ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 1 ora fa, AdventureMan ha scritto: Game Over. Non aveva capito da subito che ero impegnato, trapela tra le righe (brutto mio vizio, in effetti). O forse - colgo - qualcuno è stato più veloce. Nexto, ovviamente, nell'attesa della prossima. E grazie di nuovo a tutti per il confronto sul game. A me sembra una scusa. Lei può essere impegnata e tu no? Comunque, è coerente, in linea con il resto (fra cui, l'inquietante scrivere di cazzate). È una da cui girare alla larga, non perché sia particolarmente pericolosa, ma perché fa cascare le palle.
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 16 ore fa, ArmandoBis ha scritto: ... l'inquietante scrivere di cazzate... ... fa cascare le palle... L'hai ritratta in due frasette, chapeau! Ambasciatore ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) E niente, non ce l'ho fatta a chiudere in quella maniera insipida, nella nebulosa di detto, non detto e impressioni. Se palo dev'essere, che sia bello conclamato. Voglio prendere le tranvate in faccia. Riapro il chat game, obiettivo day2. Riesco a smuoverla di nuovo, la stuzzico, gli ultimi due tre giorni mi cerca e mi dà corda. Colgo un argomento, salgo di tono, lei si coinvolge molto e lancio per un day2 (solo quello mi deve interessare). La proposta mia è stata: dato che c'è questo "coso" (conferenza, corso... non è importante) di lavoro al quale dobbiamo partecipare, andiamoci con una sola macchina, così intanto parliamo di X. L'idea era poi, una volta finito il "coso", di invitarla a bere, e vedere. Ora, lei disponibile, dice che va bene fare il viaggio assieme partendo da luogo Z ecc, ma (mette le mani avanti prima che io abbia detto nulla) "solo che una volta tornati a Z ho un impegno col tipo" . Adesso devo rispondere, e sono indeciso... A) Ignoro il "solo che" e mi accordo per ciò che ci riguarda. B) Mi accordo, e "peccato per il post avremmo potuto bere qualcosa / farci un altro ape". C) Mi accordo, e "no tranquilla, anch'io ho un impegno". D) Mi accordo, e "per il dopo non avevo in mente nulla, se volevo invitarti fuori l'avrei fatto". E) Mi accordo, e "avremo un'altra occasione per berci qualcosa" (e nel caso, già lancio e propongo almeno il gancio?). F) Mi accordo, e "allora vediamoci il giorno x per gancio Y" G) Non mi accordo o altri suggerimenti. Modificato 26 Novembre 2019 da AdventureMan
Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 9 minuti fa, AdventureMan ha scritto: Voglio prendere le tranvate in faccia. Va bene le tranvate in faccia ma qua stai a terra sputando pezzi di osso mascellare e che fai vuoi continuare? per come la hai rimessa giu (per me avresti potuto proprio nextare ma vabbe) ormai almeno evita di fare la figa mestruata e vai di c) SergioVittorio, AdventureMan e PapuPetagna ha reagito a questo 3
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 19 minuti fa, AdventureMan ha scritto: E niente, non ce l'ho fatta a chiudere in quella maniera insipida, nella nebulosa di detto, non detto e impressioni. Se palo dev'essere, che sia bello conclamato. Voglio prendere le tranvate in faccia. Riapro il chat game, obiettivo day2. Riesco a smuoverla di nuovo, la stuzzico, gli ultimi due tre giorni mi cerca e mi dà corda. Colgo un argomento, salgo di tono, lei si coinvolge molto e lancio per un day2 (solo quello mi deve interessare). La proposta mia è stata: dato che c'è questo "coso" (conferenza, corso... non è importante) di lavoro al quale dobbiamo partecipare, andiamoci con una sola macchina, così intanto parliamo di X. L'idea era poi, una volta finito il "coso", di invitarla a bere, e vedere. Ora, lei disponibile, dice che va bene fare il viaggio assieme partendo da luogo Z ecc, ma (mette le mani avanti prima che io abbia detto nulla) "solo che una