Orph [Élite] 11465 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 10 ore fa, filo ha scritto: Siccome lei t'ha buttato lì l'amo per il day 2, fatevi sto day 2 Entro pochi giorni, pochissimi Così limiti il problema di messaggi, chiamate Scegli tu il luogo, possibilmente vicino a casa tua o dove si possa fare il danno 😉 Vino bianco a volontà, che a lei piace Isoli e scali fisicamente Scivoli dentro di lei Tutti felici @AdventureMan concordo sostanzialmente con questo, approfitta dell'amo per day due ma sto giro organizza ASSOLUTAMENTE tu e portala via dal luogo dove va con il tipo. Io rimango dell'idea che in fondo sia interessata ma "in conflitto" per questione moroso pare sue e il fatto di averti portato li sia una sorta di autosabotaggio che si è fatta per evitare di lasciarsi troppo andare. Se vuoi chiuderla devi per forza prendere la situazione in mano tu. In questi casi però se la porti troppo per le lunghe diventa game over presto perchè potrebbe razionalizzare troppo e chiudersi. Imho Tempesta91, AdventureMan, Oneiroi e 3 altri ha reagito a questo 6
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 Fantastici ragazzi, grazie, sempre al top. Un distillato di esperienza le vostre risposte! TADsince1995 ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) Non ho letto tutto il thread e nemmeno so se ho già commentato mio occhio è caduto sulla scelta della aperitivo etc e stasera mi viene di azzardare l’ipotesi che era tutto una messa in scena così come anche il day 2 ... hai già notato e sottolineato diverse ncose che non andavano... sono i dettagli che contano e non le apparenze come il day2 etc se la chiudi sarò smentito Modificato 15 Novembre 2019 da Attato
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 15 minuti fa, Attato ha scritto: mio occhio è caduto sulla scelta della aperitivo etc e stasera mi viene di azzardare l’ipotesi che era tutto una messa in scena così come anche il day 2 ... hai già notato e sottolineato diverse ncose che non andavano... Ah, guarda... possibilissimo. Finalità del teatrino?
Attato [Élite] 4911 Inviato 16 Novembre 2019 Inviato 16 Novembre 2019 2 ore fa, AdventureMan ha scritto: Ah, guarda... possibilissimo. Finalità del teatrino? Legato al suo ex ? Farsi vedere con un’altro. Magari hai anche bella presenza. comunque è assurdo che va ad un posto che la conoscono secondo me al di là del ex Back Door Man ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Inviato 16 Novembre 2019 Mah, non saprei... anche perché non c'è nessun ex, solo un attuale compagno... 5 ore fa, Attato ha scritto: comunque è assurdo che va ad un posto che la conoscono secondo me al di là del ex Sì questo stonava forte. Attato ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Inviato 16 Novembre 2019 Comunque, a mente fredda, credo di aver capito quale sia stato il mio errore al day1. Ero partito con il k-close in testa, e ho passato tutto il tempo cercando di cogliere o creare l'apertura adatta per partire. Invece, avrei dovuto cogliere da subito l'autosabotaggio in corso ed interpretare tutti quei segnali come un "Sì, ma...", capendo che non era quella la circostanza adatta. Cosa avrei dovuto fare? Interrompere io l'incontro nel picco, quando ancora la temperatura del suo viso era - a giudicare dal lieve rossore - di quel mezzo grado più alta e le pupille più dilatate, e lei aveva accennato verbalmente all'effetto che le faceva il vino. Qui, ci saremmo dovuti alzare. Se mi andava di lusso, lei avrebbe potuto proporre (eravamo nella sua "zona") un cambio location. Nel più semplice dei casi, sarebbe stata ancora più propensa ad effettuare un day2. Ho anche capito che, così come a me non interessa nulla di comprendere ed analizzare i motivi dei suoi "ma...", lei stessa deve non pensarci. Quindi, le future interazioni devono assolutamente veder salire il livello fisico ed emotivo, altrimenti - come avete già evidenziato - razionalizza e si raffredda. E game over. Intanto vado avanti, vediamo come prosegue. Male che vada, sono insegnamenti ed esperienza per la prossima. Attato, ReBubble e Orph ha reagito a questo 3
Attato [Élite] 4911 Inviato 16 Novembre 2019 Inviato 16 Novembre 2019 15 ore fa, AdventureMan ha scritto: anche perché non c'è nessun ex, solo un attuale compagno... Da poco che ho capito le situazioni con le fidanzate sono complicate non ho esperienza personale, altri qui si riguardo a quel che dicevo, appunto perché è attuale e non ex, rinforzerebbe, l’ipotesi che le uscite siano strumentali... provack w vediamo
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Inviato 19 Novembre 2019 Ho perso nuovamente il focus, non capisco... questa qui mi destabilizza... Rilancio sul day2, ma cincischia, né sì né no... In chat se non mi faccio sentire io mi cerca lei, non ci sentiamo spesso (anche 2/3 giorni senza msg) ma quando c'è, c'è molto... molto feeling, a tratti è sottilmente allusiva, intrigante, spesso la conversazione si sposta dal "lavorativo" al personale... a volte invece è più a singhiozzo, distaccata... Diciamo che se è lei a cercarmi, poi c'è tutto il tempo e l'agio per far venire fuori un bel chat game, se la cerco io non sempre (anche se evito i momenti in cui mi ha fatto capire di evitare). Ha cominciato a comunicarmi cose di cui, sinceramente, non me ne frega nulla: tipo, sono di corsa perché sto facendo la spesa ma ti scrivo lo stesso per dirti così e cosà, ero qui ho fatto questo, più tardi vado in palestra ecc.... roba inutile dal mio punto di vista , perché?! Io, personalmente, evito di fare altrettanto. Solo che se prima ero semplicemente lì a dire "vediamo questa che fa", adesso invece è riuscita, con il suo fare coinvolgente ed intimistico, a stuzzicare un po' il mio interesse, quindi ho perso nuovamente di lucidità... e a volte ho come l'impressione che stia giocando al gatto col topo. Pertanto, non vedo come gestire il chat game in attesa di questo day2: mi faccio sentire di più per mostrare interesse? di meno? sparisco completamente e rispondo solo se si fa sentire lei? mi porto sul suo livello comunicativo (ero qui, faccio questo... bah??!)? o rimango nel mio distacco? O magari nulla di tutto questo e mi sto nuovamente perdendo in un bicchiere d'acqua....
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 45 minuti fa, AdventureMan ha scritto: e a volte ho come l'impressione che stia giocando al gatto col topo Non è che hai come l'impressione è esattamente così, ma gliene stai dando modo continuando a chattare del niente senza averla ancora rivista. Come ti avevo detto prima, questa è strada per game over quasi sicuro, devi trovare modo di rivederla ALLE TUE CONDIZIONI. Prova a proporre quando è molto ricettiva trova un gancio per poter spostare l'interazione live se ti pacca amen basta più ci perdi tempo online più le dai la validazione che le serve senza avere quello che serve a te (scoparla). Back Door Man, PapuPetagna, AdventureMan e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati