanza spigliata da affacciarsi alla finestra ed urlare loro di smetterla di rompere i coglioni 

Li odio

Lui lo odio già da qualche settimana, ho gioito selvaggiamente quando l'ho visto affacciarsi una mattina con aria rammaricata per non aver fatto in tempo a mettere fuori la plastica prima che passassero per il ritiro porta a porta 

Ben gli stava

È già passata mezz'ora da quando lei ha detto "ti racconto questa poi me ne vado" 

Se sta aspettando che lui ci provi fanno le 7

Domani spero che lui non faccia in tempo a svegliarsi per portare fuori il residuo, è la punizione che si merita per essere un vicino molesto 

La busta del residuo fino a martedì prossimo e le palle piene 

Ben ti sta, odiato vicino

Ben 

Ti

Sta

Mestruo in 3... 2.. 1.  💣💥

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
40 minuti fa, Sten ha scritto:

Ci sono i tappi per le orecchie in cera.

Ci sono anche le finestre da chiudere se hai intenzione di ascoltare musica con amici alle 2 di notte di un giorno feriale in pieno centro abitato

Ma a quanto pare, in questa via siamo tutti privi di buonsenso lol

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

ok

Ma tu puoi controllare solo le tue azioni.

It's the life.

 

Comunque chiedigli gentilmente di chiudere la finestra (e la bocca )

 

PS: lol lol lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ora però, a parte i miei scleri notturni da sleep deprivation e i soliti commenti fantasiosi che si dedicano ai pallini rosa, i vostri commenti mi fanno riflettere

Una persona ha una condotta che non si conforma alle regole non scritte (o forse pure scritte in qualche regolamento comunale, chissà) della pacifica convivenza, ovvero: in settimana, dopo una certa ora, si dovrebbe evitare o almeno cercare di ridurre i rumori per rispetto delle altre persone con le quali si condividono i ristretti spazi urbani e che il giorno dopo devono lavorare, come hanno fatto anche il giorno prima... 

Però, secondo voi, è la persona "lesa" nel suo diritto di voler dormire alle 2 e mezza di notte a doversi adeguare e stare zitta? 

@Svenha ragione, posso controllare solo le mie azioni

Però questi commenti sanno molto di presa di posizione a priori

Lol lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...