volta tornati a Z ho un impegno col tipo" . Adesso devo rispondere, e sono indeciso... A) Ignoro il "solo che" e mi accordo per ciò che ci riguarda. B) Mi accordo, e "peccato per il post avremmo potuto bere qualcosa / farci un altro ape". C) Mi accordo, e "no tranquilla, anch'io ho un impegno". D) Mi accordo, e "per il dopo non avevo in mente nulla, se volevo invitarti fuori l'avrei fatto". E) Mi accordo, e "avremo un'altra occasione per berci qualcosa" (e nel caso, già lancio e propongo almeno il gancio?). F) Mi accordo, e "allora vediamoci il giorno x per gancio Y" G) Non mi accordo o altri suggerimenti. C is the only way AdventureMan ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 49 minuti fa, Orph ha scritto: Va bene le tranvate in faccia ma qua stai a terra sputando pezzi di osso mascellare e che fai vuoi continuare? per come la hai rimessa giu (per me avresti potuto proprio nextare ma vabbe) ormai almeno evita di fare la figa mestruata e vai di c) Duro ma giusto. Apprezzo una sacco la franchezza dei tuoi post. Orph ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) Butta male. Pare una perdita di tempo. 2 ore fa, AdventureMan ha scritto: Ora, lei disponibile, dice che va bene fare il viaggio assieme partendo da luogo Z ecc, ma (mette le mani avanti prima che io abbia detto nulla) "solo che una volta tornati a Z ho un impegno col tipo" . Fossi in te non accetterei un'uscita così Time Limited. Meglio rilanciare per un altro giorno, o disdire oppure tirarle un bidone e poi scusarti con nonchalance se protesta. Almeno la lasci a piedi. 😈 Pare che faccia di tutto per proteggere la sua Preziosa Vulva da te perché previene le situazioni di chiusura. Temo che intenda usarti per fare ambiente, e per farlo ti stuzzica, poi si pone in difensiva. A me sembra una rizzacazzi. Puoi provare a chiedere un'uscita come si deve. Se ti propone le cazzate lascia perdere. Nexta. PS: Se c'era interesse ti avrebbe detto "No perché ho un impegno / poco tempo. Meglio uscire il giorno X" invece che "Sì però dopo eccetera". Modificato 26 Novembre 2019 da BackDoorMan68 aggiunta -Zodiac- e AdventureMan ha reagito a questo 2
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 18 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Temo che intenda usarti per fare ambiente, e per farlo ti stuzzica, poi si pone in difensiva. Aumentare il suo social value dici? Boh, veramente sono io che sto traendo questo vantaggio... 20 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Puoi provare a chiedere un'uscita come si deve. Se ti propone le cazzate lascia perdere. Nexta. Giusto. -Zodiac- ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Novembre 2019 Inviato 27 Novembre 2019 23 ore fa, AdventureMan ha scritto: Aumentare il suo social value dici? Boh, veramente sono io che sto traendo questo vantaggio... Giusto. c) P&P Next rigorosamente in quest'ordine. c) come ti hanno consigliato gli altri. Push & Pull non come tecnica di seduzione, ma perché dopo un quarto d'ora di macchina ti avrà già macinato i coglioni con le sue menate. Next diventa quindi imperativo, categorico. Orph, SergioVittorio e AdventureMan ha reagito a questo 3
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Inviato 10 Dicembre 2019 (modificato) Domanda.... premesso che ho definitivamente nextato (da qualche giorno ho iniziato a sentirmi con altre tre) e dall'ultimo incontro (quel passaggio in macchina... che comunque si è rivelato alquanto bizzarro) non l'ho più contattata... come mai la tipa oggetto del thread ogni 3/4 giorni mi pinga (per robe inutili)? Io rispondo sempre asciuttissimo ma mai scortese, come fosse un Ugo qualsiasi, senza mai dare corda. Le scoccia di aver perso una delle fonti di validazione? Modificato 10 Dicembre 2019 da AdventureMan
Messaggi raccomandati