Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 49 minuti fa, AdventureMan ha scritto: per far venire fuori un bel chat game, Per me l'unico bel chat game è quello che porta al day tutto il resto serve a niente Back Door Man, giannicarlo, AdventureMan e 1 altro ha reagito a questo 4
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 11 minuti fa, Orph ha scritto: Per me l'unico bel chat game è quello che porta al day tutto il resto serve a niente Per me è quello che porta farsela dare, se l'obiettivo è quello, ma in linea di massima concordo giannicarlo e Orph ha reagito a questo 2
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Inviato 19 Novembre 2019 14 minuti fa, Edo ha scritto: Per me è quello che porta farsela dare Consigli concreti per il caso in questione?
ReBubble [Partecipante] 109 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 46 minuti fa, AdventureMan ha scritto: Consigli concreti per il caso in questione? Fai il tuo gioco ... sai perfettamente cosa fare ... non hai bisogno di consigli AdventureMan ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 1 ora fa, AdventureMan ha scritto: Consigli concreti per il caso in questione? Scusami ma non ho avuto tempo di seguire. Se ne avrò, leggerò e ti risponderò 🙂 o se vuoi farmi un riassunto ben venga
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 Amico mio ti stai incartando. Ricordati sempre che è fidanzata quindi se ci sono momenti in cui non ti caga direi che è nella normalità delle cose almeno che questo fidanzato non esista. Organizza il day2, portala lontano dai suoi luoghi e provaci. Altrimenti fatti una birra con un amico. AdventureMan, filo e giannicarlo ha reagito a questo 3
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 3 ore fa, Edo ha scritto: Per me è quello che porta farsela dare, se l'obiettivo è quello, ma in linea di massima concordo Si era sottointeso ma chiaro che per scoparla devi uscirci non puoi (ancora, non c'è la porta usb per il cazzo) scopare per chat appunto😋 Edo ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) 6 ore fa, AdventureMan ha scritto: Ho perso nuovamente il focus, non capisco... questa qui mi destabilizza... È un next grosso come una casa prima già del day1 non uscirà mai con te e se lo farà sarà per farti perdere tempo Modificato 19 Novembre 2019 da Attato
filo [Partecipante] 2962 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) 7 ore fa, AdventureMan ha scritto: Ha cominciato a comunicarmi cose di cui, sinceramente, non me ne frega nulla: tipo, sono di corsa perché sto facendo la spesa ma ti scrivo lo stesso per dirti così e cosà, ero qui ho fatto questo, più tardi vado in palestra ecc.... roba inutile dal mio punto di vista , perché?! Io, personalmente, evito di fare altrettanto. Premia i comportamenti graditi, ignora quelli sgraditi E' un test, e anche abbastanza banale, non cannarlo Non darle corda su cose di cui non ti frega un cazzo.. se ti parla di ortaggi, è opportuno che siate già da soli in un luogo tranquillo 7 ore fa, AdventureMan ha scritto: mi porto sul suo livello comunicativo (ero qui, faccio questo... bah??! Questo proprio no tu vai per la tua strada, che è vederla, lanciare il day, lineare, conciso se lei ti segue, bene se cazzeggia, parla del niente, perde tempo, ignora ti fermi due giorni poi riparti, in scioltezza 6 ore fa, AdventureMan ha scritto: Consigli concreti per il caso in questione? Forse ci vorrà una settimana, forse meno, forse più Dovrà capire che se fa ciò che le chiedi, poi tu ti abbufferai di lei fino alle lacrime e la farai felice Diversamente, freeze, lei resta da sola ad osservare i pomodori, che poi magari li sceglie pure acerbi perché pensa a dove sei finito La cosa più importante è che tu tiri dritto per la tua strada Modificato 19 Novembre 2019 da filo Carnacki, Orph e AdventureMan ha reagito a questo 3
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Inviato 20 Novembre 2019 Game Over. Non aveva capito da subito che ero impegnato, trapela tra le righe (brutto mio vizio, in effetti). O forse - colgo - qualcuno è stato più veloce. Nexto, ovviamente, nell'attesa della prossima. E grazie di nuovo a tutti per il confronto sul game.
Messaggi raccomandati